Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
segano rea?o mettono manzi in privato?
comunque yamaha pare stia rinsavendo sia di qua che di la
Rea ho letto da qualche parte che sta pensando ad una Ducati, anche privata.
Potrebbe anche finire in Go Eleven, visto che Iannone ha detto che se non va in un team ufficiale è facile smetta.
Potrebbe anche finire in Go Eleven, visto che Iannone ha detto che se non va in un team ufficiale è facile smetta.
con una ducati privata dubito che possa fare meglio di altri ducatisti privati(magari di redding si )...poi tutto può essere ...sono 38 anni che guida moto 4 cilindri in linea...dite che si abitui?poi il prossimo anno credo ci sarà moto nuova per ttti i ducatisti..bisogno di setting e messa a punto non ci sono dati pregressi...boh
con una ducati privata dubito che possa fare meglio di altri ducatisti privati(magari di redding si )...poi tutto può essere ...sono 38 anni che guida moto 4 cilindri in linea...dite che si abitui?poi il prossimo anno credo ci sarà moto nuova per ttti i ducatisti..bisogno di setting e messa a punto non ci sono dati pregressi...boh
La manetta di sicuro non l'ha persa e magari con una Ducati qualche soddisfazione può togliersela. Da lì a giocarsi un mondiale la vedo dura, ma almeno potrebbe tornare a divertirsi.
In Yamaha, vuoi un po' per le moto poco competitiva, vuoi che non si è riuscito ad adattare, la vedo dura possa continuare.
La manetta di sicuro non l'ha persa e magari con una Ducati qualche soddisfazione può togliersela. Da lì a giocarsi un mondiale la vedo dura, ma almeno potrebbe tornare a divertirsi.
In Yamaha, vuoi un po' per le moto poco competitiva, vuoi che non si è riuscito ad adattare, la vedo dura possa continuare.
Faceva risultati con la moto migliore, poi il buio con Yamaha. Il confronto con Ratza è stato impietoso. Con una Ducati si affossa completamente. E' ora di smettere e farsi ricordare ancora per essere stata il più vincente in SBK e non per il lungo declino
Faceva risultati con la moto migliore, poi il buio con Yamaha. Il confronto con Ratza è stato impietoso. Con una Ducati si affossa completamente. E' ora di smettere e farsi ricordare ancora per essere stata il più vincente in SBK e non per il lungo declino
La moto migiore? Sicuro sicuro?
Lo dobbiamo decidere noi quando un pilota deve ritirarsi?
Se uno se la sente, soprattutto uno come lui, fa bene a continuare. Il fatto che uno debba per forza ritirarsi da campione è una stronzata bella e buona.
Ed ancho dovesse fare un paio di stagione brutte, nessuno toglierebbe quello che ha fatto in passato.
Io farei una differenza... PAGANDO pare che uno metta 200 mila euro all'anno (per dire) dei suoi soldi....
Non sei stipendiato.. ma magari tra casco e tuta ne prendi 300mila... te ne avanzano cmq.... forse solo rabat e qualcuno a fine classifica.. paga e basta o quasi.
Marquez aveva potenziale.... rea ormai.... dai... o va sulla ducati di bautista per arrivare secondo o che potrebbe fare, realisticamente parlando?
Sei sicuro? Aveva talmente tanto potenziale che manco lui era sicuro.
Ed anche se arrivasse secondo con una Ducati ti pare un brutto risultato? Rea ha 38 anni, è ancora veloce e se può ancora correre e se la sente, fa bene a farlo. Con una moto buona qualche soddisfazione può togliersela.
Anche perché se facciamo la tara e diamo per pensionato lui, sai quanti dovrebbero stare a casa dalla griglia Sbk?
anche razga ha vinto con una yamaha in forma,che non fa schifo nemmeno ora. E ha vinto con una bmw motogp
Rea ha vinto con una moto validissima e contro chaz davies ()senza offesa per il mitico Davies)
Comment