Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
John McPhee entrerà a far parte del Team D34G Racing, in qualità di sostituto dell’infortunato Oli Bayliss, a partire dal Tissot Aragon Round in programma questo fine settimana. Il ventinovenne scozzese ha fatto il suo debutto in WorldSSP quest’anno dopo un decennio trascorso a tempo pieno nel paddock MotoGP (prima in 125 e poi in Moto3) coronato da quattro vittorie, sedici podi e cinque pole position.
Dopo due terzi di stagione in sella ad una quattro cilindri, McPhee non vede l’ora di scendere in pista in sella alla Ducati Panigale V2 955 su un tracciato, il MotorLand Aragón, sul quale ha corso in numerose occasioni in passato. Con il supporto dell’esperto team italiano, McPhee affronterà questa sfida in territorio spagnolo a partire da venerdì.
McPhee si affiancherà all’altro pilota titolare del Team D34G Racing, Maximilian Kofler.
#17 JOHN MCPHEE “Un ringraziamento enorme va a Davide Giugliano ed a tutto il team D34G per avermi dato questa opportunità. Sono positivamente colpito dalla loro struttura e la loro Ducati V2 sembra fantastica! Cercherò di adattarmi alla moto il più velocemente possibile e guardo con attesa alle prossime gare in programma. Vorrei anche fare gli auguri di pronto recupero a Oli Bayliss, spero di vederlo in pista il più presto possibile.”
DAVIDE GIUGLIANO - TEAM MANAGER D34G RACING “Vorrei dare il benvenuto nella squadra a John. È un pilota di grande esperienza e siamo contenti di averlo a bordo. Faremo tutto il possibile per metterlo nelle condizioni di fare bene e useremo la nostra esperienza e le nostre capacità per far sì che si possa adattare alla Panigale V2 955 il più velocemente possibile – dato che non ha mai corso prima con questa moto. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme”.
Comment