Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BMW punta Baz

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Mi piace argomentare...e tu non hai tutti i torti...
    MA...dimentichi che panighella e Bau hanno anni di esperienza in più. La prima v4 era acerba.E bau non conosceva mondiale\moto\piste\gomme (soprattutto sul bagnato)
    Di contro c'è che son passati 2 anni (quindi più vecchio) e diverse botte per terra (ma non paiono averlo scalfito)
    Se la sua velocità è rimasta intatta devi aggiungerci l'esperienza in più.

    Rea il prossimo anno se a livello tecnico sarà messo come quest'anno ...non la vedo bene per lui. quest'anno se la gioca solo per sfighe del turco altrimenti sarebbe stato a - 60 punti minimo
    La yamaha va che è una bellezza e il loca è forte
    Se consideri che la yamaha non è più recentissima ma è diventata molto competitiva solo ora,è segno che ha raggiunto la maturità del progetto...la kawa invece l'ha passata la maturità e sta andando "a fraido"=urge nuovo progetto.
    Questo per la v4 è il terzo anno mentre al yamaha con l'attuale M1 corre dal 2015 o 16 non ricordo
    A me, sopratutto qui a portmao, mi è sembrato di rivedere il vecchio Rea, quello della Honda ten kate, che rifletteva veramente poco dandoci tanto gas senza gestire nulla. Non è nemmeno un problema di moto visto che Yamaha e si più veloce ma senza fare la differenza come faceva Ducati, ma più che mentale. Mai da quando è in Kawasaki l’ho visto cadere in due gare consecutive, l’ultima capellata che fatto di questo genere è stata magny cours 2011 o 2012

    Comment

    X
    Working...
    X