Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wow Bau

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Tu sei convinto che ducati sia andata con la coda fra le gambe oppure bau tutto tricolato si era rotto il Kaiser di dare grugnate per terra ed è tornato per meno soldi del 2019?
    Sono stra convinto di quello che dico

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JB hsm View Post

      Sono stra convinto di quello che dico
      porta dati a sostegno della tesi
      Io avevo trovato degli articoli, parlavano di 500mila euro o meno

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        porta dati a sostegno della tesi
        Io avevo trovato degli articoli, parlavano di 500mila euro o meno
        Non devo portare proprio un cazz.o
        tu chiacchiere e stronzate, porta copia del contratto sottoscritto da bautista

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JB hsm View Post

          Non devo portare proprio un cazz.o
          tu chiacchiere e stronzate, porta copia del contratto sottoscritto da bautista
          Se sei convinto di quel che dici mostraci da dove viene questa tua convinzione ...oppure continua a sparare cavolate come sempre se ti diverti così.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Se sei convinto di quel che dici mostraci da dove viene questa tua convinzione ...oppure continua a sparare cazzate come sempre
            Le cazzate le spari tu da sempre, la differenza è che io non te lo faccio notare Nel frattempo aspettiamo tutti il contratto di bautista che tu sicuramente avrai in mano

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JB hsm View Post

              Le cazzate le spari tu da sempre, la differenza è che io non te lo faccio notare Nel frattempo aspettiamo tutti il contratto di bautista che tu sicuramente avrai in mano
              adesso me lo faccio girare da Alvaro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Per ora sta correndo come si deve e senza mollare quasi mai... Vediamo se regge.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Per ora sta correndo come si deve e senza mollare quasi mai... Vediamo se regge.
                  deve aver capito che se vince di 15 sec o per 1 sec i 25 punti glie li danno comunque, c’ha messo un po’ di anni a capirlo ma sembra avercela fatta… sembra… direi che per il mondiale ormai la sua é una passeggiata

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    deve aver capito che se vince di 15 sec o per 1 sec i 25 punti glie li danno comunque, c’ha messo un po’ di anni a capirlo ma sembra avercela fatta… sembra… direi che per il mondiale ormai la sua é una passeggiata
                    Passeggiata non credo. Ora arriva Donington, terreno di caccia di Rea ed in più Ratza pare aver messo una pezza alle difficoltà iniziali.
                    Non dimentichiamoci poi che ancora non hanno beccato una sola goccia d'acqua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      infatti...non che bautista non sia un ottimo pilota ma rea e toprak a mio avviso sono un gradino sopra.
                      bau ha un vantaggio enorme con quel motore e puo trarre in inganno l'usura minore delle gomme rispetto ai suoi rivali.le gomme le consumano meno tutte le ducati perchè guadagnano ore sui dritti e nelle curve possono giocare in difesa.lo si è visto molto bene a misano.3 ducati nei primi 4 posti.
                      ma la musica cambia nella superpole race dove toprak gli ha fatto leggere la targa girando sempre in 33.
                      quindi se ci saranno piste bagnate o dove il motore non darà un vantaggio enorme sarà tutto da vedere,specialmente in lotta serrata se la classifica non sarà troppo lunga.non dimentichiamo che rea e toprak hanno uno zero e bau no.
                      questo è il mio punto di vista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ilverdone View Post
                        infatti...non che bautista non sia un ottimo pilota ma rea e toprak a mio avviso sono un gradino sopra.
                        bau ha un vantaggio enorme con quel motore e puo trarre in inganno l'usura minore delle gomme rispetto ai suoi rivali.le gomme le consumano meno tutte le ducati perchè guadagnano ore sui dritti e nelle curve possono giocare in difesa.lo si è visto molto bene a misano.3 ducati nei primi 4 posti.
                        ma la musica cambia nella superpole race dove toprak gli ha fatto leggere la targa girando sempre in 33.
                        quindi se ci saranno piste bagnate o dove il motore non darà un vantaggio enorme sarà tutto da vedere,specialmente in lotta serrata se la classifica non sarà troppo lunga.non dimentichiamo che rea e toprak hanno uno zero e bau no.
                        questo è il mio punto di vista.
                        ci sono moto sempre state tutto motore che sul bagnato andavano bene (vedi desmosedici )
                        a mio avviso se vede due gocce (che poi se ha più confidenza mica detto che è scarso come la fame) tira i remi in barca (per rimanere a tema) e fa 3° o 4 o 5° senza cercare di buttare via il mondiale.
                        A meno di grossi problemi tutti e 3 i top rider sanno che ,senza problemi , male che vada fanno un 3° o 4° posto. difficilmente peggio.quindi penso non cerchino di buttare punti. FOrse toprak che deve recuperare...anche s esul bagnato non è un fenomeno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ilverdone View Post
                          infatti...non che bautista non sia un ottimo pilota ma rea e toprak a mio avviso sono un gradino sopra.
                          bau ha un vantaggio enorme con quel motore e puo trarre in inganno l'usura minore delle gomme rispetto ai suoi rivali.le gomme le consumano meno tutte le ducati perchè guadagnano ore sui dritti e nelle curve possono giocare in difesa.lo si è visto molto bene a misano.3 ducati nei primi 4 posti.
                          ma la musica cambia nella superpole race dove toprak gli ha fatto leggere la targa girando sempre in 33.
                          quindi se ci saranno piste bagnate o dove il motore non darà un vantaggio enorme sarà tutto da vedere,specialmente in lotta serrata se la classifica non sarà troppo lunga.non dimentichiamo che rea e toprak hanno uno zero e bau no.
                          questo è il mio punto di vista.
                          La teoria degli zeri lascia il tempo che trova, se rea e il turco ne hanno fatto uno non significa che non ne possano fare altri e bautista manco uno, sperare o fare calcoli con gli zeri altrui è il modo migliore per perdere un mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            assolutamente daccordo.
                            io volevo solo dire che il vantaggio che ha bau comprende anche gli zero dei 2.al netto di quelli sarebbe minore,e non di poco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ilverdone View Post
                              assolutamente daccordo.
                              io volevo solo dire che il vantaggio che ha bau comprende anche gli zero dei 2.al netto di quelli sarebbe minore,e non di poco.
                              Appunto che il mondiale è abbastanza equilibrato (e bello). Toprak è un po sotto tono ma ha pure uno zero causa guasto (che son più rari delle cadute momenti)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ilverdone View Post
                                assolutamente daccordo.
                                io volevo solo dire che il vantaggio che ha bau comprende anche gli zero dei 2.al netto di quelli sarebbe minore,e non di poco.
                                Anche il vantaggio di Rea su Ratzga comprende lo zero per guasto del turco altrimenti sarebbe minore....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X