Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime Prove In Germania
Collapse
X
-
domenica la 7 dei poveracci ossia quelli che non hanno il digitale terrestreOriginally posted by depasquale#13qualcuno sa indicarmi gli orari tv??
ore 16 e poi a seguire
Comment
-
ok grazie mille.la stock1000 su sportitlia non la fanno?Originally posted by kaciarodomenica la 7 dei poveracci ossia quelli che non hanno il digitale terrestre
ore 16 e poi a seguire
Comment
-
se hai il digitale terrestre si , senno' non e' piu' in chiaro da mesi sport italiaOriginally posted by depasquale#13ok grazie mille.la stock1000 su sportitlia non la fanno?
Comment
-
non ce l'ho il digitale..Originally posted by kaciarose hai il digitale terrestre si , senno' non e' piu' in chiaro da mesi sport italia
Comment
-
Nelle prime qualifiche che si sono svolte alle 15.30 Scassa ? terzo,2?Badovini e 1?corti, Scassa ha quasi 1" di distacco da Corti, speriamo che domani il distacco diminuisca un p?!
Comment
-
spinge sto' CORTI EH???Originally posted by PastriNelle prime qualifiche che si sono svolte alle 15.30 Scassa ? terzo,2?Badovini e 1?corti, Scassa ha quasi 1" di distacco da Corti, speriamo che domani il distacco diminuisca un p?!
Comment
-
Dal sito ufficiale Ducati BAYLISS DEMOLISCE I RECORD DELLA PISTA AL LAUSITZRING
Troy Bayliss (Ducati Xerox) ha frantumato tutti i record della pista tedesca del Lausitzring, siglando la pole provvisoria per il decimo round del Mondiale Superbike. Con il tempo di 1'38.331, due decimi davanti al connazionale Troy Corser (Suzuki), il leader del campionato ha migliorato il giro pi? veloce in gara del 2002 oltre al record ottenuto in Superpole da Lanzi lo scorso anno. Un buon inizio anche per Lorenzo, al sesto posto: il pilota romagnolo infatti ha girato due decimi da Yukio Kagayama (Suzuki) in terza posizione.
"Il weekend ? iniziato bene", ha dichiarato Troy. "Per fortuna il tempo ? stato abbastanza clemente, anche se un po' pi? fresco di quando abbiamo fatto i test qui a luglio. La gomma che ho usato nel mio long-run durante i test sembra non offrire lo stesso rendimento di allora e quindi ne abbiamo montato una pi? dura, che mi ha permesso di ottenere buoni tempi sul giro. Ho completato 17 giri con questa soluzione, che si ? comportata bene anche verso la fine del long-run. Poi ho montato una gomma nuova alla fine del turno per limare ancora qualche decimo".
"Sono abbastanza contento ma visto che l'anno scorso ho dominato tutto il weekend, speravo di venire qui e stare con i primi" ha commentato Lorenzo. "Comunque siamo sesti, nemmeno due decimi ci separano dal terzo posto e siamo tutti attaccati. Abbiamo sperimentato parecchie soluzioni e domani cercheremo di sistemarci per bene. Ho margine di miglioramento e questo ? importante. Oggi abbiamo capito quale soluzione utilizzare per la gomma da gara, sia davanti e dietro, per? domani e domenica forse far? pi? caldo e quindi le strategie potrebbero cambiare. Questa volta devo partire davanti e non posso sbagliare la Superpole".
Comment
X

Comment