Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista non è un campione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bulun View Post

    O non ricordi il primo o non hai visto il secondo, Johnny gli diede un "colpetto" volontariamente, Bau ha ciccato la staccata e per poco tira giù anche il turco.
    Scorretta piuttosto la direzione gara, o penalizzavano anche il 19 o facevano nulla a Redding che è pure caduto mentre Alvaro ha comunque fatto podio, due pesi e due misure
    altre volte han punito bautista senza motivo...a sto giro lo hanno graziato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      altre volte han punito bautista senza motivo...a sto giro lo hanno graziato
      Quando?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bulun View Post

        Quando?
        non ricordo se quest'anno o lo scorso anno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by toscanaccio34 View Post

          o penalizzi anche lui come con Redding, oppure non penalizzavi neanche Redding.
          Si continua a fare questo paragone.
          La penalità è irresponsible driving , si può discutere se l'errore di Bau è da punire o meno però non paragoniamo le due cose.


          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carlito27 View Post
            Si continua a fare questo paragone.
            La penalità è irresponsible driving , si può discutere se l'errore di Bau è da punire o meno però non paragoniamo le due cose.

            Forse sbaglio ma alla fine non vedo grandi differenze, Scott ha tentato un ingresso, l'ha persa e ha tirato giù l'avversario, Bau è arrivato stralungo, per un pelo ha evitato Razga ma poi c'era Rinaldi e l'ha centrato. Mi pareva di aver capito che la sanzione andrebbe applicata quando si causa una caduta o una perdita di posizioni ad un avversario, e qui in entrambi i casi l'avversario ha perso la possibilità di continuare.
            Ora non sto ad approfondire se la regola è giusta oppure no, ma se hanno appioppato un LL al primo (che è pure caduto) perché non al secondo? Entrambi per un loro errore hanno fatto un danno, l'unica evidenza è che in entrambi i casi non c'era volontarietà.

            Direi invece che il caso di Rea dell'anno scorso è molto diverso, perché l'ha evidentemente fatto di proposito

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabbè-.... Juventus e Sanbenedettese... hanno un appeal e un timore reverenziale diversi..
              Certo Davide , ma stè cose sono da moltoooo recidive , situazioni già vissute , che non riesco a concepire , ma funziona cosi . Ecco il perchè della scelta che nel 2008 ho preso riguardo il mondo dei rally. Magari sarò troppo un " campagnolo" ma stè cose mi fanno molto arrabbiare ( tanto anche se mi arrabbio NON serve un cazzo !!)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bulun View Post

                Forse sbaglio ma alla fine non vedo grandi differenze, Scott ha tentato un ingresso, l'ha persa e ha tirato giù l'avversario, Bau è arrivato stralungo, per un pelo ha evitato Razga ma poi c'era Rinaldi e l'ha centrato
                La differenza è che uno ha fatto una mossa "pericolosa" volontariamente, l'altro ha semplicemente sbagliato la frenata.
                Come ho scritto si può discutere se è da punire lo stesso, visto che ha comunque causato la caduta, ma non paragoniamo le due cose.
                Non stava tentando il sorpasso, arriva semplicemente lungo
                Last edited by Carlito27; 11-09-23, 09:53.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carlito27 View Post
                  La differenza è che uno ha fatto una mossa "pericolosa" volontariamente, l'altro ha semplicemente sbagliato la frenata.
                  Come ho scritto si può discutere se è da punire lo stesso, visto che ha comunque causato la caduta, ma non paragoniamo le due cose.
                  Non stava tentando il sorpasso, arriva semplicemente lungo
                  Ok, non sono molto d'accordo ma accetto il tuo punto di vista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carlito27 View Post
                    La differenza è che uno ha fatto una mossa "pericolosa" volontariamente, l'altro ha semplicemente sbagliato la frenata.
                    Come ho scritto si può discutere se è da punire lo stesso, visto che ha comunque causato la caduta, ma non paragoniamo le due cose.
                    Non stava tentando il sorpasso, arriva semplicemente lungo
                    Infatti ha cecchinato un altro pilota come ha fatto Redding

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post

                      Merda quanto rosichi....

                      Bau ha fatto un grave errore, ha scazzato la staccata e nel arrivare lungo ha trovato rinaldi, a sua volta lui subendo il sorpasso da toprak, puntava alla mossa (più che normale e lecita) di entrare largo per trovare una ottima corda e provare a incrociare in uscita per rispondere.

                      Bau ha sbagliato, la direzione gara ha sbagliato, o penalizzi anche lui come con Redding, oppure non penalizzavi neanche Redding.

                      Sul confronto di sportellate tra Bau/Rin ieri e Rea/Bau anno scorso, non commento.... te lo hanno già fatto notare altri.

                      Hai le fette di tifo sugli occhi!
                      Secondo me hai tu le fette di tifo

                      Anche di là, ho notato una certa chiusura mentale da parte tua, non cogli appieno il significato di ciò che scrivo e non cogli le figure retoriche.

                      È palese che Bautista abbia fatto un errore, ed è palese che non sia stato penalizzato, io ho semplicemente riproposto l'assurdo e grottesco commento di Bautista quando è stato colpito da Rea un anno fa.
                      Secondo lui Rea (una leggenda assoluta di questo sport) non era un campione per un grave errore, ebbene anche lui ha fatto un errore (anche se meno cattivo di quello di Rea), quindi secondo l'illogicalogica di Bautista, anche lui non è un campione.


                      P.S. Sia Rea che Bautista sono dei campioni lo stesso per me, te lo dico perché sennò non riesci a cogliere l'implicito


                      P.P.S. Devo ammettere però che i miei discorsi (sono così anche nella vita vera) a volte sono troppo simbolici, quindi ci sta un misunderstanding

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X