Io spero nel recupero di Manuel...ma lo deve dimostrare mentre Alex anche se non vince ? sempre con i primi...? un dato oggettivo non una critica!Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Sta' Andando Secondo Voi L'esordio Di Michel Fabrizio???
Collapse
X
-
Io spero nel recupero di Manuel...ma lo deve dimostrare mentre Alex anche se non vince ? sempre con i primi...? un dato oggettivo non una critica!
CIAO
-
gli occhiali erano una battuta...
cmq De Angelis con i mezzi che si ? ritrovato DOVEVA vincere da tempo e questo lo dicono TUTTI . tutto qu?....poi i miei migliori auguri a tutti i piloti italiani e non (RSM)
Comment
-
siete ot ma di brutto eh???Originally posted by cattivikgli occhiali erano una battuta...
cmq De Angelis con i mezzi che si ? ritrovato DOVEVA vincere da tempo e questo lo dicono TUTTI . tutto qu?....poi i miei migliori auguri a tutti i piloti italiani e non (RSM)

Comment
-
Originally posted by kaciarosiete ot ma di brutto eh???

Vero kaci?.....quando si parla di De Angelis accade quella che io chiamo la sindrome "Biaggi" e cio? si guarda di solito ci? che non ? riuscito ad ottenere mentre si scorda quello che ?......De Angelis ? uno dei migliori in 250 e su questo non ho dubbi (imho)
Tornando al topic.....
Michel sei er mejo!!!Last edited by Dr_Xabaras; 05-10-06, 21:23.
Comment
-
cosi' va' gia' meglioOriginally posted by Dr_Xabaras
Vero kaci?.....quando si parla di De Angelis accade quella che io chiamo la sindrome "Biaggi" e cio? si guarda di solito ci? che non ? riuscito ad ottenere mentre si scorda quello che ?......De Angelis ? uno dei migliori in 250 e su questo non ho dubbi (imho)
Tornando al topic.....
Michel sei er mejo!!!

Comment
-
6 sicura????Originally posted by rugiadaKaciaro , quasi sempre esagera quando parla di moto,ma su Michel ha ragione e' proprio un bravo ragazzo con una bella famiglia vai Michel!!!!!
Comment
-
? un treno,? Romano della romanina
...ha fatto vari campionati....pure un p? di Gp...
....m? ci sar? pure il Re della Sbk...a dargli 1occhiata....
alla grande!!!!!!!!! Fabrizio+Chili=COPPIA CHE SCOPPIA

Comment
X

Comment