Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tommy Bridewell Campione BSB 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tommy Bridewell Campione BSB 2023

    Nell' ultimo round di Brands Hatch vince il campionato con mezzo punto di vantaggio su Glenn Irwin dopo gara 3 spettacolare!!!!

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      Sempre spettacolare il Brands, mica ho sbagliato a dire che vedevo Irwin attaccato al culo di Bridewell come una piattola.
      Bravo Tommy, bravo Glenn, peccato che il "paron" non possa godere questo momento.
      Luciocabrio avrà avviato la velocità della centrifuga del Girmi, l'apostrofo rosso ha fatto sfracelli oggi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        Sempre spettacolare il Brands, mica ho sbagliato a dire che vedevo Irwin attaccato al culo di Bridewell come una piattola.
        Bravo Tommy, bravo Glenn, peccato che il "paron" non possa godere questo momento.
        Bravo Bruno che l'hai ricordato.





        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          Sempre spettacolare il Brands, mica ho sbagliato a dire che vedevo Irwin attaccato al culo di Bridewell come una piattola.
          Bravo Tommy, bravo Glenn, peccato che il "paron" non possa godere questo momento.
          Luciocabrio avrà avviato la velocità della centrifuga del Girmi, l'apostrofo rosso ha fatto sfracelli oggi...
          Manca il motoaemerica

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissimo ultimo round e sono contento per Tommy!

            Comment

            X
            Working...
            X