Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tito Rabat con Puccetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tito Rabat con Puccetti

    non me lo sarei mai aspettato
    tratto da motosprint

    SBK, Tito Rabat a Portimao con la Ninja Puccetti


    Dopo il divorzio con il team Barni Ducati e due round di assenza, lo spagnolo torna in azione con la Kawasaki ZX-10RR della squadra reggiana, in sostituzione del titolare Lucas Mahias

    © GPAgency

    di MIRKO COLOMBI28 set - 10:50
    SBK TITO RABAT KAWASAKI PUCCETTI


    Lucas Mahias ha alzato bandiera bianca a Jerez, non partecipando alle due gare SBK disputate in Andalusia. Il francese, a seguito di infortunio, intervento chirurgico e ritorno in pista, soffre ancora. Sicchè, nell'obiettivo di riprendere forma fisica e passo ottimali, ha deciso di fermarsi.
    Ma Portimao è dietro l'angolo. Il Circuito do Algarve ospita l'ultima fermata europea stagionale ed il team Puccetti Racing ha bisogno di una punta valida. Ecco, quindi, la "convocazione" di Tito Rabat, spagnolo visto con la Ducati Barni sino a Magny-Cours.










    Tra le parti ci fu un divorzio. Sulla V4 R è salito Samuele Cavalieri, mentre l'ex iridato Moto2 ha continuato ad allenarsi, però fuori da paddock iridati. Invece, in Portogallo potrà far parte della contesa: "Sono molto contento - le parole del trentaduenne barcellonese - perché Manuel Puccetti e la sua squadra mi stanno dando una ottima possibilità. Farò del mio meglio per soddisfarli, dando il massimo in ogni fase del lavoro".
    Pista conosciuta


    Per Titone, ci sarà da conoscere la Ninja, davvero diversa dalla Ducati. Però, la pista è già per lui nota: "Sì - conferma - avendoci corso con la MotoGP. Portimao mi piace e sfrutterò l'esperienza maturata sul quel tracciato. Non vedo l'ora di cominciare, voglio dimostrare il mio potenziale".
    Anche Puccetti non vede l'ora. Ecco il manager emiliano: "Accolgo con entusiasmo Tito - la sua carica - sapendo che potremmo fare bene insieme. Putroppo Lucas Mahias ha problemi fisici da risolvere e ha bisogno di recuperare, ma lo attendiamo presto. Nel frattempo, l'obiettivo è ben figurare con Rabat a Portimao".




  • Font Size
    #2
    Vediamo come va rispetto a quando era in sella a ducati. Mi sa che ormai la sua carriera di pilota è agli sgoccioli, dopo il grave infortunio di silverstone non è più stato lo stesso, ma sarebbe divertente se con la ninja andasse più forte che con la V4R...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Vediamo come va rispetto a quando era in sella a ducati. Mi sa che ormai la sua carriera di pilota è agli sgoccioli, dopo il grave infortunio di silverstone non è più stato lo stesso, ma sarebbe divertente se con la ninja andasse più forte che con la V4R...
      glielo auguro anche se non ho capito dove sarebbe il divertimento se non per lui

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che ormai son più discorsi si.... se sto a casa mi tocca far finta di lavorare... soldi ne ho.. ne vuoi? Fan sempre comodo e cazzeggiamo assieme.. no?

        Azzo che hospitality che ha puccetti.. gira il grano.. bene.. non pensavo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Vediamo come va rispetto a quando era in sella a ducati. Mi sa che ormai la sua carriera di pilota è agli sgoccioli, dopo il grave infortunio di silverstone non è più stato lo stesso, ma sarebbe divertente se con la ninja andasse più forte che con la V4R...
          ma... sinceramente ne dubito, non perchè la moto non sia buona ma perchè tito da quando prese quella botta assurda in motogp non è più tornato ad andare forte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Mi sa che ormai son più discorsi si.... se sto a casa mi tocca far finta di lavorare... soldi ne ho.. ne vuoi? Fan sempre comodo e cazzeggiamo assieme.. no?

            Azzo che hospitality che ha puccetti.. gira il grano.. bene.. non pensavo!
            beh se non sbaglio fra i vari privati dovrebbe essere messo bene coem team

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Desmo16 View Post

              ma... sinceramente ne dubito, non perchè la moto non sia buona ma perchè tito da quando prese quella botta assurda in motogp non è più tornato ad andare forte
              Ci si invecchia pure.. si perde motivazione.. ecc ecc..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                beh se non sbaglio fra i vari privati dovrebbe essere messo bene coem team
                Ah se tanto mi dà tanto.. anche con la sola hospitality.. ottimo ... cmq. ho idea che Rabat.... avendone tanti ne porti cmq.. anche se lui dice di no..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  glielo auguro anche se non ho capito dove sarebbe il divertimento se non per lui
                  Mi accontenterei di vederlo con il sorriso per questo. Ma tanto non succederà...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Mi accontenterei di vederlo con il sorriso per questo. Ma tanto non succederà...
                    a me sinceramente spiace quando uno "decade" così...
                    mi spiace per rossi...mi spiace per davies...e pure per rabat
                    egoisticamente preferirei vederli smettere poco prima di dover arrancare nelle ultime posizioni o ruzzolare sempre per terra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bè a Puccetti non va male, almeno risparmia in carene

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ancora non ho capito se lui paga o viene pagato.
                        Se lo pagano per fare schifo e lui comunque si diverte fa bene a farlo, altrimenti non so che ritorno possa avere un team, anche se prende qualche soldo.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X