Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Philip Island WSBK 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ilverdone View Post

    bautista come si fà a paragonarlo a toprak e rea?
    dal 2019 ha sempre avuto una moto che viaggia 20/30 kmh più delle altre sul dritto e io non ricordo un sorpasso sudato e a culo stretto fatto sui 2.arriva come un missile a fine rettilineo e chi s'è visto s'è visto.
    se le moto si differenziano per 2/3 kmh allora si vedono staccate a vita persa su una ruota sola come fanno toprak e rea.io non l'ho mai visto fare 'ste cose il bau.
    oggi in curva si vedeva che la kawa è più stabile ma se ti prende 50 mt sul dritto non puoi competere.
    20/30 kmh più delle altre???? ma tu stai fuori come un cancello
    Ma in quale universo parallelo vivi? Ma sei proprio accecato dal tifo e l'odio
    Vai pure a vedere i confronti delle vmax e vedrai che rispetto a Rea le differenze erano di "soli" 10kmh

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

      20/30 kmh più delle altre???? ma tu stai fuori come un cancello
      Ma in quale universo parallelo vivi? Ma sei proprio accecato dal tifo e l'odio
      Vai pure a vedere i confronti delle vmax e vedrai che rispetto a Rea le differenze erano di "soli" 10kmh
      👍👍👍 quindi tu dici durante la percrrenza di un rettilineo bautista non ha mai +20kmh?
      quando arrivano al rilevamento di solito stanno per staccare...forse sarebbe meglio documentarsi per la zona magari a metà dritto?😄

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

        Ma infatti non si può…non si può proprio! Soprattutto col Turco che si fa bastonare da uno che quando lui era in culla già calcava le piste del motomondiale…fossi nel 54 correrei a nascondermi insieme a tutta la flotta di ventenni della sbk ogni singola volta che si fanno mazzulare da nonno Bau Bau e capita spesso…e anche sul bagnato dove dovrebbe contare la spregiudicatezza tipica del giovine e non la paura del vecchietto e nel caso si dicesse che è merito esclusivo della moto beh, citofonerei a Micheal per eventuali spiegazioni
        a moto invertite lo fà partire il venerdi....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ilverdone View Post

          👍👍👍 quindi tu dici durante la percrrenza di un rettilineo bautista non ha mai +20kmh?
          quando arrivano al rilevamento di solito stanno per staccare...forse sarebbe meglio documentarsi per la zona magari a metà dritto?😄
          Ma li hai gli occhi? Quando vedi Bautista sverniciare rea a metà rettilineo quanto pensi stia andando di più? Hai presente 20/30km orari di differenza quanto sarebbe?
          30kmh sono quasi 9m al secondo, in un tratto rettilineo della durata di 10 sec sarebbero 90m.
          In fondo al rettilineo a 330kmh la moto fa circa 90m in un secondo, quindi secondo il tuo ragionamento Bautista guadagna 1 secondo su 10 secondi di tratto
          ​​​​​​ rettilineo....
          Di la verità che lo fai apposta?!?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma Redding ha già iniziato a lamentarsi che arriva dopo Petrucci (rookie, privato e penalizzato) perché DP è tropo grosso?
            Last edited by oettam; 25-02-23, 19:56.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by oettam View Post
              Ma Redding ha già iniziato a lamentarsi che arriva dopo Petrucci (rookie, privato e penalizzato) perché DP è tropo grosso?
              Si, ora si lamenta che non può avere più scuse

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Avrebbe comunque fatto secondo no?
                Io continuo a dirlo da un pezzo che il bau, nel complesso, non è inferiore agli altri 2.prima o poi lo vedrete anche voi
                In gara 1, con quelle condizioni meteo e senza problemi per Rea, io avrei scommesso sul 1° posto per Rea.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ilverdone View Post

                  a moto invertite lo fà partire il venerdi....
                  L’unica cosa invertita è la tua età ammettilo…in realtà sei un pischello di 16 anni innamorato di Rea

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E che bella doppietta in SP Race!
                    Il team GRT ammutolito 😱

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ducati fa "cappotto" a Philli Island, tre vittorie , secondo posto e vittoria in Supersport.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Superiorità assoluta sull'asciutto!! 4 ducati nelle prime 5 posizioni e gara soporifera.
                        È solo la prima gara ma ho paura che si sia ampliata ancora di più la differenza tra ducati e gli altri marchi. ..motogp style

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma i fanboys di Rea che dicono?
                          Oh, per carità, non amo la SBK, la seguo tanto per, ma Bautista oggettivamente sta mettendo del suo mica da ridere sulla moto. Altro che 500 giri e amenità varie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sarebbe ora che kawa lasciasse campo libero a ducati, salutando la compagnia... Rea ha 6 mondiali e praticamente tutti i record della SBK, potrebbe tranquillamente ritirarsi e godersi la vita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              Sarebbe ora che kawa lasciasse campo libero a ducati, salutando la compagnia... Rea ha 6 mondiali e praticamente tutti i record della SBK, potrebbe tranquillamente ritirarsi e godersi la vita.
                              La sportività.... Se non riesci a vincere è giusto abbandonare

                              Era giusto allora che per 6 anni ci fosse solo la Kawa?
                              I grandi avversari danno lustro alle proprie vittorie.

                              IO a differenza tua spero che sia Kawa che Yamaha tirino fuori un vero grande aggiornamento alle loro moto, così da fare un vero step di performance e vedere grandi campioni come rea e toprak sportellare ad ogni gara con Bautista.

                              Spero anche di vedere BMW e Honda migliorarsi.

                              Le vittorie di Bautista mi danno gusto e soddisfazione visto che dietro a quel progetto c'è anche il mio lavoro, ma preferirei vederlo sportellare con gli altri con volata finale, così ci sarebbe ancora più gusto nel vincere e soprattutto vedere le gare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io visto nulla .. ora leggo .. faranno repliche?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X