Pare che in seguito alla vittoria di Bulega siano in arrivo ulteriori restrizioni al flusso di benzina per la Ducati. A questo punto, comincerei a valutare con serietà l'ipotesi del ritiro. A cosa serve correre in questo modo? Con un regolamento che viene cambiato ogni paio di GP? A me pare una buffonata, che non dà prestigio alle case che partecipano. Meglio lasciar perdere, e che continui a correre chi vuole 🤔
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fossi in Ducati valuterei l'ipotesi del ritiro
Collapse
X
-
Ma potrebbero andare col 1098R a questo punto, magari gli fanno usare tutti i giri
Così poi gli altri possono continure a fare moto di merda e piangere, invece del mitico "fix your fucking bike"
Che poi non ho ancora capito bene perchè BMW e Honda vadano bene in altri campionati, boh.
Yamaha e Kawasaki/BIMOTA che pretendono di correre con roba del decennio scorso poi.....Last edited by teox; 05-05-25, 12:22.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4249
- 47
- Maschio
- 1,687
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Un tempo la/le SBK erano "Case motociclistiche che creavano mostri stradali per poter competere e vincere nel campionato"
Adesso la SBK è un campionato che azzoppa chi ha prodotto le nuove moto stradali, a favore di tenere in piedi la competitività di moto vecchie 10 anni e uscite di produzione....
Ma oggi il problema poi è come sempre Ducati e della sua V4R da 40k.... mentre continuate ad osannare i tempi andati in cui la SBK era fatta di R7, ZXR7R, RC30, RC45, VTR, 916, ecc.... insomma semplici mostri sacri a 2 ruote....
Vi meritate le GSXR, R1, non più in produzione, e altre moto ferme a 10 anni fa...
- Likes 3
Comment
-
Urge una riscrittura totale del regolamento, il balance of performance fatto così non funziona.Anche tutte queste farse delle moto "omologate si-omologate no", "nuova ma non abbastanza per essere considerata nuova", "motore nuovo ma non omologabile nuovo" devono finire. Deve esserci un regolamento chiaro, univoco, non interpretabile da enti sportivi di dubbia competenza e che non cambi le carte in tavola ogni settimana.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostSono d'accordo e mi farebbe molto piacere.Che magari sia la volta buona per convincere dorna a smettere di fare maialate...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostUn tempo la/le SBK erano "Case motociclistiche che creavano mostri stradali per poter competere e vincere nel campionato"
Adesso la SBK è un campionato che azzoppa chi ha prodotto le nuove moto stradali, a favore di tenere in piedi la competitività di moto vecchie 10 anni e uscite di produzione....
Ma oggi il problema poi è come sempre Ducati e della sua V4R da 40k.... mentre continuate ad osannare i tempi andati in cui la SBK era fatta di R7, ZXR7R, RC30, RC45, VTR, 916, ecc.... insomma semplici mostri sacri a 2 ruote....
Vi meritate le GSXR, R1, non più in produzione, e altre moto ferme a 10 anni fa...
La WSBK è un campionato morto da qualche anno.
Comment
-
Premesso che il BoP è quasi sempre controverso anche quando sembra funzionare, vedi WEC, questa parte è sbagliata
Con un regolamento che viene cambiato ogni paio di GP?
Comment
-
-
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Non mettiamo di mezzo il WOKE con sta cosa, è una scelta commerciale sul fatto che ci sarebbe solo Ducati a partecipare e forse BMW.
- Likes 2
Comment
X
Comment