Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2024 quanto avrà staccato a Ducati BAUTISTA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2024 quanto avrà staccato a Ducati BAUTISTA?

    Per correre un altro anno?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Per correre un altro anno?
    Tanto paga Ruben

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Tanto paga Ruben
      Ruben e ARUBA....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avrà staccato 1 milione o 1.2 milioni, come rea. e il doppio circa di quello che prende quets'anno.

        O forse di più.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli han dato tutto quello che potevano...è come marquez con honda, tolto lui tornano a far figure

          Comment


          • Font Size
            #6
            strameritato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              gli han dato tutto quello che potevano...è come marquez con honda, tolto lui tornano a far figure
              Vabbè tolto lui basta dare due soldi a una discreta manetta
              Abbiano visto che anche uno come redding può giocarsela

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by samvise View Post
                Avrà staccato 1 milione o 1.2 milioni, come rea. e il doppio circa di quello che prende quets'anno.

                O forse di più.
                Si o magari 1.5 con premio VITTORIA....

                Che tanto coi soldi che han buttato via nei 10-12 anni prima senza vincere.. potevano dargliene anche 10..... di milioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Vabbè tolto lui basta dare due soldi a una discreta manetta
                  Abbiano visto che anche uno come redding può giocarsela
                  Non mi pare che abbiano portato a casa mondiali prima di bautista.. ultimo CHECA eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Non mi pare che abbiano portato a casa mondiali prima di bautista.. ultimo CHECA eh...
                    se redding fa il beota e butta via punti e piane a destra e a manca è colpa sua e basta.
                    io sto parlado della v4.
                    Se arrivi secondo poi non è che sei una merda.
                    Al livello attuale ,con yamaha e soprattutto kawasaki rimaste un po' al palo, basta uno forte come redding o un pelo di più ed ecco che poi rivincere.
                    Bassani,rinaldi e oettl non sono come redding
                    petrucci vedremo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      se redding fa il beota e butta via punti e piane a destra e a manca è colpa sua e basta.
                      io sto parlado della v4.
                      Se arrivi secondo poi non è che sei una merda.
                      Al livello attuale ,con yamaha e soprattutto kawasaki rimaste un po' al palo, basta uno forte come redding o un pelo di più ed ecco che poi rivincere.
                      Bassani,rinaldi e oettl non sono come redding
                      petrucci vedremo...
                      Ok... però vince chi fa più punti a fine stagione eh.. i se e i ma....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        se redding fa il beota e butta via punti e piane a destra e a manca è colpa sua e basta.
                        io sto parlado della v4.
                        Se arrivi secondo poi non è che sei una merda.
                        Al livello attuale ,con yamaha e soprattutto kawasaki rimaste un po' al palo, basta uno forte come redding o un pelo di più ed ecco che poi rivincere.
                        Bassani,rinaldi e oettl non sono come redding
                        petrucci vedremo...
                        Mmm... secondo me il discorso è un po' più complesso di così.
                        Anche se hai la moto migliore, la storia ci insegna che non basta un pilota qualsiasi. Certo, può capitare (vedi ad esempio Hayden), ma è l'eccezione che conferma la regola.
                        Vero che magari non ti serve il fenomeno vero e proprio, ma di sicuro non ti basta uno qualsiasi.

                        Si tende a sottovalutare un po' troppo il pilota ed in questo caso il Bau (non tu in questo caso).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Mmm... secondo me il discorso è un po' più complesso di così.
                          Anche se hai la moto migliore, la storia ci insegna che non basta un pilota qualsiasi. Certo, può capitare (vedi ad esempio Hayden), ma è l'eccezione che conferma la regola.
                          Vero che magari non ti serve il fenomeno vero e proprio, ma di sicuro non ti basta uno qualsiasi.

                          Si tende a sottovalutare un po' troppo il pilota ed in questo caso il Bau (non tu in questo caso).
                          ah io sono d'accordo su tutto
                          Cioè petrucci tutto sto scarso non era...eppure in sbk non va.
                          Redding è grosso quanto lui credo,o siamo li,ma andava molto meglio (tocca vedere se barni è ancora capace di sistemare le moto che sono anni che fa cagare in sbk)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ah io sono d'accordo su tutto
                            Cioè petrucci tutto sto scarso non era...eppure in sbk non va.
                            Redding è grosso quanto lui credo,o siamo li,ma andava molto meglio (tocca vedere se barni è ancora capace di sistemare le moto che sono anni che fa cagare in sbk)
                            Sono convinto che Petrux fosse stato in ufficiale avrebbe avuto meno problemi, o meglio, avrebbe sicuramente fatto prima a risolverli. Questo non toglie che dubito avrebbe fatto quello che sta facendo il Bau.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Avevano investito su Rinaldi ma mi sa che hanno fatto na cagata. Quindi altro anno con Bau per capire chi sarà il suo erede. Ergo j'hanno dato parecchi soldi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X