Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Petrucci sulla BARNIGALE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    pensavo fosse andato subito a podio,,,,,,

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kaciaro View Post
      pensavo fosse andato subito a podio,,,,,,
      Evidentemente la SBK non è la serie B, non in quanto a talento dei primi perlomeno. Fosse stata la serie B i vari Rabat, Gardner, Aegerter, Petrucci, Redding avrebbero dovuto asfaltare tutti, invece prendono bastonate anche loro. (Ho volutamente lasciato fuori Lecuona perché ha una moto troppo cesso per fargliene una colpa).

      Ed evidentemente Bautista aveva ancora qualcosa da dare in MotoGP, con la moto giusta

      Comment


      • Font Size
        #33
        mhaaaa....bautista con la honda era sempre per terra.
        secondo me è moooolto sopravvalutato.probabilmente sono i suoi compagni di marca che sono scarsi.gli unici 2 con cui si può fare un raffronto sono davies e redding.guarda caso 2 giganti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          vediamo in europa secondo me lo vediamo sul podio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fafnir View Post

            Evidentemente la SBK non è la serie B, non in quanto a talento dei primi perlomeno. Fosse stata la serie B i vari Rabat, Gardner, Aegerter, Petrucci, Redding avrebbero dovuto asfaltare tutti, invece prendono bastonate anche loro. (Ho volutamente lasciato fuori Lecuona perché ha una moto troppo cesso per fargliene una colpa).

            Ed evidentemente Bautista aveva ancora qualcosa da dare in MotoGP, con la moto giusta
            lui se lo sentiva, lo sapeva...per questo nel 2019 è "schioppato" di testa perchè voleva tornar di la
            A parte che l'unica gara che ha fatto in ufficiale era li col dovi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il Bau non è passato in Sbk perché non avesse il manico per rimanere in Gp. Probabilmente non aveva la valigia abbastanza grande per trovare una sella decente.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ilverdone View Post
                mhaaaa....bautista con la honda era sempre per terra.
                secondo me è moooolto sopravvalutato.probabilmente sono i suoi compagni di marca che sono scarsi.gli unici 2 con cui si può fare un raffronto sono davies e redding.guarda caso 2 giganti...
                era sempre per terra perchè la moto più di quello non andava

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  era sempre per terra perchè la moto più di quello non andava
                  esattamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma tutta 'sta differenza col compagno di marca non la faceva....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ilverdone View Post
                      ma tutta 'sta differenza col compagno di marca non la faceva....
                      Questo è il primo anno
                      Álvaro Bautista Honda 6 16 6 7 10 8 9 11 5 Rit 4 3 Rit 4 Rit 5 Rit Rit 12 14 15 17 7 5 113
                      Leon Haslam Honda 5 8 12 10 9 12 12 9 13 10 10 7 7 8 4 10 Rit 9 Rit 11 13 5 8 7 113
                      Nonostante le tante cadute dello spagnolo ,sono arrivato a pari punti. Senza contare che passare da un 4 a v (o L) a un 4 in linea è statopiù traumatico rispetto ad haslam che veniva d aun 4 in linea

                      Questo è l'anno successivo (2021)
                      Álvaro Bautista Honda Rit 7 11 8 10 7 6 10 8 8 15 10 Rit 18 5 7 9 10 Rit 10 8 6 7 6 9 3 4 5 AN 3 Rit 5 Rit Rit 11 10 7 AN 10 195
                      Leon Haslam Honda 8 10 Rit 12 16 12 14 11 Rit 6 4 9 8 12 10 8 13 11 13 14 Rit 10 9 Rit 7 7 11 11 AN 12 5 Rit 8 10 10 11 NP AN NP 134
                      La differenza mi pare ci sia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A me pare che sulla manetta del Bau ci sia poco da dire. Non sarà un talento cristallino, ma non è nemmeno l'ultimo degli stronzi.
                        Tra l'altro in Gp ha sempre fatto campionati decenti per i mezzi che ha avuto a disposizione. Secondo me gli è solo mancata la vera opportunità di una moto ufficiale/buona.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          A me pare che sulla manetta del Bau ci sia poco da dire. Non sarà un talento cristallino, ma non è nemmeno l'ultimo degli stronzi.
                          Tra l'altro in Gp ha sempre fatto campionati decenti per i mezzi che ha avuto a disposizione. Secondo me gli è solo mancata la vera opportunità di una moto ufficiale/buona.
                          qua e in rete non mi sembra però
                          Abbiamo visto ch e,se in difficoltà,pure Rea va meno di lowes o va per terra...oppure toprak arriva dietro al loca (bautista ch earriva dietro a rinaldi non so se sia mai successo ). quindi a mio avviso toccherebbe ridimensionar eun pelino entrambi,che da come s ene parlava qui pareva fossero dei marc marquez strappati alla motogp. io ho sempre detto che se toprak va di la fabietto lo suona come una zampogna.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            qua e in rete non mi sembra però
                            Abbiamo visto ch e,se in difficoltà,pure Rea va meno di lowes o va per terra...oppure toprak arriva dietro al loca (bautista ch earriva dietro a rinaldi non so se sia mai successo )
                            Il problema è che spesso in rete non si è obbiettivi perché o sta sul cazzo il pilota, la casa o semplicemente si è tifosi di un'altro pilota. Ora, a me il Bau sta pesantemente sulla minchia, così come ad esempio Marquez, ma non posso non riconoscere i loro meriti.
                            Anche perché se il Bau fosse davvero così scarso, d'accordo il vantaggio tecnico, ma Ratza e Rea non farebbero così fatica a stare con lui. Bada, ho scritto stare con lui e non batterlo.

                            P.S. molti non considerano il fatto che i piloti possono arrivare al massimo della loro prestazione in diversi momenti ed età, non è detto che a 25 anni sei già all'apice delle tue capacità e magari il Bau per un motivo o per l'altro ci è arrivato tardi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              vai a sapere ora che è sposato...è tutto zen...ha la testa a posto...ha trovato l'equilibrio a 38\39 anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                a me piace kawasaki e se vince son contento,ma se non vince non me ne può fregar di meno.
                                ducati v4 è una moto spettacolare,100 volte meglio della zxr.ma per come la vedo io le regole sembrano studiate a tavolino per favorire ducati.
                                rea e toprak in questi ultimi anni hanno fatto vedere delle cose fuori dal comune e nessun altro pilota si è lamentato per il modo in cui hanno vinto mentre bautista ha ricevuto un bel malloppo di critiche da suoi colleghi....
                                se per voi non significanulla....
                                cmq la prova del 9 sarebbe invertire le moto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X