Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp Manzotin - Argentina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ame View Post
    Altro che Davies...ci vuole Baz sulla 7!
    Come puoi vedere nel topic che ho aperto giorni fa... Baz sarà in bmw

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JB hsm View Post

      Non stare manco a perdere tempo a spiegargli le cose, che tanto non ci sente
      La questione è che il motorone c'è dal 2019 ma i titoli in cascina no. Qualcosa vorrà pur dire.
      Se 8n kawasaki son coglio.ni peggio per loro. La Yamaha quest'anno va ancora piu forte per dire.
      Se rea voleva sverniciare gli avversari sul dritto bastava citofonare ad altre case.
      Pure Bmw poi dovrebbe avere un motorone... Eppure...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ilverdone View Post
        sarò ripetitivo e non sò se quelli che si vedono in tv corrispondono a realtà ma vedere gli onboard di redding con il contagiri a 16000 è una cosa mostruosa!!!!per tutto il resto c'è card....😁
        io spero che all'ultima gara la federazione dia il permesso di rimettere i 1000 giri a kawa per l'ultima gara,giusto per lo show,tanto oramai il titolo è andato!
        I giri tolti erano 500 ma tu insisti con 1000 e non capisco perché...
        Fra qualche mese diventano 1500?
        Pure a ducati han tolto i giri... Eppure rispettava i regolamenti...

        PS rea sta ancora aspettando la moto nuova che gli avevano promesso

        Comment


        • Font Size
          #34
          1000 giri perchè erano quelli con cui kawasaki girava nel 2018 e se non ho capito male il regolamento la federazione si riserva di concedere autorizzazioni a qualsiasi squadra nel nome dello spettacolo....
          ducati gli hanno tolto 250 rpm che sono una cosa ridicola a quel motore.e infatti svernicia tutti sul dritto.
          16000 contro 14000.è una cosa assurda.io non ho mai visto una tale differenza in qualsiasi sport motoristico a livello mondiale a parità di cilindri.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            La questione è che il motorone c'è dal 2019 ma i titoli in cascina no. Qualcosa vorrà pur dire.
            Se 8n kawasaki son coglio.ni peggio per loro. La Yamaha quest'anno va ancora piu forte per dire.
            Se rea voleva sverniciare gli avversari sul dritto bastava citofonare ad altre case.
            Pure Bmw poi dovrebbe avere un motorone... Eppure...
            Bla bla bla solite stronzate da talebano, ridessero a rea il motore da 15mila e passa giri del 2017 poi vediamo che fine fanno tutti gli altri

            Comment


            • Font Size
              #36
              Comunque interessanti i tre Italiani della serie. Rinaldi molto bravo, ma lo trovo troppo incostante, mi sa che il prossimo anno o vince o diventa l‘ennesimo „Avrei potuto, ma“; Locatelli bravissimo primo anno in SBK, vero su moto ufficiale, ma che bravo, costante, con pochi errori, e un compagno per nulla facile; Bassani spettacolare, giovane alla prima esperienza con le mille, con una moto che più privata di cosi non si può, ma affronta le gare quasi da veterano. Se non fanno caxxate potremmo avere un futuro roseo nella categoria.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ilverdone View Post
                1000 giri perchè erano quelli con cui kawasaki girava nel 2018 e se non ho capito male il regolamento la federazione si riserva di concedere autorizzazioni a qualsiasi squadra nel nome dello spettacolo....
                ducati gli hanno tolto 250 rpm che sono una cosa ridicola a quel motore.e infatti svernicia tutti sul dritto.
                16000 contro 14000.è una cosa assurda.io non ho mai visto una tale differenza in qualsiasi sport motoristico a livello mondiale a parità di cilindri.
                se prendi le moto da strada la differenza è più o meno quella
                Ps. ma invece di incaxxarvi controil razzomissile... ame pare stiano prendendo grosse scoppole pure da yamaha no?
                Il mondiale non mi pare l'abbia vinto ducati...
                magari quei 250 giri facevano comodo per la guidabilità ed erogazione,che ne sai
                Se vuoi fare le nozze coi fichi secchi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Bla bla bla solite stronzate da talebano, ridessero a rea il motore da 15mila e passa giri del 2017 poi vediamo che fine fanno tutti gli altri
                  bla bla bla pure tu...
                  Se rea e kawa si trovano in questa situazione è esclusivamente colpa loro.
                  Se rea voleva un razzomissile poteva andare in ducati nell'ultimo biennio.
                  Se kawa voleva più giri doveva rispettare i regolamenti
                  Mi pare tu stia sottovalutando troppo il turco

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    Comunque interessanti i tre Italiani della serie. Rinaldi molto bravo, ma lo trovo troppo incostante, mi sa che il prossimo anno o vince o diventa l‘ennesimo „Avrei potuto, ma“; Locatelli bravissimo primo anno in SBK, vero su moto ufficiale, ma che bravo, costante, con pochi errori, e un compagno per nulla facile; Bassani spettacolare, giovane alla prima esperienza con le mille, con una moto che più privata di cosi non si può, ma affronta le gare quasi da veterano. Se non fanno caxxate potremmo avere un futuro roseo nella categoria.

                    Ciao
                    Rinaldi=Lanzi=Giugliano seconde guide

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      A me sta cosa dei giri fa girare qualcosa sotto
                      ci sarà sempre polemica, così come per i bicilindrici contro i 4 ed il prossimo anno con il marasma Ssp. Le compensazioni per le moto che sono davanti in campionato non sono da organizzazione seria e da mondiale. Fai che prendi il numero di giri della moto da strada , aumenti di un "tot" e lasci così tutto l'anno. Se poi non puoi nemmeno agire sul cambio per modificare le rapportature che magari ti variano i giri motore durante l'anno ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Scusatemi, ma quando hanno vietato il cambio estraibile - che solo le italiane avevano - non mi sembra di aver assistito a tutti questi lamenti ..... ci si lamenta solo se le limitazioni valgono per i jappi ..... aprilia e' stata costretta a smettere perche' le hanno impedito di usare i "plus" che aveva messo anche sulla moto stradale .... e mo avete il coraggio di lamentarvi per 500 giri di kawasaki????? che poi, tutta sta superiorita' ducati non e' che si vede piu ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by artemis View Post
                          Scusatemi, ma quando hanno vietato il cambio estraibile - che solo le italiane avevano - non mi sembra di aver assistito a tutti questi lamenti ..... ci si lamenta solo se le limitazioni valgono per i jappi ..... aprilia e' stata costretta a smettere perche' le hanno impedito di usare i "plus" che aveva messo anche sulla moto stradale .... e mo avete il coraggio di lamentarvi per 500 giri di kawasaki????? che poi, tutta sta superiorita' ducati non e' che si vede piu ....
                          nemmeno quando hanno zavorrato la v2 di checa (che ricordo distinatamente si mise a dieta per cercare di compensare)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by artemis View Post
                            Scusatemi, ma quando hanno vietato il cambio estraibile - che solo le italiane avevano - non mi sembra di aver assistito a tutti questi lamenti ..... ci si lamenta solo se le limitazioni valgono per i jappi ..... aprilia e' stata costretta a smettere perche' le hanno impedito di usare i "plus" che aveva messo anche sulla moto stradale .... e mo avete il coraggio di lamentarvi per 500 giri di kawasaki????? che poi, tutta sta superiorita' ducati non e' che si vede piu ....


                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              nemmeno quando hanno zavorrato la v2 di checa (che ricordo distinatamente si mise a dieta per cercare di compensare)
                              Anche air restrictor

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bobber View Post

                                Anche air restrictor
                                vero......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X