Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili e Foggy 25 anni dopo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chili e Foggy 25 anni dopo


  • Font Size
    #2
    insomma .....capisco la delusione .... ma Fogarty non c'entrava una mazza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by artemis View Post
      insomma .....capisco la delusione .... ma Fogarty non c'entrava una mazza
      Questo episodio a distanza di anni ogni tanto si ripresenta e anche io non capisco cosa avesse da recriminare su questo sorpasso. A meno che non fosse successo qualcosa nelle tornate precedenti, ma sinceramente non ricordo bene la gara in se.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la gara la vidi in diretta .... Chili sbaglio' di suo .... cadde nel trappolone di Fogarty, ma fu vittima della sua ansia ... volle resistere all'esterno sullo sporco ... a tutti i costi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by artemis View Post
          io la gara la vidi in diretta .... Chili sbaglio' di suo .... cadde nel trappolone di Fogarty, ma fu vittima della sua ansia ... volle resistere all'esterno sullo sporco ... a tutti i costi
          si ma con chi se la voleva prendere?
          perchè ducati avrebbe dovuto lasciare a casa fogarty?
          perchè lo ha sorpassato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non sbaglio volarono anche dei pugni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Questo episodio a distanza di anni ogni tanto si ripresenta e anche io non capisco cosa avesse da recriminare su questo sorpasso. A meno che non fosse successo qualcosa nelle tornate precedenti, ma sinceramente non ricordo bene la gara in se.
              non era arrabbiato per questo sorpasso ma per quello che era successo prima, diceva che nel veloce cercava di buttarlo fuori.
              comunque a distanza di anni sono diventati amici, secondo me in quel momento c'era solo tanta tensione perchè si giocavano il mondiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                chili si innervosi' perche Fogarty ne aveva di piu' ... e lui non voleva starci .... per resistere a tutti i costi cadde. Ci sta, si giocava qualcosa di importante, ma fu lui a sbagliare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  io ero li

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Questo episodio a distanza di anni ogni tanto si ripresenta e anche io non capisco cosa avesse da recriminare su questo sorpasso. A meno che non fosse successo qualcosa nelle tornate precedenti, ma sinceramente non ricordo bene la gara in se.
                    si, il problema fu tutto l'ultimo giro, il sorpasso è stato più che pulito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che all'epoca Chili andasse forte é un fatto acclarato.
                      Che fosse un imbecille, anche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chili in accappatoio che minaccia "paghera'" e' una perla indimenticabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho visto la gara in diretta anche io, in quella gara non ci furono cose strane, come detto da altri Chili era incazzato perchè avrebbe potuto vincere ma forse Foggy aveva il pacchetto migliore come moto visto che era un ufficiale.

                          la sfuriata finale fu solo per sbollire il rosicchio...

                          comunque immagino oggi Rea in accappatoio che sbrocca a Bautista...!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ho visto la gara in diretta anche io, in quella gara non ci furono cose strane, come detto da altri Chili era incazzato perchè avrebbe potuto vincere ma forse Foggy aveva il pacchetto migliore come moto visto che era un ufficiale.

                            la sfuriata finale fu solo per sbollire il rosicchio...

                            comunque immagino oggi Rea in accappatoio che sbrocca a Bautista...!!
                            Anche Chili era ufficiale quell'anno, era il compagno di Corser e correvano sotto Ferrari, mentre Fogarty correva per Tardozzi ma di fatto quell'anno la Ducati aveva 2 team ufficiali con tre moto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X