Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK | Redding al veleno: “Bautista vince per il peso, non per il talento”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    A farne 3 di fila era il suo ammhore ... Cabrio stava solo a Pecora
    Un po’ di indolenzimento a polsi e ginocchia...
    oltre all’immancabile bruciore di culo postumo
    Molla a 3 solo FFM non sono come te ​​​​​​
    Va la che qualcuna che ti raccatta forse ancora la trovi

    Comment


    • Font Size
      #62
      Infatti non intendevo un maschione ... ma belle donzelle ... con lo Strap-On però

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Infatti non intendevo un maschione ... ma belle donzelle ... con lo Strap-On però
        quello non si stanca mai...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Tornando IT ...
          Redding è fortissimo e lo sta dimostrando con quel cesso di BMW ... che gli altri manco entrano nei 10 ...
          il frigno sul Peso vale solo tra lui +10kg del normale vs Bau -10Kg del normale = 20kg un po' fanno ...
          Ma per esperienza personale, sono oltre 100kg e ho sempre preso paghe in accelerazione (rettilineo) sino allo ZX10 (175cv) che se ne strafrega del mio Peso ... ora dalle 1000 con 200cv e oltre son tornato a prenderle ovvio ...
          Per dire che con circa 250cv il Peso conta un caxx ... anzi si ha +Grip e Impenna Meno

          Credo che Scott abbia tirato fuori il problema ... che è stato preso in considerazione visto che da qualche gara Pesano i Piloti dopo SuperPole e Gare ... solo per limitare Bau che sta facendo meglio di lui su Ducati ... ma tanto sono gli altri due da battere !!!
          Eppoi quando Bau sarà Zavorrato ... la sua Ducati andrà fortissimo lo stesso ... e qualcuno aprirà gli occhi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Tornando IT ...

            Per dire che con circa 250cv il Peso conta un caxx ... anzi si ha +Grip e Impenna Meno
            tutto giusto, ma deciditi..
            l'altro giorno mi hai redarguito sulle sbk ( rispetto alle V4 s delWDW ) ...dicevi che hanno solo 220/225cvalla ruota..dicevi, eh!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Alone View Post
              tutto giusto, ma deciditi..
              l'altro giorno mi hai redarguito sulle sbk ( rispetto alle V4 s delWDW ) ...dicevi che hanno solo 220/225cvalla ruota..dicevi, eh!!
              Le V4 del WDW hanno 220/225cv le V4 SBK circa 250 ...
              Dicevo poi che la Yamaha SBK ha 225/230cv cioè +o- quelli delle V4 WDW
              Credo che hai fatto un mischione ... tirando dentro pure alberi e ruote confondendoti da solo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Infatti non intendevo un maschione ... ma belle donzelle ... con lo Strap-On però
                sempre meglio con le donne (anche strapon)che come te con cazzi veri di trans e maschioni come te ....poi gli spermini sulle carene te li rifanno loro freschi freschi vai tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma preferisci lo Strap-On a mutanda o quello con la coda da mio mini pony

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ma preferisci lo Strap-On a mutanda o quello con la coda da mio mini pony
                    non so manco di che stai parlando in verità

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Sul Redding fortissimo come velocità poco da dire, ma manca tanto di costanza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Superbike, Bautista risponde a Redding: “Perché lui non ci riusciva?”

                        Redding ha messo in dubbio il suo talento e i suoi meriti in sella alla Ducati, ma Bautista non ci sta e replica al pilota della BMW.

                        Il ritorno in Ducati si è rivelato una mossa azzeccata sia per Alvaro Bautista sia per il team. Lo spagnolo è il leader della classifica del Mondiale Superbike e si sta dimostrando più maturo rispetto al 2019, quando perse un titolo che sembrava già suo a causa di diverse cadute. Allora era all’esordio in un campionato che non conosceva, con una moto completamente nuova e gomme diverse da quelle alle quali era abituato in MotoGP. Ora è più pronto a giocarsela fino alla fine contro campioni come Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu. I due anni in Honda, per quanto difficili, lo hanno aiutato a crescere. Si vede da come gestisce le gare che usa molto di più la testa. Solo una caduta, in Gara 1 a Donington, nei primi sei round del calendario SBK 2022.
                        Superbike, Bautista replica a Redding


                        Bautista con la Ducati Panigale V4 R è costantemente nelle migliori posizioni. È sempre salito sul podio, eccezion fatta per il già citato ritiro e la Superpole Race sempre a Donington che chiuse al quarto posto. Una grande costanza di risultati e un livello di guida altissimo. Michael Ruben Rinaldi con la stessa moto è quasi sempre lontano da lui.
                        Eppure c’è chi ritiene che vittorie e podi siano più merito della moto che di Alvaro. È il caso di Scott Redding, il quale ha più volte dichiarato che il collega è favorito dalla sua struttura fisica. Essendo basso e leggero, avrebbe un vantaggio importante rispetto agli avversari. In virtù di questo, il pilota della BMW ha anche espresso la necessità di introdurre nel Mondiale Superbike un limite di peso moto-pilota.

                        Bautista, intervistato da MotorCycle News, ha risposto alle parole di Redding: “Quello che non è capisco è perché, se si tratta di un vantaggio di velocità in rettilineo, il pilota dell’anno scorso non sia riuscito a fare lo stesso. Nel 2019 dicevano che vincevo perché la moto era un missile, poi nel 2020 e 2021 le stesse persone dicevano che la Ducati non era veloce. Ora, come per coincidenza, è nuovamente veloce e sto vincendo solo grazie alla moto? Il pilota fa la differenza“.
                        Bautista e Ducati, questione di stile di guida


                        Il 37enne castigliano non ci sta a passare per quello con poco talento e che vince solamente per merito di una moto particolarmente competitiva: “Non si tratta solo del pilota – spiega – ma anche di come guidi. Questa moto ha caratteristiche che devi sfruttare al meglio per vincere. Io con il mio stile ottengo quasi sempre il massimo. Non succede alle altre Ducati, solo con la mia. Non si tratta solo di abbassare la mano destra e sfrecciare davanti a tutti. Chi vuole lamentarsi può continuare con le sue scuse“.

                        Bautista ritiene che lo stile di guida è molto importante e il suo è quello giusto per fare la differenza, andando a sfruttare le qualità della Panigale V4 R. E rispetto a tre anni fa, si trova ancora meglio in sella: “La moto è molto meglio bilanciata. Nel 2019 era radicale, ora abbiamo un setup più convenzionale. Inoltre la moto è più lunga e più bassa all’anteriore, ho più fiducia e margine in frenata. Sento di più le gomme, dunque riesco a gestire meglio le situazioni quando sono al limite. Più margine significa meno errori“.
                        Il suo stile di guida, la maggiore esperienza e i miglioramenti apportati alla Ducati hanno fatto sì che Alvaro oggi sia in testa alla classifica del Mondiale SBK. Con ancora sei round da disputare, i giochi restano comunque apertissimi. Rea e Razgatlioglu non sono lontani, sarà interessante vedere l’epilogo della lotta tra questi tre grandi piloti.

                        Da corsedimoto.com
                        Last edited by andrea nadiani; 29-08-22, 10:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Bautista parla di "moto più bassa all'anteriore". "Al mio segnale scatenate l'inferno!"(cit.) Mr.Molla

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Rinaldi ha la corporatura di bautista più o meno....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Rinaldi ha la corporatura di bautista più o meno....
                              Rispondo solo ora perché mi sono dimenticato...

                              Confrontate Bautista e Redding in GP e capirete tante cose...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Rispondo solo ora perché mi sono dimenticato...

                                Confrontate Bautista e Redding in GP e capirete tante cose...
                                intendi le prestazioni ottenute?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X