Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orari TV SBK . GP della Repubblica Ceca a Most

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Problemi alla leva del freno per Rea.

Rea ha detto: “Ho avuto davvero delle buone sensazioni ma ho avuto anche dei piccoli problemi nel finale di gara che mi hanno condizionato in un paio di curve in frenata. La leva del freno tornava sempre indietro verso il manubrio e non riuscivo a fare pressione sulla leva. Tutto questo unito al fatto che non riuscivo a mettere la moto in posizione o a fermarla tanto, ho perso molto tempo. In ogni caso devo essere molto soddisfatto dato che abbiamo fatto uno step rispetto a ieri in termini di consistenza nella parte centrale delle gara e anche il passo è stato abbastanza buono. Penso ci fossero delle zone con pioggia e non volevo cadere”.

Comment

• Font Size
      Il Razzo mette in fila tutti nella superpole.
      Rea 2° e Bau 3°

Comment

• Font Size
        Rea è un manico mostruoso, la kawasaki è nettamente inferiore a yamaha e a ducati, e lui è lì.
        La differenza che fa Bautista sul rettilineo è davvero ridicola.
        Razgatlioglu è completo, ha una staccata senza senso, solo Schwantz faceva così tanta differenza in quella fase, ma non convince a pieno, fa i numeri da circo ma a talento naturale mi pare sotto a Rea.
        Bautista è l'esatto contrario di quello del 2019, in cui dominava di forza con un talento straordinario, sembrava Stoner, quest'anno invece fa il contrario, quando si tratta di velocità pura e di manico lui è sempre un passo indietro, non fa altro che passare in rettilineo e non forzare troppo in curva, tanto quello che perde sul guidato lo riguadagna sul dritto.

Comment

• Font Size
          Bella gara 2. Toprak sugli scudi. Rea di nuovo poco incisivo a fine gara. Rinaldi come al solito.. gerloff stava per metterci una pezza alla stagione ed invece desaparecidos all: ultimo giro 😁 Redding e Bassani molto bene, Lecuona sfiga atomica, tiratagli e duo Sky 😁
          Last edited by fabiotrb; 31-07-22, 12:58.

Comment

• Font Size
            La superbike 2022 è probabilmente il più bel mondiale di moto che vedo da anni e anni, quasi ogni gara col fiato sospeso non mi capitava da tempo, sembra troppo bello per essere vero!
            Secondo me se dessero una moto che mota a Lecuona potrebbero aggiungere altro spettacolo.

Rinaldi delusione ma non troppo, personalmente preferisco vederlo che guida aggressivo e che lanci pure la moto nel tentativo piuttosto di fare esimo senza onore, almeno oggi era grintoso
            Last edited by Fafnir; 31-07-22, 13:33.

Comment

• Font Size
              quoto Fafnir, il mondiale più bello da molti anni a questa parte!

E bellissime gare questo fine settimana. E promuovo pure la pista, mi piace, si discosta un pò dalle piste polistil che prevedono solo la banale sequenza rettilineo-staccata-curva-rettilineo etc..

Gerloff gomma posteriore afflosciata, così come lecuona...contemporaneamente pirelli ha impedito di usare la scx...la cosa è perlomeno sospetta

Comment

• Font Size
                Tanta roba in più la SBK rispetto alla MotoGP a livello di spettacolo

Comment

• Font Size
                  Tre piloti diversi, tre moto diverse.
                  Tutti sempre la...

Bautista a questo giro ha capitalizzato bene, Toprak sta correndo veramente bene.ultimamente, nulla da dire a Rea ma.credo paghi la moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Tre piloti diversi, tre moto diverse.
                    Tutti sempre la...

Bautista a questo giro ha capitalizzato bene, Toprak sta correndo veramente bene.ultimamente, nulla da dire a Rea ma.credo paghi la moto...
                    come ha detto il bau,chiuse le porte della motogp è tornato a correre bene...si vede che lo spagnolo ne sa qualcosa

Comment

X
                    Working...
                    X