
Domani mattina parto alla volta dell'88th edizione del Bol D'or ; valida come ultima prova del mondiale Endurance. Biglietti presi in Aprile, come regalo di Pasqua; 100 EURO e ti fai 4 giorni compreso il campeggio...campeggio che è esattamente lungo il circuto, un po' come il Mugello. Moto caricata, sempre la stessa "magia" che si ripete prima di un viaggio. Circa 1600 km da percorrere in totale, con la forte curiosità di respirare il motociclismo vero insieme al pubblico Francese e disintossicarmi così della Motogp di Misano; purtroppo sempre piu' lontana dalle mie corde. Gli Italiani al via sono tanti:
EWC:Christian Gamarino (Kawasaki Webike Trickstar) e Alessandro Delbianco (Elf Marc vDS-KM99)
Superstock: Doriano Vietti Ramus (3ART Best of Bike), Kevin Manfredi (Kaedaer-Dafy-Rac41), Giannini-Sintoni-Tamburini (No Limits), Calia-Saltarelli-Ferroni-Vitali (Revo Nuova M2 Aprilia), Christian Napoli (Team Racing 85), Ferrari-Bernardi-Mantovani (Aviobike-WRS)
Se vi fa piacere, cerchero' di aggiornarvi live su questa nuova avventura; tra foto e video. Oramai una sorta di "rituale" che desta comunque curiosità e stimola il dialogo; seppur virtuale.
Comment