Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fossi in Ducati valuterei l'ipotesi del ritiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fossi in Ducati valuterei l'ipotesi del ritiro

    Pare che in seguito alla vittoria di Bulega siano in arrivo ulteriori restrizioni al flusso di benzina per la Ducati. A questo punto, comincerei a valutare con serietà l'ipotesi del ritiro. A cosa serve correre in questo modo? Con un regolamento che viene cambiato ogni paio di GP? A me pare una buffonata, che non dà prestigio alle case che partecipano. Meglio lasciar perdere, e che continui a correre chi vuole 🤔

  • Font Size
    #2
    Credo che a breve il campionato imploderà. E la FIM non può farci nulla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono d'accordo e mi farebbe molto piacere. Che magari sia la volta buona per convincere dorna a smettere di fare maialate...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una barzelletta... A questo punto tanto vale fare come da bambini che quando vincevano sempre i soliti si diceva "mischiamo le squadre"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma potrebbero andare col 1098R a questo punto, magari gli fanno usare tutti i giri
          Così poi gli altri possono continure a fare moto di merda e piangere, invece del mitico "fix your fucking bike"

          Che poi non ho ancora capito bene perchè BMW e Honda vadano bene in altri campionati, boh.
          Yamaha e Kawasaki/BIMOTA che pretendono di correre con roba del decennio scorso poi.....
          Last edited by teox; 05-05-25, 12:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un tempo la/le SBK erano "Case motociclistiche che creavano mostri stradali per poter competere e vincere nel campionato"
            Adesso la SBK è un campionato che azzoppa chi ha prodotto le nuove moto stradali, a favore di tenere in piedi la competitività di moto vecchie 10 anni e uscite di produzione....

            Ma oggi il problema poi è come sempre Ducati e della sua V4R da 40k.... mentre continuate ad osannare i tempi andati in cui la SBK era fatta di R7, ZXR7R, RC30, RC45, VTR, 916, ecc.... insomma semplici mostri sacri a 2 ruote....

            Vi meritate le GSXR, R1, non più in produzione, e altre moto ferme a 10 anni fa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Urge una riscrittura totale del regolamento, il balance of performance fatto così non funziona. Anche tutte queste farse delle moto "omologate si-omologate no", "nuova ma non abbastanza per essere considerata nuova", "motore nuovo ma non omologabile nuovo" devono finire. Deve esserci un regolamento chiaro, univoco, non interpretabile da enti sportivi di dubbia competenza e che non cambi le carte in tavola ogni settimana.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Sono d'accordo e mi farebbe molto piacere. Che magari sia la volta buona per convincere dorna a smettere di fare maialate...
                ti fa piacere perchè ?senza superconcessioni bmw col cazzo che vinceva lo scorso anno e sarebbe stata comeptitiva quest'anno. e honda e yamaha sarebbero pure peggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Un tempo la/le SBK erano "Case motociclistiche che creavano mostri stradali per poter competere e vincere nel campionato"
                  Adesso la SBK è un campionato che azzoppa chi ha prodotto le nuove moto stradali, a favore di tenere in piedi la competitività di moto vecchie 10 anni e uscite di produzione....

                  Ma oggi il problema poi è come sempre Ducati e della sua V4R da 40k.... mentre continuate ad osannare i tempi andati in cui la SBK era fatta di R7, ZXR7R, RC30, RC45, VTR, 916, ecc.... insomma semplici mostri sacri a 2 ruote....

                  Vi meritate le GSXR, R1, non più in produzione, e altre moto ferme a 10 anni fa...
                  Dici bene, ormai assurdo, potrebbero correre con il VTR SP2, e piano piano il regolamento andrebbe ad avvantaggiare le bicilindriche, 1000 cc, oltre 20 anni, ecc ecc ecc


                  La WSBK è un campionato morto da qualche anno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    purtroppo la SBK sta morendo lentamente, se vanno via Raza e Bulega ciaone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Premesso che il BoP è quasi sempre controverso anche quando sembra funzionare, vedi WEC, questa parte è sbagliata

                      Con un regolamento che viene cambiato ogni paio di GP?
                      Non c'è nessun cambio di regolamento, questo è il BoP di quest'anno, hanno cambiato dal togliere giri di motore al flusso carburante con controlli ogni due WE di gare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carlito27 View Post
                        ... questo è il BoP di quest'anno, hanno cambiato dal togliere giri di motore al flusso carburante con controlli ogni due WE di gare.
                        Cultura woke, livellamento verso il basso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                          Cultura woke, livellamento verso il basso.
                          Non mettiamo di mezzo il WOKE con sta cosa, è una scelta commerciale sul fatto che ci sarebbe solo Ducati a partecipare e forse BMW.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carlito27 View Post

                            Non mettiamo di mezzo il WOKE con sta cosa, è una scelta commerciale sul fatto che ci sarebbe solo Ducati a partecipare e forse BMW.
                            Sense of humour alla rigor mortis. E' anche vero che l'ultima volta che ho sentito fare dell'ironia correva l' A.D. 1876.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è morto perché oramai WOKE viene usato come il prezzemolo e sta diventando come il NAZI/FASCISTA/ecc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X