Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danilo Petrucci FRACASSATO col CROSS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Spinelli
    Spinelli?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ACE65 View Post
      Ci siamo giocati Danilo per un bel po. Oltre la Mandibola, la Clavicola, c’è anche la Scapola, che è il problema maggiore.
      FORZA DANILO
      E anche questa stagione è andata.. culo che è andato già a podio....


      Però... boh... magari si trovano anche piloti giovani mettendo su sostituti... e non penso che petrucci porti soldi..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        E anche questa stagione è andata.. culo che è andato già a podio....


        Però... boh... magari si trovano anche piloti giovani mettendo su sostituti... e non penso che petrucci porti soldi..
        E’ che ad oggi che piloti giovani Italiani ci sono? Perché quelli in SBK, non hanno ancora dimostrato nulla, e nelle altre categorie di talenti nostrani non è che ce ne siano, anche perché da giovane finire subito in serie B non è un buon inizio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche se non mi è particolarmente simpatico, Pasini si sta allenando con una v4s ....porterebbe sicuramente visibilità, come velocità è tutto da dimostrare ....non credo potrebbe fare peggio di rabat

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ACE65 View Post

            E’ che ad oggi che piloti giovani Italiani ci sono? Perché quelli in SBK, non hanno ancora dimostrato nulla, e nelle altre categorie di talenti nostrani non è che ce ne siano, anche perché da giovane finire subito in serie B non è un buon inizio

            Piloti dal Civ si potrebbero prendere. Tralasciando Pirro, ci sono Vitali, Del Bianco, Bernardi ecc. che potrebbero fare una bella "mezza" stagione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Piloti dal Civ si potrebbero prendere. Tralasciando Pirro, ci sono Vitali, Del Bianco, Bernardi ecc. che potrebbero fare una bella "mezza" stagione.
              Il più interessante sarebbe Del Bianco, ma credo che abbia contratto Yamaha

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Spinelli?
                https://www.motosprint.it/news/sbk/s...sa_di_petrucci

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Piloti dal Civ si potrebbero prendere. Tralasciando Pirro, ci sono Vitali, Del Bianco, Bernardi ecc. che potrebbero fare una bella "mezza" stagione.
                  comunque perchè non va pirro che è il "jolly" dei team ducati?
                  So ch eci sono test motogp (non ricordo quando)forse è per quelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gasgas27 View Post

                    Il più interessante sarebbe Del Bianco, ma credo che abbia contratto Yamaha
                    Del Bianco è uscito dall'orbita Aprilia proprio perché, in teoria, con Yamaha hai qualche strada in più aperta o almeno qualche possibilità in più di crescita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      comunque perchè non va pirro che è il "jolly" dei team ducati?
                      So ch eci sono test motogp (non ricordo quando)forse è per quelli
                      Boh, non so. C'è da dire che andare a sostituire Petrucci è un grosso impegno, Danilo rimane fuori almeno fino settembre. E' facile che con Pirro abbiano già un programma prestabilito e sia impossibile andare ad infilare anche una sostituzione così prolungata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Boh, non so. C'è da dire che andare a sostituire Petrucci è un grosso impegno, Danilo rimane fuori almeno fino settembre. E' facile che con Pirro abbiano già un programma prestabilito e sia impossibile andare ad infilare anche una sostituzione così prolungata.
                        QUANTO?????????
                        Io non ne capisco un cazzo di infortuni ma pensavo che con un mese e mezzo o due sarebbe tornato in forma

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          QUANTO?????????
                          Io non ne capisco un cazzo di infortuni ma pensavo che con un mese e mezzo o due sarebbe tornato in forma
                          No no, non è che ho ipotizzato io. Lo ha detto poco fa lui stesso appena uscito dall'ospedale in un post su Instagram.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            No no, non è che ho ipotizzato io. Lo ha detto poco fa lui stesso appena uscito dall'ospedale in un post su Instagram.
                            ah porca eva....ciaone

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ah porca eva....ciaone
                              No, scusa, ho detto una cazzata.
                              Ha detto che prova ad esserci per Misano, ma la mia testa invece è andata alla data della Gp che è a settembre. Per la Sbk Misano è a giugno, alla fine nemmeno troppo tempo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                No, scusa, ho detto una cazzata.
                                Ha detto che prova ad esserci per Misano, ma la mia testa invece è andata alla data della Gp che è a settembre. Per la Sbk Misano è a giugno, alla fine nemmeno troppo tempo.
                                ah ecco...beh meglio così allora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X