Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bonovo MGM con le pezze al c***

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Ho capito, ma è un mondiale, una Ducati Sbk credo non costi meno di 2-300.000€ e le trasferte, con tutto quello che devono spostare, costano l'ira di Dio.

Come ho detto poco sopra, Iannone ad Assen ha fatto 300.000€ di danni in un week end. Fanno presto a fare la mucchia i quattrini.
    300k di danni? E dove li prendono?

Comment

• Font Size

Boh, così a naso con quelli non ci fai nemmeno mezzo campionato.

Al Civ per una stagione, un team competitivo sta sui 250.000€
      Penso che si parli di 3.5 milioni... con ducati.. una squadra tipo lowes.. che non è aruba...

Comment

• Font Size

Boh, così a naso con quelli non ci fai nemmeno mezzo campionato.

Al Civ per una stagione, un team competitivo sta sui 250.000€
        Danno esclusi..... ocio... il CIV che non conta una cippa.. e non corrono con delle SBK eh..

Comment

• Font Size
          Magari arriva tito rabat coi suoi soldini

Comment

• Font Size
            Spiace più per i dipendenti che per Redding, che secondo me è EX PILOTA da anni, anche se parla come un campione del mondo. Troppo ha corso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Magari arriva tito rabat coi suoi soldini
              Giusto che ha smesso di pagare MotoXRacing, magari pagare per pagare, su una Ducati, peggio potrebbe non fare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by PaoloZX6R View Post

Giusto che ha smesso di pagare MotoXRacing, magari pagare per pagare, su una Ducati, peggio potrebbe non fare.
                Forse con Ducati vogliono più soldi.. ma Rabat pare che ne abbia a strafottere e gli vada ancora di correre quindi, potrebbe essere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PaoloZX6R View Post
                  Spiace più per i dipendenti che per Redding, che secondo me è EX PILOTA da anni, anche se parla come un campione del mondo. Troppo ha corso.
                  Ah certo,quello senza dubbio, Redding due soldi li avrà fatti, più di un meccanico.

Comment

• Font Size

Forse con Ducati vogliono più soldi.. ma Rabat pare che ne abbia a strafottere e gli vada ancora di correre quindi, potrebbe essere.
                    Ha già fatto disastri con Barni pochi anni fa sempre su Panigale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Ha già fatto disastri con Barni pochi anni fa sempre su Panigale
                      Vabbè... ma Bonovo vuole SOLDI mica vincere...

Comment

• Font Size

Ho capito, ma è un mondiale, una Ducati Sbk credo non costi meno di 2-300.000€ e le trasferte, con tutto quello che devono spostare, costano l'ira di Dio.

Come ho detto poco sopra, Iannone ad Assen ha fatto 300.000€ di danni in un week end. Fanno presto a fare la mucchia i quattrini.
                        si ma non è un team arrivato ieri eh...
                        correvano con le bmw ufficiali (e li si han preso bei soldini) voglio dire pensavo che 2 conti li sapessero fare

si aspettavano redding a podio in tutte le gare e fiumi di sponsor?

Comment

• Font Size

questo qui dovevo farmi amico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

si ma non è un team arrivato ieri eh...
                            correvano con le bmw ufficiali (e li si han preso bei soldini) voglio dire pensavo che 2 conti li sapessero fare

si aspettavano redding a podio in tutte le gare e fiumi di sponsor?
                            Eh, ma se si ritira il main sponsor, quello che caccia il grano vero, fai poca strada.

Comment

• Font Size

300k di danni? E dove li prendono?
                              Ah boh, non so che tipo di contratto abbia. A me hanno detto solo che Pata ha molto a cuore Iannone, così come il team non è tanto contento del pilota.
                              Cose che mi hanno riportato, eh. Non ci metto di certo la mano sul fuoco.

Comment

• Font Size

Ah boh, non so che tipo di contratto abbia. A me hanno detto solo che Pata ha molto a cuore Iannone, così come il team non è tanto contento del pilota.
                                Cose che mi hanno riportato, eh. Non ci metto di certo la mano sul fuoco.
                                beh su questo lo diciamo tutti da un po'
                                fatt ala tara è andato molto meglio lo scorso anno benchè al ritorno

Comment

X
                                Working...
                                X