Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REA: Mi sento come alla fine di un videogame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REA: Mi sento come alla fine di un videogame

“Preparare tutto per venire qui è stato strano, perché quelli di Estoril e Jerez saranno i miei ultimi due weekend da pilota del WorldSBK. Sto provando un mix di emozioni, ma l'obiettivo è ovviamente quello di confermare il buon feeling avuto nelle scorse gare e non sto ancora pensando al momento in cui finirò la mia ultima gara. Sarà sicuramente un momento molto emozionante e ci saranno tante persone pronte a supportarmi come hanno fatto dall'inizio della mia carriera.

Non so che cosa mi riserverà il futuro, prima di arrivare a questa decisione mi sono immaginato come un personaggio di un videogame arrivato al termine della propria partita, ma per fortuna la vita non è così. Semplicemente inizierò un nuovo capitolo del mio videogioco e mi servirà del tempo per capire che cosa succederà in futuro, ma ci penserò dopo la fine della stagione perché, come detto, voglio prima chiudere nel migliore dei modi la mia avventura in Superbike”.
    Fonte: Motosprint

• Font Size
    Comunque sta andando meglio ora che ha detto che si ritira che prima

Comment

• Font Size
      Boh, io fossi stato in Honda, anziché prendere a caso dalla Gp, avrei preso ad occhi chiusi Johnny per un bel progetto. Anche questo week ha dimostrato di esserci alla grande.

Comment

• Font Size
        Spiace che si ritiri così, avrebbe meritato un fine carriera più glorioso. Vero anche che è impossibile fare quello che ha fatto quello che ieri premiava i piloti sul podio. Ma si sa di Troy ce ne uno solo

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Boh, io fossi stato in Honda, anziché prendere a caso dalla Gp, avrei preso ad occhi chiusi Johnny per un bel progetto. Anche questo week ha dimostrato di esserci alla grande.
          come ho detto da quando ha appeso il casco al chiodo mentalmente sta andando meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

come ho detto da quando ha appeso il casco al chiodo mentalmente sta andando meglio
            Io sinceramente non ci credo nel suo caso allo sblocco mentale. Magari è un po' più rilassato, ma sono più propenso a pensare abbia trovato qualcosa che gli permette semplicemente di guidare meglio.

E comunque vedendo la griglia del prossimo anno, è un vero peccato perdere lui.

Comment

• Font Size

Io sinceramente non ci credo nel suo caso allo sblocco mentale. Magari è un po' più rilassato, ma sono più propenso a pensare abbia trovato qualcosa che gli permette semplicemente di guidare meglio.

E comunque vedendo la griglia del prossimo anno, è un vero peccato perdere lui.
              manco io...magari è riuscito un po' a trovare la quadra e fare qualche gara di fila senza infortuni

Comment

• Font Size
                Adesso che sta per uscire la notizia sul suo futuro, si può dire che a giugno precisamente a Misano Honda aveva cercato Rea per fare il pilota titolare.
                L'idea era andare altrove con la nuova Panigale, poi senza entrare nei dettagli alcune parole non sono state mantenute e nel frattempo Honda aveva concluso con Dixon e non poteva lasciare a spasso Chantra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper23 View Post

Adesso che sta per uscire la notizia sul suo futuro, si può dire che a giugno precisamente a Misano Honda aveva cercato Rea per fare il pilota titolare.
                  L'idea era andare altrove con la nuova Panigale, poi senza entrare nei dettagli alcune parole non sono state mantenute e nel frattempo Honda aveva concluso con Dixon e non poteva lasciare a spasso Chantra.
                  Se ti riferisci a barni...hanno già spiegato tutto...non c'era nessuna parola data

in che senso sta per uscire la notizia sul futuro? non andava a vedere i cantieri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Se ti riferisci a barni...hanno già spiegato tutto...non c'era nessuna parola data

in che senso sta per uscire la notizia sul futuro? non andava a vedere i cantieri?
                    Non è andato proprio così.

Non sarà più pilota a tempo pieno ma darà una mano ad una Casa importante.

Comment

• Font Size

L'hanno già detto oggi.

probabilmente collaudatore Honda

Comment

• Font Size

Dai, non lasciarci sulle spine, sbottonati un po'

Comment

• Font Size
                          Ma dai? Avrei detto che smetteva o che al limite andava a fare qualcosa tipo Canepa.

Comment

• Font Size
                            Cmq... pochi festeggiamenti o altro.. anche perchè ormai... come rossi ci aveva abituato a non esserci..

Comment

• Font Size

Dai, non lasciarci sulle spine, sbottonati un po'
                              ma se leggi sopra avrai qualche rivelazione

Comment

X
                              Working...
                              X