Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su Toprak?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareri su Toprak?

    Non è andato malissimo, ma già dopo 8 giri circa la M 1000 RR era con le gomme malmesse...

  • Font Size
    #2
    4 BMW nei primi 10.
    Lui è sicuramente fortissimo e soprattutto spettacolare, con uno stile di guida unico e al cardiopalma e sicuramente tiferò per lui visto che mi ricorda tanto Schwantz e Mamola, ma non è il super fenomeno che si vuol far credere.
    Last edited by Heinrich; 24-02-24, 09:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Heinrich View Post
      4 BMW nei primi 10.
      Lui è sicuramente fortissimo e soprattutto spettacolare, con uno stile di guida unico e al cardiopalma e sicuramente tiferò per lui visto che mi ricorda tanto Schwantz e Mamola, ma non è il super fenomeno che si vuol far credere.
      Il suo stile di guida gli fa "brusticare" le gomme
      La cosa strana è che nel secondo stint con gomme nuove non mi pareva incisivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Heinrich View Post
        4 BMW nei primi 10.
        Lui è sicuramente fortissimo e soprattutto spettacolare, con uno stile di guida unico e al cardiopalma e sicuramente tiferò per lui visto che mi ricorda tanto Schwantz e Mamola, ma non è il super fenomeno che si vuol far credere.
        My 2 cents

        Guida molto di anteriore

        Con una Honda dei bei tempi in GP sarebbe acqua nel deserto

        Con una Ducati farebbe la stessa fatica, in proporzione, del 93

        Comment


        • Font Size
          #5
          Toprak è andato benissimo secondo me, tutto considerato. Ha cannato il rientro in pista e si è mangiato minimo 2 secondi.
          Last edited by Fafnir; 24-02-24, 12:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ieri ha fatto un bel podio nella gara corta, poi ha rotto in gara 2 mentre era in zona podio...

            La BMW pare migliorata

            Vediamo cosa farà su piste più indicative, ma mi aspetto giochi per la.top 5

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Ieri ha fatto un bel podio nella gara corta, poi ha rotto in gara 2 mentre era in zona podio...

              La BMW pare migliorata

              Vediamo cosa farà su piste più indicative, ma mi aspetto giochi per la.top 5
              A me sembra che BMW sia più o meno la stessa, redding ha preso secondi.
              comunque Philipp Island non è mai stata onesta sui veri valori in campo e quest'anno ancora meno visto l'asfalto.
              Vedremo le prossime gare, e non solo per toprak/ bmw
              Last edited by Fafnir; 26-02-24, 07:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fafnir View Post

                A me sembra che BMW sia più o meno la stessa, redding ha preso secondi.
                comunque Philipp Island non è mai stata onesta sui veri valori in campo e quest'anno ancora meno visto l'asfalto.
                Vedremo le prossime gare, e non solo per toprak/ bmw
                Tutto vero su Redding, però Gerloff(buon pilota) e VdM(mezzo rotto e ormai "anziano") hanno chiuso in top 10, Redding ha veramente le cervella fritte e ok, ma gli altri due nei 10 sono sintomo di una moto migliorata imho

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi preoccupa la rottura per il proseguio del campionato 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔 Staremo a vedere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aspetto ancora un po' prima di inquadrarlo in modo definitivo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X