Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livello in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Livello in SBK

    Forse dovremmo domandarci se il livello della SBK è alto oppure no, arriva un pilota che era considerato finito e non riusciva a fare podi neanche più in moto3, poi arriva (da campione SSP) e massacra tutti fin dall'inizio, poi arriva l'altro che per doping viene squalificato per 4 anni e appena ritorna in sella fa subito podio.

    Ora per quanto talentuosi possano essere questi 2 (soprattutto iannone) è normale tutto questo? Secondo me no, il livello è in realtà bassissimo.

    Complimenti alla Ducati, hanno fatto un astronave meravigliosa sotto tutti i punti di vista.

  • Font Size
    #2
    Sai che ti dico? Non me ne importa un fico secco! Erano anni che non guardavo la SBK e stamattina mi sono divertito moltissimo. Quindi, alto o basso che sia, va bene così!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Heinrich View Post
      Forse dovremmo domandarci se il livello della SBK è alto oppure no.
      Secondo me no, il livello è in realtà bassissimo.
      Non ho il tuo palato, finerrimo.
      Caccia fuori la line up ideale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come ho scritto di là, serie c... lotterebbe costantemente per il podio anche Migno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah, i tempi in cui girano suggeriscono l’esatto contrario.
          I piloti come tutti gli esseri umani evolvono professionalmente e personalmente; il Bulega di oggi non è neanche lontano parente del Bulega che faticava in Moto2. Oggi in Moto2 si giocherebbe il mondiale se supportato da un team competitivo.

          Iannone è uno dei più grandi talenti che abbiamo sfornato negli ultimi 20 anni (in buona compagnia per nostra fortuna) e se lui arriva dietro a Bulega e Locatelli questa è un’ulteriore dimostrazione del livello alto del campionato.
          Al netto del lungo stop a cui l’hanno costretto senza una ragionevole prova, ma questa è un’altra storia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            Come ho scritto di là, serie c... lotterebbe costantemente per il podio anche Migno
            Migno in SSP dovrebbe andarci per rilanciarsi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              Come ho scritto di là, serie c... lotterebbe costantemente per il podio anche Migno
              Insomma, fanno cagare.
              Fixed.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Heinrich View Post
                Forse dovremmo domandarci se il livello della SBK è alto oppure no, arriva un pilota che era considerato finito e non riusciva a fare podi neanche più in moto3, poi arriva (da campione SSP) e massacra tutti fin dall'inizio, poi arriva l'altro che per doping viene squalificato per 4 anni e appena ritorna in sella fa subito podio.

                Ora per quanto talentuosi possano essere questi 2 (soprattutto iannone) è normale tutto questo? Secondo me no, il livello è in realtà bassissimo.

                Complimenti alla Ducati, hanno fatto un astronave meravigliosa sotto tutti i punti di vista.
                Iannone è uno che battagliava con Marquez, a livello di velocità era fra i top 4-5 al mondo su una moto, sarebbe stato strano il contrario.
                Su di lui non avevo il minimo dubbio sulle potenzialità, avevo dubbi sulla tenuta fisica ma direi che si è preparato bene.

                Su bulega sono abbastanza sorpreso, l'ho sempre considerato un pallone gonfiato invece gira bene la manopola
                Last edited by Fafnir; 24-02-24, 12:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  Come ho scritto di là, serie c... lotterebbe costantemente per il podio anche Migno
                  Già...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Già...
                    Quindi anche tu avalli la tesi che facciano cagare.
                    Arifixed.
                    Ripeto la domanda "ad nauseam", ma chi cazzo dovrebbe messere in arcione a codeste macchine?
                    Caccia fuori la tua line up, hombre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                      Quindi anche tu avalli la tesi che facciano cagare.
                      Arifixed.
                      Ripeto la domanda "ad nauseam", ma chi cazzo dovrebbe messere in arcione a codeste macchine?
                      Caccia fuori la tua line up, hombre.
                      Il Già è riferito all'utente, che è solito sparare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ðæstör mµörðö.
                        Comprendo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me ste moto sono meno difficili delle GP, se uno in quella categoria ha saputo andare un minimo forte(Iannone, Petrucci, Bautista...), è normale facciano una differenza sui rivali se riescono a trovare la quadra con la loro moto. Alla fine anche Melandri e Guintoli sono andati forte in SBK dopo anni in GP.

                          Discorso diverso per Biaggi: lui è stato artista delle due ruote e ha lasciato un discreto segno ovunque sia andato, gli altri in GP hanno ottenuto buoni risultati, questo poteva tranquillamente avere un paio di titoli fra 500 e GP in tasca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gluca View Post
                            Mah, i tempi in cui girano suggeriscono l’esatto contrario.
                            I piloti come tutti gli esseri umani evolvono professionalmente e personalmente; il Bulega di oggi non è neanche lontano parente del Bulega che faticava in Moto2. Oggi in Moto2 si giocherebbe il mondiale se supportato da un team competitivo.

                            Iannone è uno dei più grandi talenti che abbiamo sfornato negli ultimi 20 anni (in buona compagnia per nostra fortuna) e se lui arriva dietro a Bulega e Locatelli questa è un’ulteriore dimostrazione del livello alto del campionato.
                            Al netto del lungo stop a cui l’hanno costretto senza una ragionevole prova, ma questa è un’altra storia.
                            Che sia un grandissimo talento è chiaro, ma tornare dopo tanti anni di stop con moto privata e distruggere Bautista, e buona parte della griglia, che l'anno scorso dominava mi fa un pò riflettere, insieme alla vittoria dominante di uno che era stato considerato un bidone.

                            Per carità complimenti a loro, ma questo rivaluta un pò in negativo, almeno dal mio punto di vista, Toprak e certifica i miei dubbi su Bautista.


                            P.S. Asfalto nuovo e due garette hanno velocizzato parecchio i tempi.
                            Last edited by Heinrich; 24-02-24, 14:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Iannone è uno che battagliava con Marquez
                              Iannone ed Alex Marquez non credo abbiano mai corso contro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X