Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh già, se solo non ci fosse Rea, i mondiali pioverebbero a secchiate. Ma poi quando non vince Rea vince Toprak. Ahhh, se non ci fosse Toprak, si vincerebbe il mondiale a mani basse...
Io ho sempre detto che non curva, e questo lo dicono i piloti che l’hanno guidata, poi che sul dritto vada anche questo é palese. I miracoli li ha fatti contro bautista, e contro i regolamenti che l’hanno continuamente castrata
poi oh la moto é bella, esteticamente, se facessero un campionato di moto da bar vincerebbe a mani bassi per decenni.. peccato che je tocca correre e che ci siano le curva, altrimenti
Parliamo sempre della moto vicecampione degli ultimi 6 anni? O di un catorcio? Perché le tue parole mi confondono...
eh, ti sembra male. Ci sono un paio di tratti guidati con curve veloci da raccordare, ma è anche piena di staccate violentissime con ripartenze da bassa velocità...
Ma non perché non gira ma perché non riesce a mettere a terra i CV, riscaldando e consumando troppo le gomme.
Si è notato tantissimo quando Redding cercava di superare il Loca a Barcellona.
Il primo tratto è praticamente tutta potenza con curvoni lunghi e il Loca si difendeva benissimo.
Kawa invece non riesce proprio a fermare la moto e soffre tantissimo le "gobbe".
Quest'anno la moto più bilanciata è la Yamaha, complimenti a loro perché hanno fatto un gran lavoro.
ma se dite sempe che la panigale è una motaccia...che senso aveva fare i miracoli?contro chi?
Io ho sempre detto che non curva, e questo lo dicono i piloti che l’hanno guidata, poi che sul dritto vada anche questo é palese. I miracoli li ha fatti contro bautista, e contro i regolamenti che l’hanno continuamente castrata
poi oh la moto é bella, esteticamente, se facessero un campionato di moto da bar vincerebbe a mani bassi per decenni.. peccato che je tocca correre e che ci siano le curva, altrimenti
Leave a comment: