Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu se ne va in MotoGP, chi resta in SBK ora?
Collapse
X
-
- Likes 3
-
Toprak è un funambolo, come Jack, guiderà un'ottima moto in una squadra molto esperta e forte.
Direi che è una grande possibilità per lui.
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by Fafnir View Post
La griglia motogp non è certo piena di VR46 o MM, io certe facce non riesco più a vederle dopo 10 anni
E' businness... discorsi patriottici al momento pochi.. a differenza di dorna e spagnoli..
Leave a comment:
-
Originally posted by Aaron 21 View Post
non metto in dubbio che sia più talentuoso di Miller,metto in dubbio il fatto che ,pubblicità a parte ,avere Toprak nel team porterà risultati NETTAMENTE migliori di Miller che c'è cresciuto con i prototipi e sta facendo bene. avrei preferito,come altri credo, rimanesse in SBK per lo spettacolo che i duelli con Bulega stanno venendo fuori e per i mondiali che poteva portarsi in saccoccia,sappiamo entrambi che e impossibile possa aspirare a diventare campione del mondo motogp.a livello di cash non credo prenderà più di quello che gli offriva BMW ,un po' tardivo e passare ora ai prototipi non credi?
Vedremo.... avesse avuto 5-6 anni di meno capirei.. ma.. mah.. e poi non penso che la turchia sia un paese interessante per Dorna... non si corre là..... o forse porta dei soldi che non sappiamo...
Leave a comment:
-
Originally posted by skerp View PostBasta che non si porti i fondamentalisti a presso perché c'è già chi brucia manichini in GP......Toprak dopo 3 test è pronto secondo me cmq.
Chissà che ha in mente e che vantaggi Paolo Campinoti a prendere un pilota così vecchio e senza esperienza nel motomondiale.
Leave a comment:
-
Originally posted by Fafnir View Post
E' la terza volta, a memoria, che Miller fa la prestazione della vita proprio in concomitanza con il potenziale rinnovo del contratto, per poi sparire subito dopo
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by RatInACage View Post
Se Alex Marquez passa in un anno dal prendere 10-15 secondi a gara a giocarsi il titolo tutto può succedere
Leave a comment:
-
Originally posted by mika89 View Postma veramente siete convinti che arriva in motogp e farà bene un toprak? e che è un marquez o un vr46? farà merdesimo e piangerà come piange adesso, solo che in moto gp non puoi sputare in mondoconferenza e verrà zittito e messo a tacere
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by Aaron 21 View PostBeh però miller non è proprio la prima gara che fa bene,quest'anno si sta meritando la sella,ad oggi Campinoti può usare solo il fattore età per consolidare questa scelta.pero non va a prendere proprio un giovanissimo,anzi avrà un rookie di una certa età..Olivera dovrebbe avere due anni di contratto e non credo romperanno il suo..
- Likes 4
Leave a comment:
-
Originally posted by mika89 View Postma veramente siete convinti che arriva in motogp e farà bene un toprak? e che è un marquez o un vr46? farà merdesimo e piangerà come piange adesso, solo che in moto gp non puoi sputare in mondoconferenza e verrà zittito e messo a tacere
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Aaron 21 View Post
non metto in dubbio che sia più talentuoso di Miller,metto in dubbio il fatto che ,pubblicità a parte ,avere Toprak nel team porterà risultati NETTAMENTE migliori di Miller che c'è cresciuto con i prototipi e sta facendo bene. avrei preferito,come altri credo, rimanesse in SBK per lo spettacolo che i duelli con Bulega stanno venendo fuori e per i mondiali che poteva portarsi in saccoccia,sappiamo entrambi che e impossibile possa aspirare a diventare campione del mondo motogp.a livello di cash non credo prenderà più di quello che gli offriva BMW ,un po' tardivo e passare ora ai prototipi non credi?
- Likes 1
Leave a comment:
-
ma veramente siete convinti che arriva in motogp e farà bene un toprak? e che è un marquez o un vr46? farà merdesimo e piangerà come piange adesso, solo che in moto gp non puoi sputare in mondoconferenza e verrà zittito e messo a tacere
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
O magari .. ragiona.. se va forte miller.. figuriamoci uno talentuoso come toprak... anche se non è giovane manco quello...
Toprak ha 1 anno meno di Miller....
Leave a comment:
X
Leave a comment: