Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo giro nuovo Team per Krummenacher

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo giro nuovo Team per Krummenacher


    SSP, KRUMMENACHER PRECISA: “NESSUNA ROTTURA CON CM, NON ME LA SONO SENTITA”

    © GPAgency



    Randy non correrà nella squadra con cui ha concluso il 2021:"Non ho rotto alcun contratto, semplicemente, non l'ho firmato. Mi sono reso conto che avrei faticato a dare il massimo, atteggiamento lontano dalla mia professionalità"

    Presente in
    [COLOR=var(--text-color)]Mirko Colombi
    [/COLOR]
    44 minuti fa


    Stamane abbiamo appreso che Randy Krummenacher e il CM Racing - squadra con cui il pilota svizzero ha disputato quattro round Supersport 2021, portando al successo a Barcellona la Yamaha R6 lasciata libera dall'infortunato titolare Luca Bernardi - non faranno coppia l'anno prossimo, contrariamente a quanto precedentemente annunciato. dalla stessa formazione italiana.









    L'ex iridato 2019 vuole però precisare quanto segue: "Veramente, mi dispiace tantissimo - spiega, usando parole pacatissime - ma tra me e il CM Racing non vige nessun tipo di separazione o divorzio. Semplicemente, non abbiamo trovato un accordo. La frattura non esiste".
    Il trentunenne di Gossau mette i puntini sulle i: "Diverso è dire che si rompa un contratto - appunta - altra cosa è dichiarare che un contratto non sia mai stato firmato. Nel mio caso, è successo così: dal preannuncio al momento della stipulazione è passato diverso tempo. Una volta lette tutte le condizioni, non me la sono sentita di accettare".
    Krummenacher: "Gareggio per dare il massimo ai miei partner e sponsor"



    Avremmo visto davvero bene Randy alla guida della Ducati Panigale bicilindrica ma, qualora lo facesse, non sarà per CM Racing. Il primo a palesare il disappunto è proprio lui: "Ripeto, sono dispiaciuto - continua - però è giusto che io mi muova ascoltando quanto cuore e testa mi suggeriscano, tralasciando altre situazioni. Io salto in sella e sono un professionista, sempre lo sarò. Diversamente non so fare".
    Krummenacher ha buone parole per la squadra con cui ha vinto a Barcellona: "Il contratto prevedeva condizioni per le quali non mi sarei sentito a posto, evito di fare polemica, perché desidero mantenere ottimi rapporti con lo staff CM. Auguro a loro di ottenere grandi risultati, lo dico davvero, sapendo come siano bravi. Io non mi sto separando, sto semplicemente cercando una soluzione a me congeniale".
    Lo svizzero desidera correre al meglio delle sue possibilità: "Proprio perché voglio che chi lavora con me si senta bene, esattamente come voglio sentirmi io. Sarei andato in pista con la mente poco serena, e sarebbe stato poco corretto nei confronti dei miei partner e verso gli sponsor. Io gareggio per dare il massimo e, per riuscirci, devo essere convinto su ogni punto della trattativa. Se avessi firmato, sarei stato poco onesto con la squadra e con me stesso".



    cambia più team lui che mutande nojaltri





  • Font Size
    #2
    Bisognerebbe vedere la proposta di contratto, ma con lui è una storia infinita....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Bisognerebbe vedere la proposta di contratto, ma con lui è una storia infinita....
      beh se uno cambia un team all'anno o più per rimanere nella stessa categoria...qualcosa che non va c'è.

      Comunque leggo che molti team stanno passando alle moto "nuove"...mi sa che alla fine di 600 non ne rimarranno tante

      Comment

      X
      Working...
      X