Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 decimi fra ducati ufficiale e barni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3 decimi fra ducati ufficiale e barni?

A quanto dice petrucci pare ci siano sui 3 decimi fra la ducati di bulega e la ducati di barni...
    a me pare un po' tantino...
    lo ha detto nel discorso in cui diceva che dal distacco che prende da bulega...sui 3 decimi è per la moto...il resto lo mette bulega

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    A quanto dice petrucci pare ci siano sui 3 decimi fra la ducati di bulega e la ducati di barni...
    lo ha detto nel discorso in cui diceva che dal distacco che prende da bulega...sui 3 decimi è per la moto...il resto lo mette bulega
    Perchè tantino?

Cosa costa la Ducati di Bulega e quella di petrucci? Sono comunque Clienti....

Aruba coi soldi che mette DEVE vincere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Perchè tantino?

Cosa costa la Ducati di Bulega e quella di petrucci? Sono comunque Clienti....

Aruba coi soldi che mette DEVE vincere...
      ho sbagliato sezione però...puoi spostarmela?

tantino perchè per me 3 decimi a giro son tanti
      Pensavo più a 1 massimo 1,5

Comment

• Font Size
        Però ha detto 2/3 decimi, già se prendi il tuo massimo e il suo minimo sono già più vicini XD

Comunque dipende da quanto vuoi spendere, le case devono rendere disponibili i pezzi ad una certa cifra entro un tot di tempo, non ricordo di preciso.

Last edited by Carlito27; 17-06-25, 09:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Però ha detto 2/3 decimi, già se prendi il tuo massimo e il suo minimo sono già più vicini XD

Comunque dipende da quando vuoi spendere, le case devono rendere disponibili i pezzi ad una certa cifra entro un tot di tempo, non ricordo di preciso.

Infatti... cosa costa bulega e la ducati ufficiale e cosa spende barni per petrucci e la ducati che ha?

Comment

• Font Size

ho sbagliato sezione però...puoi spostarmela?

Dipenderà dalle piste....

Bulega è anche giovane e lanciato.. petrucci... gloria a lui... ma pare uno che si diverte e ogni tanto fa bene.. ma non è che possa pensare di puntare al titolo o cose simili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlito27 View Post

Comunque dipende da quando vuoi spendere, le case devono rendere disponibili i pezzi ad una certa cifra entro un tot di tempo, non ricordo di preciso.

si diciamo che l'intervista era quasi 3 decimi...ho arrotondato...
              però anche 2 di sola moto "tecnica" mi paiono tanti.
              non mi riferisco a ingegneri o settaggi di elettronica,che possono fare tanto.
              dico proprio l'hardware

Comment

• Font Size

si diciamo che l'intervista era quasi 3 decimi...ho arrotondato...
                però anche 2 di sola moto "tecnica" mi paiono tanti.
                non mi riferisco a ingegneri o settaggi di elettronica,che possono fare tanto.
                dico proprio l'hardware
                Ci stanno 3 decimi, non tutti i team privati hanno le ohlins ufficiali, hanno detto sabato che GoEleven per farle avere quest'anno a Iannone ha fatto un investimento importante (l'anno scorso non le aveva).
                Aggiungici che i meccanici e chi prepara la moto ed elettronica mi aspetto che sia migliore in un team ufficiale, ed ecco il gap che ha detto petrucci.

Comment

• Font Size
                  interessante, e tra la Moto di Bulega e quella di Iannone e Redding secondo voi quanti? E quella di motocorsa?

Comment

• Font Size
                    Iannone ha una moto, sulla carta, identica alle due ufficiali + un ingegnere di pista di Ducati Corse ... è chiaro che per avere questo trattamento, il Team ha dovuto metter mano al portafoglio perchè, nel mondo delle corse, niente è gratis

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Ci stanno 3 decimi, non tutti i team privati hanno le ohlins ufficiali, hanno detto sabato che GoEleven per farle avere quest'anno a Iannone ha fatto un investimento importante (l'anno scorso non le aveva).
                      Aggiungici che i meccanici e chi prepara la moto ed elettronica mi aspetto che sia migliore in un team ufficiale, ed ecco il gap che ha detto petrucci.
                      si ma di moto "hardware" non è 3 decimi,questo dicevo.
                      per iannone...era meglio tenere quei soldi in saccocci avisto ch equest'anno va peggio

Poi ricordo ad esempio rinaldi e il suo team all'epoca con scarico diverso...che magari performa un po' meno pure quello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiolo View Post
                        Iannone ha una moto, sulla carta, identica alle due ufficiali + un ingegnere di pista di Ducati Corse ... è chiaro che per avere questo trattamento, il Team ha dovuto metter mano al portafoglio perchè, nel mondo delle corse, niente è gratis
                        allora è proprio fermo iannone ormai

Comment

• Font Size
                          Io credo che siano addirittura di più la moto di Bulega viene automaticamente aggiornata dalla casa madre, visto che è ufficiale, e quando non è impegnato in Motogp ha pure a disposizione il “barbetta” quella del Petrux è una moto che, ad avere i soldi, potremmo comprarcela anche noi. E se non ci sono almeno tre decimi, che ci sta a fare li una ufficiale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiolo View Post
                            Davvero? E con che soldi la pagano? Non parliamo di panigale v4s

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ACE65 View Post

Io credo che siano addirittura di più la moto di Bulega viene automaticamente aggiornata dalla casa madre, visto che è ufficiale, e quando non è impegnato in Motogp ha pure a disposizione il “barbetta” quella del Petrux è una moto che, ad avere i soldi, potremmo comprarcela anche noi. E se non ci sono almeno tre decimi, che ci sta a fare li una ufficiale?
                              Anche secondo me.. a parità di pilota... non dico motogp... gp24 vs gp23... ma...

E anche i meccanici.. e la squadra son diversi ovviamente.

Petrucci è bravo.. ma bulega è lanciato.... ed è giovane.. petrucci potrebbe anche dire 'vado a fare AMA che devo fare pensione' in qualsiasi momento...

Comment

X
                              Working...
                              X