Originally posted by ame
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gp Manzotin - Argentina
Collapse
X
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Non stare manco a perdere tempo a spiegargli le cose, che tanto non ci sente
Se 8n kawasaki son coglio.ni peggio per loro. La Yamaha quest'anno va ancora piu forte per dire.
Se rea voleva sverniciare gli avversari sul dritto bastava citofonare ad altre case.
Pure Bmw poi dovrebbe avere un motorone... Eppure...
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postsarò ripetitivo e non sò se quelli che si vedono in tv corrispondono a realtà ma vedere gli onboard di redding con il contagiri a 16000 è una cosa mostruosa!!!!per tutto il resto c'è card....😁
io spero che all'ultima gara la federazione dia il permesso di rimettere i 1000 giri a kawa per l'ultima gara,giusto per lo show,tanto oramai il titolo è andato!
Fra qualche mese diventano 1500?
Pure a ducati han tolto i giri... Eppure rispettava i regolamenti...
PS rea sta ancora aspettando la moto nuova che gli avevano promesso
Comment
-
1000 giri perchè erano quelli con cui kawasaki girava nel 2018 e se non ho capito male il regolamento la federazione si riserva di concedere autorizzazioni a qualsiasi squadra nel nome dello spettacolo....
ducati gli hanno tolto 250 rpm che sono una cosa ridicola a quel motore.e infatti svernicia tutti sul dritto.
16000 contro 14000.è una cosa assurda.io non ho mai visto una tale differenza in qualsiasi sport motoristico a livello mondiale a parità di cilindri.
- 3 likes
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
La questione è che il motorone c'è dal 2019 ma i titoli in cascina no. Qualcosa vorrà pur dire.
Se 8n kawasaki son coglio.ni peggio per loro. La Yamaha quest'anno va ancora piu forte per dire.
Se rea voleva sverniciare gli avversari sul dritto bastava citofonare ad altre case.
Pure Bmw poi dovrebbe avere un motorone... Eppure...
- 2 likes
Comment
-
Comunque interessanti i tre Italiani della serie. Rinaldi molto bravo, ma lo trovo troppo incostante, mi sa che il prossimo anno o vince o diventa l‘ennesimo „Avrei potuto, ma“; Locatelli bravissimo primo anno in SBK, vero su moto ufficiale, ma che bravo, costante, con pochi errori, e un compagno per nulla facile; Bassani spettacolare, giovane alla prima esperienza con le mille, con una moto che più privata di cosi non si può, ma affronta le gare quasi da veterano. Se non fanno caxxate potremmo avere un futuro roseo nella categoria.
Ciao
- 1 like
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Post1000 giri perchè erano quelli con cui kawasaki girava nel 2018 e se non ho capito male il regolamento la federazione si riserva di concedere autorizzazioni a qualsiasi squadra nel nome dello spettacolo....
ducati gli hanno tolto 250 rpm che sono una cosa ridicola a quel motore.e infatti svernicia tutti sul dritto.
16000 contro 14000.è una cosa assurda.io non ho mai visto una tale differenza in qualsiasi sport motoristico a livello mondiale a parità di cilindri.
Ps. ma invece di incaxxarvi controil razzomissile... ame pare stiano prendendo grosse scoppole pure da yamaha no?
Il mondiale non mi pare l'abbia vinto ducati...
magari quei 250 giri facevano comodo per la guidabilità ed erogazione,che ne sai
Se vuoi fare le nozze coi fichi secchi...
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Bla bla bla solite stronzate da talebano, ridessero a rea il motore da 15mila e passa giri del 2017 poi vediamo che fine fanno tutti gli altri
Se rea e kawa si trovano in questa situazione è esclusivamente colpa loro.
Se rea voleva un razzomissile poteva andare in ducati nell'ultimo biennio.
Se kawa voleva più giri doveva rispettare i regolamenti
Mi pare tu stia sottovalutando troppo il turco
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostComunque interessanti i tre Italiani della serie. Rinaldi molto bravo, ma lo trovo troppo incostante, mi sa che il prossimo anno o vince o diventa l‘ennesimo „Avrei potuto, ma“; Locatelli bravissimo primo anno in SBK, vero su moto ufficiale, ma che bravo, costante, con pochi errori, e un compagno per nulla facile; Bassani spettacolare, giovane alla prima esperienza con le mille, con una moto che più privata di cosi non si può, ma affronta le gare quasi da veterano. Se non fanno caxxate potremmo avere un futuro roseo nella categoria.
Ciao
Comment
-
A me sta cosa dei giri fa girare qualcosa sotto
ci sarà sempre polemica, così come per i bicilindrici contro i 4 ed il prossimo anno con il marasma Ssp. Le compensazioni per le moto che sono davanti in campionato non sono da organizzazione seria e da mondiale. Fai che prendi il numero di giri della moto da strada , aumenti di un "tot" e lasci così tutto l'anno. Se poi non puoi nemmeno agire sul cambio per modificare le rapportature che magari ti variano i giri motore durante l'anno ....
- 1 like
Comment
-
Scusatemi, ma quando hanno vietato il cambio estraibile - che solo le italiane avevano - non mi sembra di aver assistito a tutti questi lamenti ..... ci si lamenta solo se le limitazioni valgono per i jappi ..... aprilia e' stata costretta a smettere perche' le hanno impedito di usare i "plus" che aveva messo anche sulla moto stradale .... e mo avete il coraggio di lamentarvi per 500 giri di kawasaki????? che poi, tutta sta superiorita' ducati non e' che si vede piu ....
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by artemis View PostScusatemi, ma quando hanno vietato il cambio estraibile - che solo le italiane avevano - non mi sembra di aver assistito a tutti questi lamenti ..... ci si lamenta solo se le limitazioni valgono per i jappi ..... aprilia e' stata costretta a smettere perche' le hanno impedito di usare i "plus" che aveva messo anche sulla moto stradale .... e mo avete il coraggio di lamentarvi per 500 giri di kawasaki????? che poi, tutta sta superiorita' ducati non e' che si vede piu ....
- 1 like
Comment
-
Originally posted by artemis View PostScusatemi, ma quando hanno vietato il cambio estraibile - che solo le italiane avevano - non mi sembra di aver assistito a tutti questi lamenti ..... ci si lamenta solo se le limitazioni valgono per i jappi ..... aprilia e' stata costretta a smettere perche' le hanno impedito di usare i "plus" che aveva messo anche sulla moto stradale .... e mo avete il coraggio di lamentarvi per 500 giri di kawasaki????? che poi, tutta sta superiorita' ducati non e' che si vede piu ....
Ciao
Comment
X
Comment