Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quindi IANNONE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

senza cadute aveva fatto vedere uqlche gara interessante però
    Eh mai coi se e coi ma... si fa poco.. alla fine conta quando passi sotto al traguardo e quanti punti totali hai a fine anno...

Anche gli altri sono in moto e hanno il ghiaione ai lati dell'asfalto.. bravo è chi va forte finendoci il meno possibile..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

È difficile fare una valutazione senza cadute visto che è sempre nel ghiaione
      Eh no.. anzi... la valutazione è anche IL GHIAIONE e quanto ci vai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Secondo me Ianna per il titolo gnaaa fa, ma qualche vittoria di tappa può ottenerla, non è per niente lento e ripeto, ha fatto 4 anni di stop
        MONDIALE , la vedo fantascientifica, ma MOLTO.

VIttorie, vediamo magari se cascano quelli davanti.

Ma non è che possa pretendere, alla fine il valore lo fanno i punti.. non sei sei stato sul divano o in palestra a farti foto negli altri 4 anni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Lo vedrei bene stipendiato sulla sella di Sam Lowes, che francamente è imbarazzante, soprattutto considerando il budget stellare del team
          ​​​
          Eh ma sam lowes sta là perchè è amico del barone.... e pare che abbia vinto una scommessa... fa te...

Se va via Lowes il team chiude secondo me e via..

Comment

• Font Size
            Originally posted by oettam View Post
            Ex pilota.

edito per chiarezza: ex pilota se vuole vincere.
            Per stare nel gruppo in SBK va bene, in piu fa chiacchiere, pubblicità ecc
            Ma si infatti.. magari a podio ci va, ma ci va anche petrucci e altri.

Sicuramente sotto le aspettative di tutti.

Comment

• Font Size

huertas lo prendi con poco.
              Iannone vuole soldi
              Iannone mi sta deludendo e manco poco
              Iannone VORREBBE soldi.... bisogna vedere chi glieli dà...

Comment

• Font Size
                Comunque io, dopo 4 anni di stop, non è che avessi chissà quali aspettative... Rimane un gran manico, ma dopo 4 anni senza moto ci sta fatichi, specie a livello di tenuta fisica...

Comment

• Font Size
                  Comunque io, dopo 4 anni di stop, non è che avessi chissà quali aspettative... Rimane un gran manico, ma dopo 4 anni senza moto ci sta fatichi, specie a livello di tenuta fisica...
                  ma dico poteva allenarsi quanto brazzo gli pare visto che non aveva impegni...

Comment

• Font Size

ma dico poteva allenarsi quanto brazzo gli pare visto che non aveva impegni...
                    Si è allenato in PALESTRA... ma non poteva più di tanto andare ad allenarsi in moto.... poteva affittare un circuito per girare da solo ma...

Vabbè penso che iannone un pò 'stocazzo si senta.....

E sono convinto che pensava di arrivare e fare il culo a tutti o quasi....

Comment

• Font Size
                      Allenato si è allenato...... stava sempre in palestra a fare foto .. quando non stava in vacanza o a ciulare o bere e mangiare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Allenato si è allenato...... stava sempre in palestra a fare foto .. quando non stava in vacanza o a ciulare o bere e mangiare..
                        Un conto è la palestra, un conto la moto...

Comment

• Font Size
                          Un conto è la palestra, un conto la moto...
                          Si lo so.. ci vado anche io in moto da qualche decennio.. anche se meno forte...

Però.... specialmente quando non hai da fare altro.. puoi fare molti allenamenti mirati.. e cmq. NON POTEVA CORRERE IN COMPETIZIONI.... poteva andare con PROMORACING in tutte le date eh.. e aprilia una moto buona gliel'aveva anche data..

Comment

• Font Size
                            Ti puoi allenare quello che vuoi ma per fare le gare a livello mondiale devi guidare quelle moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Si è allenato in PALESTRA... ma non poteva più di tanto andare ad allenarsi in moto.... poteva affittare un circuito per girare da solo ma...

Vabbè penso che iannone un pò 'stocazzo si senta.....

E sono convinto che pensava di arrivare e fare il culo a tutti o quasi....
                              ma pure io lo avevo messo sul podio di frequente (ci son 3 gar e a weekend).

Comment

• Font Size

ma pure io lo avevo messo sul podio di frequente (ci son 3 gar e a weekend).
                                Eh.... però i fatti contano...

Comment

X
                                Working...
                                X