“Preparare tutto per venire qui è stato strano, perché quelli di Estoril e Jerez saranno i miei ultimi due weekend da pilota del WorldSBK. Sto provando un mix di emozioni, ma l'obiettivo è ovviamente quello di confermare il buon feeling avuto nelle scorse gare e non sto ancora pensando al momento in cui finirò la mia ultima gara. Sarà sicuramente un momento molto emozionante e ci saranno tante persone pronte a supportarmi come hanno fatto dall'inizio della mia carriera.
Non so che cosa mi riserverà il futuro, prima di arrivare a questa decisione mi sono immaginato come un personaggio di un videogame arrivato al termine della propria partita, ma per fortuna la vita non è così. Semplicemente inizierò un nuovo capitolo del mio videogioco e mi servirà del tempo per capire che cosa succederà in futuro, ma ci penserò dopo la fine della stagione perché, come detto, voglio prima chiudere nel migliore dei modi la mia avventura in Superbike”.
Fonte: Motosprint
Non so che cosa mi riserverà il futuro, prima di arrivare a questa decisione mi sono immaginato come un personaggio di un videogame arrivato al termine della propria partita, ma per fortuna la vita non è così. Semplicemente inizierò un nuovo capitolo del mio videogioco e mi servirà del tempo per capire che cosa succederà in futuro, ma ci penserò dopo la fine della stagione perché, come detto, voglio prima chiudere nel migliore dei modi la mia avventura in Superbike”.
Fonte: Motosprint

Comment