Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Misano Risultati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    la vita è fatta di scelte...
    E se non è competitivo oggi è pure colpa sua
    Va bhe cosa c'entra, pure Toprak se voleva essere competitivo doveva andare in Ducati...facciamo un monomarca tipo motoE e bom
    La colpa è solo delle altre case (Yamaha e kawa in primis)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      E' quantomeno capibile, perché rischiare la buccia quando fatichi davvero anche solo a fare terzo.
      Ieri o sabato, non ricordo, ha provato a tenere per un po' dietro Bassani, poi non c'è stato nulla da fare.
      C'è da dire che Bassani non molla un centimetro, Rea credo che abbia pensato che non vale la pena dannarsi l'anima per un quarto posto con uno così rampante.
      tra l'altro è da parecchie gare che i due sono a duellare e Rea non ne è uscito sempre troppo bene

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fafnir View Post

        C'è da dire che Bassani non molla un centimetro, Rea credo che abbia pensato che non vale la pena dannarsi l'anima per un quarto posto con uno così rampante.
        tra l'altro è da parecchie gare che i due sono a duellare e Rea non ne è uscito sempre troppo bene
        Per carità, Bassani ha fatto il suo. E' Rea che è completamente sempre al limite ed in una lotta come quella, nelle sue condizioni, c'è solo da mettere il naso sull'asfalto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Rea sta facendo come Rossi in Ducati, dopo che hai vinto tanto tendi a dargliela su se il pacchetto tecnico non ti permette di vincere, o sentirti bene sulla moto.
          E posso anche capirlo, non ha niente da dimostrare, tanto meno fare il fenomeno che vince sopra i problemi tecnici, soprattutto se a farlo rischi l'osso del collo a 40 anni con famiglia e figli.

          Qua da mettere in croce c'è solo la Kawasaki

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pheel View Post
            Ah e qualche sprazzo di Petrucci...
            eh ma che sfiga...............

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Va bhe cosa c'entra, pure Toprak se voleva essere competitivo doveva andare in Ducati...facciamo un monomarca tipo motoE e bom
              La colpa è solo delle altre case (Yamaha e kawa in primis)
              appunto...ho detto "pure" colpa sua...
              e almeno toprak sul podio ci va

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Quoto Ora come ora Bautista ha il DOPPIO di punti rispetto a Locatelli che è terzo e non siamo ancora a metà campionato..
                Senza Toprak l'anno prossimo a giugno festeggia il mondiale
                ​​​​​​
                io invece credo che il prossimo anno in BMW faccia meglio che in Yamaha che a quanto pare ha deciso di chiudere i rubinetti, ho pure sentito che toglieranno la R1 di produzione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  io invece credo che il prossimo anno in BMW faccia meglio che in Yamaha che a quanto pare ha deciso di chiudere i rubinetti, ho pure sentito che toglieranno la R1 di produzione
                  no dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    io invece credo che il prossimo anno in BMW faccia meglio che in Yamaha che a quanto pare ha deciso di chiudere i rubinetti, ho pure sentito che toglieranno la R1 di produzione
                    È già un po' che parlano di tenere solo a listino quelle gytr non immatricolabili, probabilmente si andrà verso quella direzione come con l'r6.
                    D'altronde a sentire il conce yamaha vicino a me le uniche 2 che hanno venduto nel 2022 erano per due team

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      È già un po' che parlano di tenere solo a listino quelle gytr non immatricolabili, probabilmente si andrà verso quella direzione come con l'r6.
                      D'altronde a sentire il conce yamaha vicino a me le uniche 2 che hanno venduto nel 2022 erano per due team
                      cazzarola eppure è un amoto bella e valida

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Toprak è andato dove potrebbe esserci futuro, BMW sta vomitando molti soldi nel campionato e se lo fa è perché deve arrivare all'obiettivo. È più probabile arrivarci investendo che disinvestendo, le Yamaha e Kawasaki possono solo peggiorare gradualmente di anno in anno fino al ritiro. Sofuoglu ha consigliato bene secondo me
                        Yamaha ha rinunciato quasi alla MotoGP e secondo me durerà poco, figuratevi se investe in SBK. Kawasaki invece credo che molli l'anno dopo del ritiro o uscita di Rea dalla squadra che credo sarà a breve, forse anche prima della scadenza contratto. Non me lo vedo patire così per troppo tempo
                        Last edited by Fafnir; 06-06-23, 10:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Domenica, dopo oltre 20 anni, so' tornato a vedè la SBK in circuito.

                          Gare a parte, non è colpa de nessuno se Bautista vola, volevo mette l'accento sulla partecipazione del pubblico, anzi sull'assenza del pubblico.

                          ​​​​​​Per la Superpole race sul prato lungo il rettilineo saremo stati in 3-400...e forse m'allargo pure.

                          Per gara2 poco meglio....una tristezza infinita.

                          Servizi igienici chiusi, un solo camioncino per magnà e beve, bancarelle di merchandising non pervenute, moto parcheggiate fuori si contavano sulle dita di due mani e meno dei motorini...e quasi tutte quei cancheri di Multistrada, KTM adventure e robaccia simile....persino una schifosissima Diavel. 🤦

                          Una volta le moto parcheggiate erano una delle attrazioni....se ne vedevano di ogni genere e in grande quantità.

                          Insomma, l'ambiente appassionato della SBK di un tempo è solo un bel ricordo, nonostante il prezzo del biglietto decisamente abbordabile e il programma domenicale bello pieno.

                          Ho pure letto di 70mila presenze nei 3 giorni.......sarà.🤷🏻

                          Mah....ho avuto come la sensazione che sto campionato è destinato a morì in pochi anni .....boh, spero de sbagliamme.

                          ps: la cosa più bella della giornata è stata sentire il sound della moto di Bulega e delle altre Ducati bicilindriche della SSP (gara2 de madonne e Manzi da applausi).


                          Comment


                          • Font Size
                            #43


                            Ho pure letto di 70mila presenze nei 3 giorni.......sarà.🤷🏻

                            Mah....ho avuto come la sensazione che sto campionato è destinato a morì in pochi anni .....boh, spero de sbagliamme.

                            ps: la cosa più bella della giornata è stata sentire il sound della moto di Bulega e delle altre Ducati bicilindriche della SSP (gara2 de madonne e Manzi da applausi).



                            [/QUOTE]

                            concordo ..abito non troppo lontano e quando c'era il pieno in autodromo il traffico ed il movimento attorno erano ben diversi.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Bhe il fatto di fare gara 1 e gara 2 in giorni separati non ha di certo aiutato!! Prima la gente si concentrava di domenica, ora si diluisce su 2 giorni ma va bhe... sicuramente non ha più l'appeal di un tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Domenica, dopo oltre 20 anni, so' tornato a vedè la SBK in circuito.

                                Gare a parte, non è colpa de nessuno se Bautista vola, volevo mette l'accento sulla partecipazione del pubblico, anzi sull'assenza del pubblico.

                                ​​​​​​Per la Superpole race sul prato lungo il rettilineo saremo stati in 3-400...e forse m'allargo pure.

                                Per gara2 poco meglio....una tristezza infinita.

                                Servizi igienici chiusi, un solo camioncino per magnà e beve, bancarelle di merchandising non pervenute, moto parcheggiate fuori si contavano sulle dota di due mani e meno dei motorini...e quasi tutte quei cancheri di Multistrada, KTM adventure e robaccia simile....persino una schifosissima Diavel. 🤦

                                Una volta le moto parcheggiate erano una delle attrazioni....se ne vedevano di ogni genere e in grande quantità.

                                Insomma, l'ambiente appassionato della SBK di un tempo è solo un bel ricordo, nonostante il prezzo del biglietto decisamente abbordabile e il programma domenicale bello pieno.

                                Ho pure letto di 70mila presenze nei 3 giorni.......sarà.🤷🏻

                                Mah....ho avuto come la sensazione che sto campionato è destinato a morì in pochi anni .....boh, spero de sbagliamme.

                                ps: la cosa più bella della giornata è stata sentire il sound della moto di Bulega e delle altre Ducati bicilindriche della SSP (gara2 de madonne e Manzi da applausi).


                                a me piacciono tanto i sound di f3 e dell'inglesina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X