Originally posted by ilverdone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella Gara 2
Collapse
X
-
Si ma io gli errori di rea oggi li ho visti in percorrenza... Che poi perché 1000 giri in piu? Non erano 500 quelli tolti?
-
Il motore così e castrato, c è poco da fare, e per cercare di stare con gli altri Rea deve fare i salti mortali, è per quello che lo vedete sempre impiccato , se a un 4 il linea togli l allungo che è il suo punto di forza ciao……..
Complimenti però a Toprak che è un fenomeno vero , ho girato insieme a lui (e a sofuoglu) ai Kawasaki days due anni fa ed era già un alieno da privato , figuriamoci adesso con l r1 ufficiale ….. se lo merita il mondiale, anche se non è detta l ultima ancora
- Likes 2
Leave a comment:
-
per me con 1000 giri in più sarebbe tutta un altra storia perchè non devi ammazzarti nelle curve per restare vicino.
cmq toprak è un fenomeno!
- Likes 1
Leave a comment:
-
Il campionato mi pare instradato verso Razga, che ha dimostrato talento, Garra e consapevolezza questo anno.. Bene Il Bau, Bassani e Baz. Le tre B
Rea non sta più riuscendo a fare la differenza, dopo tanti anni di dominio ci sta. Vedremo se Razga andrà ad accompagnare il suo mentore Kenan a provare la MotoGP e magari riuscirà anche lui a farci qualche giro.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Specie se gli altri hanno moto continuamente aggiornate o di base più recentiOriginally posted by kaciaro View Post
DIFFICILE CAPIRLO DA CASA ma e' anche vero che e' vincente da 5/6 prima o poi la parabola finisce...
Leave a comment:
-
Che è anche la moto nel complesso che non va tantissimo quest'anno pure in curvaOriginally posted by MAX_rr View PostAggiungi il tuo pensiero
Leave a comment:
-
Continuo a pensare che non sia solo il motoreOriginally posted by ilverdone View Postsecondo me i problemi di rea sono 1000rpm che mancano!
impressionante vedere l'onboard di redding che quando accellera arriva a 16000!!!!😲
Leave a comment:
-
secondo me i problemi di rea sono 1000rpm che mancano!
impressionante vedere l'onboard di redding che quando accellera arriva a 16000!!!!😲
- Likes 2
Leave a comment:
X

Leave a comment: