Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Locatelli e Lowes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti a Locatelli e Lowes

Da sempre considerati dei gregari, la loro valutazione non era cambiata anche dopo i cambi di compagno box dell'ultimo inverno.

Ma stamattina, mentre Rea e Bassani sprofondavano, i rispettivi compagni chiudevano secondo e quarto.

Onore a Locatelli che tiene in alto la R1.

Onore a Lowes che chiude ai piedi del podio con una Ninja sempre più anziana.

Bravissimi!

• Font Size
    Entrambi fantastici.....il loca è tra i miei preferiti e godo quando fa bene, peccato Yamaha non abbia nessuna peculiarità dove eccelle e non può fornire un' "arma segreta"

Comment

• Font Size
      col primo set di gomme lowes sorprendente,e anche la kawa.dopo il cambio non è stato più lui.
      cmq una buona gara per entrambi.loca col set 2 ha trovato quel qualcosa in più...

Comment

• Font Size
        Domenica del britannico da antologia, due vittorie su due con tanto di sorpasso magnifico sul Bau all'ultimo giro in gara 2. Miglior inizio di campionato possibile per il portacolori Kawasaki. E viste le difficoltà di Bassani con la Ninja, non mi aspetto che Axel gli stia davanti con costanza già dai prossimi round.

Locatelli, dopo un'ottima gara corta, ha buttato via un podio ormai conquistato, peccato, ma anche lui esce da questo weekend come prima guida Yamaha, anche se mi aspetto che Rea a Barcellona e Portimao gli metta comodamente le ruote davanti.

Comment

• Font Size
          In effetti si sono fatti notare.... lodi a loro e tanto di cappello!

Comment

• Font Size
            Lowes discreto weekend, Locatelli un po' sfortunato Domenica, ma sta continuando a essere un compagno consistente. Ottimo per Dosoli e soci.

Comment

• Font Size
              Anche in Romagna la coppia della Lo si dimostra veloce e solida.

Bravi entrambi !

Comment

X
              Working...
              X