Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista: 2026 voglio correre, aspetto risposta di Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bautista: 2026 voglio correre, aspetto risposta di Ducati

"Dopo Cremona, siamo su una buona strada. Stiamo costruendo un buon feeling con la moto. Quest’anno la moto funziona bene su tutte le piste, almeno in modo costante, quindi riesco ad avere le stesse sensazioni su ogni tracciato. Most non è una pista facile, ci sono molti tratti difficili con cambi di direzione. L’anno scorso ricordo che i risultati non furono buoni, ma il feeling con la moto era migliorato rispetto agli altri round. Sono fiducioso che quest’anno possiamo replicare quella prestazione, o addirittura migliorarla, perché in questa stagione, su ogni pista, i tempi sono più veloci rispetto agli anni passati. La prestazione della moto non è la stessa quando bisogna ridurre il consumo di carburante, ma stiamo cercando di avvertirlo il meno possibile.

Per il prossimo anno ho un accordo con Ducati. Ne avevamo uno per il 2025 e il 2026, dobbiamo solo dirci 'sì' sia da parte mia che da parte di Ducati. L’accordo è già firmato. Ho confermato al team che voglio continuare a correre anche nel 2026 e ora sto aspettando la loro risposta. Vediamo nei prossimi giorni o settimane quando avrò una risposta da loro."

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    "Dopo Cremona, siamo su una buona strada. Stiamo costruendo un buon feeling con la moto. Quest’anno la moto funziona bene su tutte le piste, almeno in modo costante, quindi riesco ad avere le stesse sensazioni su ogni tracciato. Most non è una pista facile, ci sono molti tratti difficili con cambi di direzione. L’anno scorso ricordo che i risultati non furono buoni, ma il feeling con la moto era migliorato rispetto agli altri round. Sono fiducioso che quest’anno possiamo replicare quella prestazione, o addirittura migliorarla, perché in questa stagione, su ogni pista, i tempi sono più veloci rispetto agli anni passati. La prestazione della moto non è la stessa quando bisogna ridurre il consumo di carburante, ma stiamo cercando di avvertirlo il meno possibile.

Per il prossimo anno ho un accordo con Ducati. Ne avevamo uno per il 2025 e il 2026, dobbiamo solo dirci 'sì' sia da parte mia che da parte di Ducati. L’accordo è già firmato. Ho confermato al team che voglio continuare a correre anche nel 2026 e ora sto aspettando la loro risposta. Vediamo nei prossimi giorni o settimane quando avrò una risposta da loro."

Ormai è un pilota rassegnato al terzo posto, io prenderei un altro a cui dare una chance

Comment

• Font Size
      Brutta cosa speravo volesse appendere il casco al chiodo, e invece….

Comment

• Font Size
        io invece spero di vederlo correre SENZA ZAVORRA

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Oramai credo che ci si sia affezionato poraccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

Boh.. orami che può dare ancora a Ducati e alla SBK? Anche perchè non penso che costi poco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Ormai è un pilota rassegnato al terzo posto, io prenderei un altro a cui dare una chance
              Se va bene....... ma non penso sia pagato poco... forse come dici tu sarebbe ora di dare una chance a qualcuno di giovane sulla moto ufficiale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Finchè bulega sta davanti.. la vedo dura...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Brutta cosa speravo volesse appendere il casco al chiodo, e invece….

Vabbè... sta là... magari porta a casa 5-600mila euro all'anno.... nessuno gli chiede nulla....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

e chi? quello buono è andato in moto2 (huertas ,in parte pe la questione peso).
                    Per me va bene tenerlo come seconda guida un altro anno se non chiede troppo . Alla fine lo vedo sempre superiore a iannone e petrucci che non son piùà giovani manco loro.
                    Voglio dire han tenuto rinaldi per anni. e se vuoi un giovane lo metti su un team privato a fare sperienza
                    non credo che bulega venga preso in mtoogp da qualcuno,quindi quello che vince già ce l'hanno.
                    bautista pare uno che nel team non rompe tanto i coglioni...conosce la moto. gli fai far el'ultimo anno e via. sperando che magari il prossimo anno gli tolgano la zavorra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Vabbè... sta là... magari porta a casa 5-600mila euro all'anno.... nessuno gli chiede nulla....
                      Per carità, io al Bau voglio bene, ha riportato Ducati sulla cresta, ma non credo che abbia ancora la possibilità di concludere vincendo un’altro titolo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Se va bene....... ma non penso sia pagato poco... forse come dici tu sarebbe ora di dare una chance a qualcuno di giovane sulla moto ufficiale...
                        altro giovane?han preso bulega...per i giovani fai posto su uno dei team privati
                        mi rode il culo ancora per huertas, mi sarebbe piaciuto vederlo in sbk.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

altro giovane?han preso bulega...per i giovani fai posto su uno dei team privati
                          mi rode il culo ancora per huertas, mi sarebbe piaciuto vederlo in sbk.
                          senza zavorre lo avremmo visto probabilmente

Comment

X
                          Working...
                          X