Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in verità bmw credo che nel 2023 abbia buttato su un bel po ' di grana...
Preso redding (pagato bene) , scippato baz alla ducati (anche lui pagato bene) , le due moto private...di fatto non lo sono... ecc
è solo che la moto in versione sbk fa cagare (e non solo di estetica)
Di soldi per la moto ne hanno spesi tanti ma evidentemente nella direzione sbagliata, speriamo che il turco gli dia le indicazioni giuste, al limite c’è M4 di Valentino che un posto glielo trova
Di soldi per la moto ne hanno spesi tanti ma evidentemente nella direzione sbagliata, speriamo che il turco gli dia le indicazioni giuste, al limite c’è M4 di Valentino che un posto glielo trova
Eh dipende chi ti dà direzioni..... Ci erano arrivati vicino con Melandri ma ovviamente non aveva voglia e frignava e tutto a troie.. quando pareva a portata..
Vediamo...
Penso che Razga e soprattutto Soufoglu abbia 'preteso' garanzie...
Eh dipende chi ti dà direzioni..... Ci erano arrivati vicino con Melandri ma ovviamente non aveva voglia e frignava e tutto a troie.. quando pareva a portata..
Vediamo...
Penso che Razga e soprattutto Soufoglu abbia 'preteso' garanzie...
Ma Redding ha fatto notevoli miglioramenti, ma alla fine gli manca sempre quel qualcosa, che magari riuscirà a mettere il turco. Speriamo per lui e per lo spettacolo.
Grande acchiappo di BMW. Ora però arriva il difficile, la moto è anni luce dietro alla concorrenza. Fa comunque piacere vedere che un'altra casa europea ha deciso di investire per vincere in una competizione mondiale. Yamaha è ai titoli di coda anche in SBK, aiuto!
Grande acchiappo di BMW. Ora però arriva il difficile, la moto è anni luce dietro alla concorrenza. Fa comunque piacere vedere che un'altra casa europea ha deciso di investire per vincere in una competizione mondiale. Yamaha è ai titoli di coda anche in SBK, aiuto!
Difatti... più che pagare lui.. avran fatto conto su cosa vuole lui...
Non prendi e PAGHI questo per arrivare quinto...
Yamaha per me può anche chiudere..... compimenti ai manager...
Si ma da là a puntare a vincere un mondiale.... poi cmq. sta facendo una gran stagione anche con un compagno di squadra così.... penso che tanti settaggi arrivino dall'altra metà del box.... come succede spesso.. con gente più esperta e prestazionale..
Ma Redding ha fatto notevoli miglioramenti, ma alla fine gli manca sempre quel qualcosa, che magari riuscirà a mettere il turco. Speriamo per lui e per lo spettacolo.
Ps. Io l’avrei preso al posto di Diggia.
Ah DIggia è quasi incredibile che stia ancora là.. SU QUELLA MOTO...
Eh... politica soldi... tante cose...
Redding.. secondo me è troppo caldo di testa.... puoi avere talento e manetta e allenamento.. ma serve la testa abbiamo visto..
in verità bmw credo che nel 2023 abbia buttato su un bel po ' di grana...
Preso redding (pagato bene) , scippato baz alla ducati (anche lui pagato bene) , le due moto private...di fatto non lo sono... ecc
è solo che la moto in versione sbk fa cagare (e non solo di estetica)
si ok, ma la moto è un cesso...
qui stiamo parlando di uno che potrebbe aprire cicli di mondiali, insomma un bel rischio accasarsi con un team che al momento non arriva mai a podio.
si ok, ma la moto è un cesso...
qui stiamo parlando di uno che potrebbe aprire cicli di mondiali, insomma un bel rischio accasarsi con un team che al momento non arriva mai a podio.
secondo me la nuova crucca non è cosi' indietro e con un manico di spessore e convinto delle sue potenzialita' come Toprak potrebbe risalire velocemente..
Comment