Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toprak Razgatlioglu testerà comunque la M1 ma avverte: «La MotoGP non mi interessa»

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toprak Razgatlioglu testerà comunque la M1 ma avverte: «La MotoGP non mi interessa»



    Nel corso di quest'anno, sono state discusse le possibilità per Toprak Razgatlioglu di fare il salto in MotoGP con Yamaha. Il turco ha più volte dichiarato il suo interesse a rimanere competitivo nella WSBK e ha anche chiarito che passerebbe alla MotoGP solo se avesse avuto una serie di condizioni, visto che l'atleta non vuole andare nella classe regina solo per essere presente.

    Tuttavia, il fatto che RNF abbia annunciato che smetterà di correre con la Yamaha alla fine di questa stagione e che diventerà il team satellite di Aprilia nel 2023 ha annullato ogni possibilità che Razgatlioglu vada in MotoGP anche se ha avuto lo stesso trattamento di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli. Anche così, il test con la M1 continuerà.

    «Posso vedere se la moto mi piace o no… Quest’anno mi sto concentrando solo sul mio lavoro. Devo mantenere il primato. Ho anche bisogno di vincere, ma la MotoGP non mi interessa», ha detto citato da Corsedimoto.com.

  • Font Size
    #2
    Si, come no, non gli interessa. Ma per favore!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Andrea a chi non interesserebbe? Però va detto che tutte ste chiacchiere su un’altra categoria in ogni caso non fanno bene e portano pure sfiga! È in sbk? Si! È il campione? Bene, allora che stia li bello concentrato ed offra lo spettacolo che sa dare senza troppe seghe mentali sulla motoGP! Basta chiacchiere da bar, non se ne può più! Ormai il mondo sembra diventato un enorme social network dove si fa solo del gran pettegolezzo…che mondo del kazzo, lasciatemelo dire!
      PS ma sono io che mi sono perso qualcosa o oggi la gazzetta non mette nemmeno una riga sulla SBK di Misano??? Ma è possibile??? Magari lo fa sul suo sito web ma sulla carta nulla, neanche un trafiletto! Ma forse non ho letto io attentamente la rosea di stamane

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Andrea a chi non interesserebbe? Però va detto che tutte ste chiacchiere su un’altra categoria in ogni caso non fanno bene e portano pure sfiga! È in sbk? Si! È il campione? Bene, allora che stia li bello concentrato ed offra lo spettacolo che sa dare senza troppe seghe mentali sulla motoGP! Basta chiacchiere da bar, non se ne può più! Ormai il mondo sembra diventato un enorme social network dove si fa solo del gran pettegolezzo…che mondo del kazzo, lasciatemelo dire!
        PS ma sono io che mi sono perso qualcosa o oggi la gazzetta non mette nemmeno una riga sulla SBK di Misano??? Ma è possibile??? Magari lo fa sul suo sito web ma sulla carta nulla, neanche un trafiletto! Ma forse non ho letto io attentamente la rosea di stamane
        vedi bautista che trombava la v4 ma voleva la d16....

        strano che sulla gazz anon ci sia.
        che poi dicono che il pubblico ha risposto bene come affluenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Andrea a chi non interesserebbe? Però va detto che tutte ste chiacchiere su un’altra categoria in ogni caso non fanno bene e portano pure sfiga! È in sbk? Si! È il campione? Bene, allora che stia li bello concentrato ed offra lo spettacolo che sa dare senza troppe seghe mentali sulla motoGP! Basta chiacchiere da bar, non se ne può più! Ormai il mondo sembra diventato un enorme social network dove si fa solo del gran pettegolezzo…che mondo del kazzo, lasciatemelo dire!
          PS ma sono io che mi sono perso qualcosa o oggi la gazzetta non mette nemmeno una riga sulla SBK di Misano??? Ma è possibile??? Magari lo fa sul suo sito web ma sulla carta nulla, neanche un trafiletto! Ma forse non ho letto io attentamente la rosea di stamane
          Sono d'accordo, ma dire "non mi interessa" è una balla bella e buona che può risparmiarsi.
          Anche perché se non gli interessasse davvero, la M1 non stava nemmeno a provarla e se Sofuoglu detta condizione di ufficialità per il passaggio, qualche motivo ci sarà.

          Comment

          X
          Working...
          X