Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella Gara 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• JB hsm
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    si ma in sbk non è che pagano l'impegno o il carattere. chi c'ha colpa se non si è adattato alla moto?
    alla fine devi portare a casa risultati. Aruba inoltre preferisce avere almeno un pilota italiano e\o giovane
    Davies si è fatto 8 anni con ducati...penso possa bastare no?
    i risultati sperati non sono arrivati . (a mio avviso anche per colpa sua,con le troppe cadute anche quando era secondo)basta di mandarla in polemica tutte le volte.
    l'hanno messo in un buon team e buona moto. se voleva vincere poteva ancora farlo. e poteva ancora fare un campionato dignitoso. se gli è andata noia no. se avesse avuto stimoli avrebbe provato con honda o altre. la moto quella è...ci va bene redding...benino rinaldi...bene bassani...male lui e rabat...guardacaso uno è bollito (lo spagnolo) e un'altro appende il casco al chiodo
    E a causa di questa mentalità (che mi sembra abbia anche ducati) che non vincerete mai più un mondiale il team buono e la buona moto potevano lasciarla a rinaldi, che di fatto come prevedevo, è solo un pilota da metà classifica e nulla più, ogni tanto ti fa qualche bel risultato quando la pista e gli astri si allineano, altrimenti nada..
    Davies si è fatto 8 anni in ducati, può bastare? Perché? Con la V2 cadeva perché andava oltre le possibilità di quella moto, segno questo che ci metteva tanto del suo, proprio come sta facendo ora Rea, anche lui cadendo o rischiando di cadere sempre di più.. ma no, il problema è sempre il pilota, mai la moto..
    Ma come ho detto sopra, va bene cosi, il mondiale lo vincono sempre gli altri, e voi talebani di BP a mandare giu cucchiaiate di m.erda

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Ma l'idea che nell'incidente di Barcellona, poche settimane fa, se la sia vista brutta e abbia preferito dire basta non ti sfiora nemmeno il cervello?
    ovviamente...
    ma il fatto che quest'anno abbia fatto male per me è il motivo preponderante..
    è ruzzolato a terra tante volte eh
    e la catena gli era scesa da un pezzo.
    Altrimenti perchè,prima dell'incdente ,non ha acccettato honda o bmw (qualcuno diceva pure kawasaki) o magari non è rimasto sul team di quest'anno?non mi pare che nessuno l'abbia cacciato

Leave a comment:

• AG_KTM
    replied
    Ma l'idea che nell'incidente di Barcellona, poche settimane fa, se la sia vista brutta e abbia preferito dire basta non ti sfiora nemmeno il cervello?

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    si ma in sbk non è che pagano l'impegno o il carattere. chi c'ha colpa se non si è adattato alla moto?
    alla fine devi portare a casa risultati. Aruba inoltre preferisce avere almeno un pilota italiano e\o giovane
    Davies si è fatto 8 anni con ducati...penso possa bastare no?
    i risultati sperati non sono arrivati . (a mio avviso anche per colpa sua,con le troppe cadute anche quando era secondo)basta di mandarla in polemica tutte le volte.
    l'hanno messo in un buon team e buona moto. se voleva vincere poteva ancora farlo. e poteva ancora fare un campionato dignitoso. se gli è andata noia no. se avesse avuto stimoli avrebbe provato con honda o altre. la moto quella è...ci va bene redding...benino rinaldi...bene bassani...male lui e rabat...guardacaso uno è bollito (lo spagnolo) e un'altro appende il casco al chiodo

Leave a comment:

• AG_KTM
    replied
    In 7 anni di ducati ufficiale Chaz Davies ha raccolto 3 secondi posti, due terzi e due sesti in campionato, con 28 vittorie. Non certo un ruolino di marcia da fermone. Dopo essere arrivato terzo nel 2020 dimostrando una grande crescita sulla V4, è stato defenestrato dal team ufficiale. Ma meglio puntare su un Rinaldi qualunque, assurto a idolo dopo aver vinto una manche. Il fatto di passare dalla V2 alla V4 (con cui comunque ha vinto tre gare) secondo me ha penalizzato tantissimo Chaz, perchè ha dovuto reinventarsi uno stile di guida completamente diverso da quello che serviva per portare al limite la bicilindrica. Cosa che bautista, redding, bassani, ecc.. non hanno dovuto fare

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

evidentemente non hai capito nulla, ma non è una novità
    nemmeno tu hai capito quel che intendo io evidentemente. non è che se uno la pensa diversamente da te significa che non ha capito il concetto.
    Io ho portato dati (ovvero che nel 2019 le ha prese sonoramente da bautista debuttante...nel 2020 le ha prese da redding debuttante...e quest'anno le ha prese da bassani debuttante con motomerda confrontata alla sua e team di "scappati di casa" a livello soldi).
    Eh però è colpa di ducati che l'ha messo in un team satellite (con supporto ufficiale però) se gli è scesa la catena.
    Era talmente carico e in forma che ha preferito smettere a fine anno nonostante nel 2021 l'avessero contattato varie case (fra cui honda e bmw) per il 2022
    Ho tifato per Davies tanti anni,e pure quest'anno, ma uno deve anche capire qaundo non ce n'è più.
    Rabat l'ha capito (o gliel'han fatto capire) prima di lui

Leave a comment:

• JB hsm
    replied

evidentemente abbiamo visto mondiali diversi nel 2019-2020-2021
    Pazienza
    evidentemente non hai capito nulla, ma non è una novità

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

anche no??
    evidentemente abbiamo visto mondiali diversi nel 2019-2020-2021
    Pazienza

Leave a comment:

• JB hsm
    replied

Perché le ha buscate da tutti i compagni di team debuttanti in sbk?
    anche no??

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Chiediti perché gli era scesa la catena
    Perché le ha buscate da tutti i compagni di team debuttanti in sbk?

Leave a comment:

• JB hsm
    replied

redding è partito vi di suo prima ancora di provare a trattare.
    Davies l'ha buscate da tutti i compagni di team,quest'anno è stato inesistente, c'è salito baz ieri e ha fatto già meglio di quanto faceva davies. suvvia...non è che ducati per far piacere a te debba tenere i piloti fino al pensionamento, L'han messo li...poteva fare bene...e a fine anno ha deciso di smettere..che senso ha pagare un pilota che ra palese che gli fosse scesa la catena?
    Redding e bautista si vede che non era possibile (entrambi)
    ne riparliamo il prossimo anno
    Chiediti perché gli era scesa la catena

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Si per carita, e davies ne ha vinte 22 o 23 di gare, eppure l'hanno defenestrato... in ducati si sono sbrodolati per 1 gara vinta (manco tutte le manche) e ora si ciucciano sto pilota da meta classifica su una sella ufficiale.. avessero tenuto Davies un altro anno (giusto per vedere se davvero era alla frutta o meno) e il prossimo anno si fossero tenuti redding e bautista, avrebbero un team sicuramente più consistente per il mondiale..
    redding è partito vi di suo prima ancora di provare a trattare.
    Davies l'ha buscate da tutti i compagni di team,quest'anno è stato inesistente, c'è salito baz ieri e ha fatto già meglio di quanto faceva davies. suvvia...non è che ducati per far piacere a te debba tenere i piloti fino al pensionamento, L'han messo li...poteva fare bene...e a fine anno ha deciso di smettere..che senso ha pagare un pilota che ra palese che gli fosse scesa la catena?
    Redding e bautista si vede che non era possibile (entrambi)
    ne riparliamo il prossimo anno

Leave a comment:

• JB hsm
    replied

l'ho criticato duramente ma 3 gare le ha vinte però....quindi mai esistito no...
    Davies e rabat non sono mai esistiti (tolto il podio di chaz) quest'anno...questo si...ma rinaldi ha "solo" deluso
    Si per carita, e davies ne ha vinte 22 o 23 di gare, eppure l'hanno defenestrato... in ducati si sono sbrodolati per 1 gara vinta (manco tutte le manche) e ora si ciucciano sto pilota da meta classifica su una sella ufficiale.. avessero tenuto Davies un altro anno (giusto per vedere se davvero era alla frutta o meno) e il prossimo anno si fossero tenuti redding e bautista, avrebbero un team sicuramente più consistente per il mondiale..

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Sparito o forse mai esistito?
    l'ho criticato duramente ma 3 gare le ha vinte però....quindi mai esistito no...
    Davies e rabat non sono mai esistiti (tolto il podio di chaz) quest'anno...questo si...ma rinaldi ha "solo" deluso

Leave a comment:

• JB hsm
    replied

in compenso la ducati sempr ebistrattata crvava abbastanza
    peccato rinaldi sparito
    Sparito o forse mai esistito?

Leave a comment:

X
Working...
X