"Dopo Cremona, siamo su una buona strada. Stiamo costruendo un buon feeling con la moto. Quest’anno la moto funziona bene su tutte le piste, almeno in modo costante, quindi riesco ad avere le stesse sensazioni su ogni tracciato. Most non è una pista facile, ci sono molti tratti difficili con cambi di direzione. L’anno scorso ricordo che i risultati non furono buoni, ma il feeling con la moto era migliorato rispetto agli altri round. Sono fiducioso che quest’anno possiamo replicare quella prestazione, o addirittura migliorarla, perché in questa stagione, su ogni pista, i tempi sono più veloci rispetto agli anni passati. La prestazione della moto non è la stessa quando bisogna ridurre il consumo di carburante, ma stiamo cercando di avvertirlo il meno possibile.
Per il prossimo anno ho un accordo con Ducati. Ne avevamo uno per il 2025 e il 2026, dobbiamo solo dirci 'sì' sia da parte mia che da parte di Ducati. L’accordo è già firmato. Ho confermato al team che voglio continuare a correre anche nel 2026 e ora sto aspettando la loro risposta. Vediamo nei prossimi giorni o settimane quando avrò una risposta da loro."
Per il prossimo anno ho un accordo con Ducati. Ne avevamo uno per il 2025 e il 2026, dobbiamo solo dirci 'sì' sia da parte mia che da parte di Ducati. L’accordo è già firmato. Ho confermato al team che voglio continuare a correre anche nel 2026 e ora sto aspettando la loro risposta. Vediamo nei prossimi giorni o settimane quando avrò una risposta da loro."
Comment