Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Philip Island WSBK 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ma per me il mondiale non lo vince con nessuno dei ducatisti attuali tolto bautista. A meno che toprak non vada in motogp e rea si ritiri. altrimenti la vedo molto dura
    Tolto lui nel team ufficiale ha poco senso anche Rinaldi, dato che a meno di un 2023 fantastico, non ha mai dimostrato di poter impensierire i primi 3.
    Hai Bassani, che però va valutato da ufficiale, Oettl idem, hai Petrucci, a cui però devi garantire interventi importanti sulla moto, hai Bulega ma anche arrivasse subito nel team ufficiale sarebbe un rookie.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Cooper23 View Post

      Tolto lui nel team ufficiale ha poco senso anche Rinaldi, dato che a meno di un 2023 fantastico, non ha mai dimostrato di poter impensierire i primi 3.
      Hai Bassani, che però va valutato da ufficiale, Oettl idem, hai Petrucci, a cui però devi garantire interventi importanti sulla moto, hai Bulega ma anche arrivasse subito nel team ufficiale sarebbe un rookie.
      a 'sto punto meglio riprendere redding
      Tolto Rea e Toprak avrebbe vinto lui nel 2020 e 2021
      ed è più giovane di petrucci (e magari più spendibile come uomo immagine)

      Comment


      • Font Size
        #108
        Vedrei bene un duo Lecuona Iannone in Ducati per il post Bautista

        Comment


        • Font Size
          #109

          Originally posted by Fafnir View Post
          Vedrei bene un duo Lecuona Iannone in Ducati per il post Bautista
          iannone ho sempr epensto pure io ch ese c'ha una carta da giocare è in sbk. tocca vedere in che condizioni è.
          Iannone di 4 anni fa penso fosse alla pari di rea ,bau e toprak

          Ma sto lecuona,che pure io penso sia bravino, ma pensate sia davvero così forte?
          Cioè gardner a risultati è andato molto meglio di lui in passato...ma non mi pare che arrivato in sbk abbia spazzato via tutti

          al posto di rinaldi a sto punto conviene provare bassani...anche s eper me è li con rinaldi o poco più

          Comment


          • Font Size
            #110
            Boh, non so, tolti i soliti 3, di gran fenomeni non mi pare di vederne. Il più promettente mi sembra Aegerter.
            Metto un punto di domanda su Lecuona, che con Honda è un po' difficile da valutare e Gardner che a curriculum comunque ha il suo perché.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by luciocabrio View Post


              Ma sto lecuona,che pure io penso sia bravino, ma pensate sia davvero così forte?
              Cioè gardner a risultati è andato molto meglio di lui in passato...ma non mi pare che arrivato in sbk abbia spazzato via tutti
              Ma dio comunque Lecuona ha fatto meglio di Bautista in Honda, è anche vero che la Honda di bau era al debutto...ma anche lecuona l'anno dopo era al debutto.
              Secondo me così scarso non è...certo valutarlo su una carretta del genere è difficile
              Last edited by RobyZxr; 01-03-23, 11:01.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Ma dio comunque Lecuona ha fatto meglio di Bautista in Honda, è anche vero che la Honda di bau era al debutto...ma anche lecuona l'anno dopo era al debutto.
                Secondo me così scarso non è...certo valutarlo su una carretta del genere è difficile
                In che senso ha fatto meglio di bautista?
                al debutto per entrambi in honda leggo un podio (per entrambi nonostante la moto 2020 di bautista fosse da sgrezzare) e un 9° posto in classifica finale. non guardiamo i punti che nel 2020 ci furono meno gare. e mi pare che honda causa covid ebbe problemi per provare.
                nessuno dice che è scarso. Ma per quanto ne sappiamo potrebbe essere un rinaldi qualsiasi (senza offesa per rinaldi). che sia da top 5\6 lo penso pure io. ma aspettiamo su che livello si posizioneranno le new entry
                Per ora io vedo (non in ordine di bravura eh):
                Rea
                Bautista
                Toprak
                Redding
                Forse lecuona
                E tocca vedere dove mettere petrucci

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  In che senso ha fatto meglio di bautista?
                  al debutto per entrambi in honda leggo un podio (per entrambi nonostante la moto 2020 di bautista fosse da sgrezzare) e un 9° posto in classifica finale. non guardiamo i punti che nel 2020 ci furono meno gare. e mi pare che honda causa covid ebbe problemi per provare.
                  nessuno dice che è scarso. Ma per quanto ne sappiamo potrebbe essere un rinaldi qualsiasi (senza offesa per rinaldi). che sia da top 5\6 lo penso pure io. ma aspettiamo su che livello si posizioneranno le new entry
                  Per ora io vedo (non in ordine di bravura eh):
                  Rea
                  Bautista
                  Toprak
                  Redding
                  Forse lecuona
                  E tocca vedere dove mettere petrucci
                  Ha fatto leggermente meglio,niente di che ma è comunque un ragazzo al debutto in SBK e do più valore al risultato che ha ottenuto.
                  Il fatto che c'è troppo divario tra ducati e honda o forse tra ducati e gli altri marchi.
                  Quindi anche dire che un Bautista è superiore a Toprak per me no, il turco ha fatto vedere cose dell' altromondo nonostante una moto per me inferiore..​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Ha fatto leggermente meglio,niente di che ma è comunque un ragazzo al debutto in SBK e do più valore al risultato che ha ottenuto.
                    Il fatto che c'è troppo divario tra ducati e honda o forse tra ducati e gli altri marchi.
                    Quindi anche dire che un Bautista è superiore a Toprak per me no, il turco ha fatto vedere cose dell' altromondo nonostante una moto per me inferiore..​​​​​
                    ma chi ha detto che bautista è superiore?
                    quando parlo di loro dico sempre i top 3 in quanto non è possibile stabilirne il valore. poi se bautista va forte perchè è nano o perchè c'ha il cazzo grosso poco importa ,sempre di bautista si parla
                    In verità mi sento di affermare che almeno di testa Rea è quello che negli anni è stato più forte. Toprak non parte mai al 100% concentrato a inizio anno. lo scorso anno kenan lo strapazzò pure duramente.
                    Quest'anno pare partito a mezzo servizio lo stesso.
                    e pure rea che battaglaiva con lowes che di solito vede dentro i box.

                    PMi pare che i due pretendenti siano arrivati impreparati,ma la colpa non è della moto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X