Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jake Gagne vince Moto America 2022, niente da fare per PETRUCCI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jake Gagne vince Moto America 2022, niente da fare per PETRUCCI


    Niente da fare per Danilo Petrucci e la Ducati: al termine del weekend del MotoAmerica in Alabama, è stato Jake Gagne a conquistare il titolo 2022. Dopo il successo dello scorso anno, il pilota del team Attack Performance Yamaha è riuscito a ripetersi nonostante l'agguerrita concorrenza rappresentata dal centauro ternano in sella alla Ducati Panigale V4 R del team Warhorse HSBK.



    Dopo aver dominato Gara 1 davanti a Mathew Scholtz e aver chiuso in seconda piazza Gara 2 alle spalle del compagno di marca Cameron Petersen, Gagne si è laureato campione in un fine settimana al Barber Motorsports Park più complicato del previsto per Danilo, il cui weekend è stato ancora una volta decisamente movimentato.


    Dopo essere scattato dalla quinta casella in griglia, Petrucci ha concluso la gara del sabato in terza piazza, venendo poi penalizzato di cinque secondi per una presunta partenza anticipata. Una penalizzazione durata soltanto qualche ora, visto che gli è stato poi restituito il terzo posto, mentre in Gara 2 ha lottato con la BMW di PJ Jacobsen, il quale è riuscito a beffarlo all'ultimo giro chiudendo sul gradino più basso del podio.



    Pur essendo il grande sconfitto del weekend e della stagione, va ammesso che Danilo è stato il grande motivo d'interesse del MotoAmerica 2022, dando nuovo lustro ad un campionato diventato particolarmente monotono negli ultimi anni per via dei domini incontrastati prima di Cameron Beaubier e poi dello stesso Jake Gagne, portando una grande fetta di pubblico davanti allo schermo per vedere le gare della serie americana. Peccato per l'epilogo amaro, ma a quanto pare nel 2023 avrà una nuova occasione.
    da motosprint

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ma a quanto pare nel 2023 avrà una nuova occasione.
    e a quel punto le scuse su gomme, piste e dati di setting staranno davvero a zero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post

      e a quel punto le scuse su gomme, piste e dati di setting staranno davvero a zero...
      questo è certo. prossimo anno s enon vince può tornare alla dakar o a far ompagnia al dovi nelle gar eenduro parrocchiali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Deludente... Vedremo il prossimo anno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente mi aspettavo di più, evidentemente così scarso il campionato americano non lo è, e il Petrux sulla Panigale ci sta veramente stretto, speriamo che il prossimo sia quello buono.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ACE65 View Post
            Sinceramente mi aspettavo di più, evidentemente così scarso il campionato americano non lo è, e il Petrux sulla Panigale ci sta veramente stretto, speriamo che il prossimo sia quello buono.

            Ciao
            baz ci sta...quindi ci sta pure lui
            e anche davies ci stava
            e pure redding

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post

              e a quel punto le scuse su gomme, piste e dati di setting staranno davvero a zero...
              Stavano a zero già da mò per quanto mi riguarda... JAKE GAGNE daghe.. di che parliamo.. MOTO AMERICA.... lui con un cazzo di AEREO SUPERSUPPORTATO...


              Ma come nella politica... 'grande petrux... vicecampione del trofeo della salamella da sugo al primo anno, giovane promessa... in attesa di riscatto'... MA DE CHE dai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ACE65 View Post
                Sinceramente mi aspettavo di più, evidentemente così scarso il campionato americano non lo è, e il Petrux sulla Panigale ci sta veramente stretto, speriamo che il prossimo sia quello buono.

                Ciao
                Si anche io mi aspettavo qualcosa di più.... cmq. se ci stava baz.... o redding... ci sta anche petrucci ....


                Molto ducatista cmq... nonostante superiorità tecnica del mezzo e del team (ok mi direte che hanno bilico anche gli altri) ... sberloni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  baz ci sta...quindi ci sta pure lui
                  e anche davies ci stava
                  e pure redding
                  Infatti... bisogna dargliene... umiltà... che è un miracolo che porti ancora soldi a casa per non vincere..... e via....

                  In effetti petrucci è stato molto criticato per i suoi comportamenti da diva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Stavano a zero già da mò per quanto mi riguarda... JAKE GAGNE daghe.. di che parliamo.. MOTO AMERICA.... lui con un cazzo di AEREO SUPERSUPPORTATO...


                    Ma come nella politica... 'grande petrux... vicecampione del trofeo della salamella da sugo al primo anno, giovane promessa... in attesa di riscatto'... MA DE CHE dai...
                    Io sono d'accordo, ma secondo una discreta fetta dell'utenza di daidegas con queste affermazioni dimostreresti di non capire una minkia di moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Io sono d'accordo, ma secondo una discreta fetta dell'utenza di daidegas con queste affermazioni dimostreresti di non capire una minkia di moto...
                      Magari capisco poco anche io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Io sono d'accordo, ma secondo una discreta fetta dell'utenza di daidegas con queste affermazioni dimostreresti di non capire una minkia di moto...
                        fossero solo le moto il problema

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          fossero solo le moto il problema

                          eh già, ammettere di avere un problema è il primo passo per risolverlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            eh già, ammettere di avere un problema è il primo passo per risolverlo...
                            Dici che devono mandare tardozzi e ciabatti in moto america?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un tempo si diceva che il SECONDO E' IL PRIMO DEGLI ULTIMI...

                              Invece qua.. IMPRESONA!!!



                              https://www.instagram.com/p/CjAhhI1r2Jj/

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X