Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STEFANO MANZI con TEN KATE YAMAHA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STEFANO MANZI con TEN KATE YAMAHA



    @stefanomanzii correrà la prossima stagione del Mondiale Supersport con il team @tenkateracing, andando ad affiancare il già annunciato Jorge Navarro, in arrivo dalla Moto2, su una Yamaha YZF-R6

    Il pilota italiano arriva da una prima annata di assoluto livello con Triumph: “E' stato il miglior regalo di Natale che potessi ricevere. Ho molta fiducia in questo progetto di Ten Kate Racing e Yamaha. Dopo un primo anno nel campionato mondiale Supersport, penso che questa sia la combinazione perfetta per dimostrare il mio potenziale. Non vedo l’ora di scendere in pista e lavorare col team”

  • Font Size
    #2
    bah, fatto solo anche lui per entrare nel giro yamaha e sperare in una carriera futura...la triumph era già competitiva anno scorso il prossimo avrà altre concessioni, le 600 faranno sempre + fatica...tra l'altro pare torni pure il cbr che in asia sta dominando a quanto pare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      bah, fatto solo anche lui per entrare nel giro yamaha e sperare in una carriera futura...la triumph era già competitiva anno scorso il prossimo avrà altre concessioni, le 600 faranno sempre + fatica...tra l'altro pare torni pure il cbr che in asia sta dominando a quanto pare
      Ha 23 anni... più che carriera futura la vedo come un... ma si fa girare qualche soldo... senza lavorare... la vedo dura che possa rientrare nel motomondiale.. o giri buoni..

      Comment


      • Font Size
        #4
        carriera futura sempre nelle derivate, sotto l'ala yamaha..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          carriera futura sempre nelle derivate, sotto l'ala yamaha..
          Ah ok.. pensavo intendessi motogp...

          Vedremo..... ma si lo buttano là... vediamo un paio di stagioni sennò a lavorare all'obi... o nelle aziende di famiglia... vedremo..

          Il problema è che troppa gente deve vincere...

          Comment

          X
          Working...
          X