Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOM SYKES interrompe con Puccetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOM SYKES interrompe con Puccetti

    Appena arrivato comunicato...

  • Font Size
    #2
    carrello dei bolliti eh
    Peccato per Puccetti che ha avuto grandi risultati e piloti in passato, ci stava di provare con Tom

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by teox View Post
      carrello dei bolliti eh
      Peccato per Puccetti che ha avuto grandi risultati e piloti in passato, ci stava di provare con Tom
      Eh ma gente abituata a vincere gare e mondiali.... sa che vuole come pacchetto tecnico.. e se non glielo dai si demotiva facilmente mi sa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh ma gente abituata a vincere gare e mondiali.... sa che vuole come pacchetto tecnico.. e se non glielo dai si demotiva facilmente mi sa...
        tom pur elo scorso anno nel bsb ha fatto cagare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sykes ormai è bollito tre volte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Eh ma gente abituata a vincere gare e mondiali.... sa che vuole come pacchetto tecnico.. e se non glielo dai si demotiva facilmente mi sa...
            Si in effetti in superpole, ha preso 1.7 da Lowes, che penso fosse il suo target come velocità. Però Lowes fa 323 e Tom 309.......
            Pensavo Puccetti avesse materiale buonino, sembra invece al livello TPR-Vinales

            Comment


            • Font Size
              #7
              Finito come pilota...

              Comment


              • Font Size
                #8
                potrebbero prendere il bravissimo dal bianco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  del bianco??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sykes al posto di VDM su BMW......
                    Certo che da Ninja lenta a BMW problematica, si fa una rassegna di cancelli eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teox View Post

                      Si in effetti in superpole, ha preso 1.7 da Lowes, che penso fosse il suo target come velocità. Però Lowes fa 323 e Tom 309.......
                      Pensavo Puccetti avesse materiale buonino, sembra invece al livello TPR-Vinales
                      mamma mia tanta differenza...però magari lowes era in scia...mentre sykes troppo lontano da quello davanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Parlano di Mahias suo sostituto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Su 12 gare complessive ne ha finite 6, il resto praticamente tutti ritiri per noie tecniche. Non mi pare una situazione sostenibile.
                          Stessa identica cosa capitata a Del Bianco a Misano anno scorso quando ha fatto la wild car.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Su 12 gare complessive ne ha finite 6, il resto praticamente tutti ritiri per noie tecniche. Non mi pare una situazione sostenibile.
                            Stessa identica cosa capitata a Del Bianco a Misano anno scorso quando ha fatto la wild car.
                            confondi Puccetti con Pedercini...e c'è una bella differenza tra i due team le sfighe di quest'anno sono un'eccezione per il primo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              confondi Puccetti con Pedercini...e c'è una bella differenza tra i due team le sfighe di quest'anno sono un'eccezione per il primo
                              Hai ragione, errore mio.
                              Non toglie il fatto che sia una stagione fallimentare a livello tecnico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X