Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella Gara 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MAX_rr
    replied
    Ho aperto questo Thread senza sottoscriverlo. Ecco perché non erano arrivate le notifiche!

L'ho ritrovato con 5 pagine le ultime 3

Leave a comment:

• AG_KTM
    replied
    Eh già, se solo non ci fosse Rea, i mondiali pioverebbero a secchiate. Ma poi quando non vince Rea vince Toprak. Ahhh, se non ci fosse Toprak, si vincerebbe il mondiale a mani basse...

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

Io ho sempre detto che non curva, e questo lo dicono i piloti che l’hanno guidata, poi che sul dritto vada anche questo é palese. I miracoli li ha fatti contro bautista, e contro i regolamenti che l’hanno continuamente castrata
    poi oh la moto é bella, esteticamente, se facessero un campionato di moto da bar vincerebbe a mani bassi per decenni.. peccato che je tocca correre e che ci siano le curva, altrimenti
    Parliamo sempre della moto vicecampione degli ultimi 6 anni? O di un catorcio? Perché le tue parole mi confondono...

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Vero, ma forse nel bsb forse non hanno la concorrenza che c’è in sbk, ciaimaifattocaso?
    Veramente pure lì vedo un discreto impegno delle altre case. La prima in classifica non è ducati

Leave a comment:

• Carlito27
    replied
    A me non sembra proprio

Leave a comment:

• AG_KTM
    replied
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Non mi sembra che Jerez sia una pista stop and go
    eh, ti sembra male. Ci sono un paio di tratti guidati con curve veloci da raccordare, ma è anche piena di staccate violentissime con ripartenze da bassa velocità...

Leave a comment:

• Carlito27
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post
    I curvoni veloci non sono curve? nelle curve lente serve frenare forte e avere trazione, doti che alla Panigale non mancano...
    Non mi sembra che Jerez sia una pista stop and go

Leave a comment:

• Carlito27
    replied

Vero, ma forse nel bsb forse non hanno la concorrenza che c’è in sbk, ciaimaifattocaso?
    Hanno la stessa concorrenza

Leave a comment:

• Carlito27
    replied
    Ma non perché non gira ma perché non riesce a mettere a terra i CV, riscaldando e consumando troppo le gomme.
    Si è notato tantissimo quando Redding cercava di superare il Loca a Barcellona.
    Il primo tratto è praticamente tutta potenza con curvoni lunghi e il Loca si difendeva benissimo.

Kawa invece non riesce proprio a fermare la moto e soffre tantissimo le "gobbe".

Quest'anno la moto più bilanciata è la Yamaha, complimenti a loro perché hanno fatto un gran lavoro.
    Last edited by Carlito27; 30-09-21, 18:30.

Leave a comment:

• AG_KTM
    replied
    I curvoni veloci non sono curve? nelle curve lente serve frenare forte e avere trazione, doti che alla Panigale non mancano...

Leave a comment:

• Carlito27
    replied
    Dove va meglio è proprio nei circuiti lenti e tortuosi lol

Il problema sono i curvoni veloci

Leave a comment:

• AG_KTM
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

qualche gara l'ha vinta mi sembra...
    E non conta solo il cavallo ma pure il fantino....
    Ma il "fantino" comunque lo sceglie sempre chi costruisce il "cavallo".

Leave a comment:

• JB hsm
    replied

la moto di base quella è
    se curva di la...curva,volendo,anche di qua

Leave a comment:

• JB hsm
    replied

ma se dite sempe che la panigale è una motaccia...che senso aveva fare i miracoli?contro chi?
    Io ho sempre detto che non curva, e questo lo dicono i piloti che l’hanno guidata, poi che sul dritto vada anche questo é palese. I miracoli li ha fatti contro bautista, e contro i regolamenti che l’hanno continuamente castrata
    poi oh la moto é bella, esteticamente, se facessero un campionato di moto da bar vincerebbe a mani bassi per decenni.. peccato che je tocca correre e che ci siano le curva, altrimenti

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post
    E allora cosa aspettano a farla curvare come si deve, visto che è facile?
    qualche gara l'ha vinta mi sembra...
    E non conta solo il cavallo ma pure il fantino....

Leave a comment:

X
Working...
X