Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mattia Pasini: BARNI CHIAMAIMI IN WSBK SONO PRONTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mattia Pasini: BARNI CHIAMAIMI IN WSBK SONO PRONTO

“Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli”. La celebre frase di Vittorio Alfieri fotografa meglio di ogni altra la ferrea di volontà di Mattia Pasini che vuole assolutamente continuare a gareggiare anche nel 2023. Il trentasettenne riccionese non molla ed ogni volta che scende in pista riesce da essere protagonista. Lo scorso week-end a Valencia ha corso in Moto2 con il team RW Racing GP al posto dell’infortunato Barry Baltus. Ha terminato la gara con un volo a causa di una entrata cattiva di Alcoba mentre stava facendo una splendida rimonta.

Mattia Pasini, è più la rabbia o la soddisfazione?

“Sono contentissimo del mio week-end perché sono stato chiamato da un team che normalmente faceva fatica ad entrare in zona punti ed io gli stavo per regalare un ottimo piazzamento. Le qualifiche non erano andate bene, sono partito diciassettesimo ma stavo risalando verso la sesta posizione. Poi Alcoba è entrato come un disperato. A lui hanno dato solo un long-lap penalty mentre io ho mi sono dovuto ritirare. Peccato sia finita così. Ci tenevo ad ottenere un risultato importante anche per la squadra che mi ha accolto in modo fantastico. C’è dunque tanta gioia per essere stato ancora una volta competitivo ma anche molta amarezza per com’è finita”.

Si sta muovendo qualcosa in prospettiva 2023?

“Ci sto lavorando, mi alleno, cerco di essere sempre veloce anche se faccio appena tre gare all’anno ma non è facile. Per la Moto2 non si sta muovendo molto, vediamo se succederà qualcosa”.

Pensi ancora alla Superbike?

“Ci penso sempre ma vedo poche porte aperte anche lì. Però c’è un team del Mondiale che non ha ancora definito il pilota e che mi attira parecchio: Barni. Mi piacerebbe moltissimo ricevere una chiamata da Barnabò per il WSBK. Penso che con la loro squadra potrei fare bene e ci toglieremmo delle soddisfazioni assieme”.

da corsedimoto

• Font Size
    Io a 37 anni andrei in SS a portarmi a casa un mondiale con maggiori probabilità rispetto a SBK e Moto2

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro155 View Post
      Io a 37 anni andrei in SS a portarmi a casa un mondiale con maggiori probabilità rispetto a SBK e Moto2
      Forse pagano poco.....

Comment

• Font Size
        1 dovrebbe salire su una sella buona.. due non è mica detto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post

Forse pagano poco.....
          Ho idea che dovrebbe PORTARLI...

Comment

• Font Size

Forse pagano poco.....
            dipende da quanti sponsor procuri al team...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

Probabilmente la Superbike attrae di più anche gli sponsor...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post

Per carità.. però..... già la WSBK nel mondo.. conta gran poco.. come il CIV da noi..... figurati la WSS.....

Comment

• Font Size

Probabilmente la Superbike attrae di più anche gli sponsor...
                  Quello senza dubbio... poi dipende da risultati e appeal.. Mattia Pasini mi sa che come sponsor personale ha 'solo' BMP Tappi...

Ed... 'elemosinare' un posto a BARNI.... la vedo un pò come un giro largo e 'e stica'... capisco l'avesse contattato Aruba per metterlo sulla moto di RInaldi.. ma...

Ormai...

Comment

• Font Size
                    Che poi.. PRONTO? Pronto di che? Si sta allenando con una Panigale V4 SBK da qualche parte?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

1 dovrebbe salire su una sella buona.. due non è mica detto....
                      Infatti ho parlato di maggiori probabilità, non di certezza di vittoria... In moto2 e in sbk secondo voi avrebbe speranze di vincere il titolo? Io dico di no.

Comment

• Font Size

Infatti ho parlato di maggiori probabilità, non di certezza di vittoria... In moto2 e in sbk secondo voi avrebbe speranze di vincere il titolo? Io dico di no.
                        Secondo me in SBK no a prescindere dal TEAM....

Moto2... di che parliamo? ORMAI.. quelle porte sono chiuse..... da mò..

Comment

• Font Size

Bautista lo rivolta come un calzino

Comment

• Font Size
                            Peggio di Rabat non può fare.
                            comunque Pasini col suo braccio su una SBK e soprattutto su una Panigale non lo vedo bene, basta vedere come la deve violentare bautista per farla girare forte. Secondo me è un passo troppo grande dalla moto 2
                            Last edited by Fafnir; 10-11-22, 08:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Bautista lo rivolta come un calzino
                              ma appunto, io sto dicendo che fossi in lui a 37 anni andrei in SS

Comment

X
                              Working...
                              X