Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jaume Masia dà lezione di educazione ai suoi colleghi piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jaume Masia dà lezione di educazione ai suoi colleghi piloti

"Vorrei complimentarmi con tutti quei piloti che sono a Magny-Cours e che continuano a pubblicare normalmente e persino a dire a chi li segue quanto sono andati bene nelle prove. Penso che siano momenti in cui l'ultima cosa a cui pensi sono i follower, e non c'è alcuna necessità di pubblicare i risultati delle prove. Spero che si rifletta su questo. Si dovrebbe dimostrare più rispetto per Borja Gomez".

- Jaume Masia nei suoi canali social.

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    "Vorrei complimentarmi con tutti quei piloti che sono a Magny-Cours e che continuano a pubblicare normalmente e persino a dire a chi li segue quanto sono andati bene nelle prove. Penso che siano momenti in cui l'ultima cosa a cui pensi sono i follower, e non c'è alcuna necessità di pubblicare i risultati delle prove. Spero che si rifletta su questo. Si dovrebbe dimostrare più rispetto per Borja Gomez".

Bravo Masia, ma va gli altri son tutte merdine, che si nascondono dietro al 'lui vorrebbe che corressimo' come sempre. E al limite metti un adesivo, tanto per farti fare una foto o una inqiadratura in più.

Comment

• Font Size
      E intanto che fa il maestrino..... pubblica pure lui....

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Eh già.... così va...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bulun View Post
          E intanto che fa il maestrino..... pubblica pure lui....
          Ah ecco...

Comment

X
          Working...
          X