Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test JEREZ 2026 WSBK e WSS
Collapse
X
-
più che altro dove minchi ale guardiamo le gare se sky non ha ancora rinnovato i diritti?Originally posted by federicoronzani View PostÈ un po' prestino per capire i veri potenziali dei piloti e delle case .
Però, il vedere il buon Petrucci , che sostituisce il Toprak , mi fa' fare brutti pensieri . Spero , siano seghe mentali mie 🤷🤷🤷🤷
Comment
-
Bulega se non vince quest'anno non so quando...Originally posted by federicoronzani View PostÈ un po' prestino per capire i veri potenziali dei piloti e delle case .
Però, il vedere il buon Petrucci , che sostituisce il Toprak , mi fa' fare brutti pensieri . Spero , siano seghe mentali mie 🤷🤷🤷🤷
- Likes 1
Comment
-
Ecco la classifica dei tempi...Originally posted by luciocabrio View Post
Ma Enea Bastianini con cosa girava? Non MotoGP vero?
Comment
-
O a dx oppure a sx riusciremo a vedere un qualcosa ... speriamo daiOriginally posted by luciocabrio View Post
più che altro dove minchi ale guardiamo le gare se sky non ha ancora rinnovato i diritti?
di certo gli sponsor faranno pressione perché il loro marchio sia visibile ( pure per l AGENZIA delle ENTRATE )
Comment
-
-
-
BULEGA: “LA NUOVA MOTO? POTREMMO AVER PERSO QUALCOSA IN TRAZIONE, MA SEMBRA PIÙ STABILE ED AGGRESSIVA”
“L'ultima volta che ho guidato una moto l'anno scorso, ero su una MotoGP. Ero curioso di tornare in sella a una Superbike e vedere come mi sentivo. Alla fine, mi ci sono voluti 20 giri per ricordare come si guida.
La nuova moto? La differenza si nota subito. Il forcellone è più stabile, il che permette di accelerare in modo più aggressivo e la moto flette meno. Tuttavia, potremmo aver perso un po' di trazione. Dobbiamo considerare tutto questo e trovare un buon compromesso. La vecchia moto era difficile da gestire in uscita dalle curve lente da prima marcia perché era instabile. Spero che con la nuova la situazione migliori.
Ducati si sta impegnando molto per rendere questa nuova moto eccezionale. Ma è troppo presto per giungere a delle conclusioni. Avremo le risposte solo durante l'anno. Abbiamo molti dati dalla vecchia moto su piste come Phillip Island e Portimao, che possiamo poi confrontare con quella nuova. Al momento, è molto difficile dire se la moto sia già migliore della precedente o meno. Le mie sensazioni sono ancora piuttosto buone, ma la moto è completamente diversa: dovrò cambiare alcune cose”.
Fonte: Speedweek
Comment
-
LECUONA: “CON DUCATI MIGLIOR SENSAZIONE PROVATA IN MOTO DOPO 5 ANNI”
“Le condizioni erano piuttosto difficili nel complesso. Per la squadra è una moto nuova, ma è una squadra nuova anche per me. Il problema è stato il vento: era così forte che è diventato un po' rischioso, quindi non abbiamo fatto molti giri. Anche con la pioggia mi sento a mio agio, mi piace la mia sensazione, quindi vediamo se avremo più possibilità di provare le cose.
Il feeling con la moto? Ho provato la moto a ottobre e mi trovo bene, ma sapevo di dover lavorare molto quest'inverno. Ho guidato molto con la moto di serie durante la pausa e sembra che abbia funzionato.
Spero che domani le condizioni della pista siano di asciutto, così potrò confermare questa sensazione. Oggi, anche solo con 12 giri, è stata la migliore sensazione che abbia mai avuto negli ultimi 5 anni, quindi sono davvero felice".
Comment
-
PETRUCCI: “LA BMW È UNA MOTO DAVVERO BUONA, MA SERVE GIRARE ANCHE SULL’ASCIUTTO”
"Non è stata la giornata migliore dal punto di vista meteo, ma è stato bello fare qualche giro sul bagnato con la nuova moto. È stato utile e devo dire che è una moto davvero buona.
Sul bagnato mi sono sentito subito molto bene, e il fatto di essere in testa alla classifica mi rende davvero felice. Purtroppo sono caduto, […] era il primo giro con un treno di gomme nuovo, c'era vento forte e molta acqua in pista, semplicemente le gomme non erano in temperatura.
Devo passare più tempo sulla moto, è sicuramente diversa da quella a cui sono abituato, ma mi piace. In questo campionato bisogna essere veloci, ma per essere i più veloci bisogna curare tutti i dettagli.
L'adattamento alla moto sta procedendo, ma abbiamo bisogno di più tempo sull'asciutto. Vedremo come sarà il meteo domani. Non so se la pista si asciugherà in un giorno, e non vogliamo sprecare una giornata su una pista non in condizioni perfette. Vedremo, ma per il momento dobbiamo solo guidare con la moto che abbiamo".
Comment
-
Ma il bibraccio non dovrebbe favorire la trazione?Originally posted by mito22 View PostBULEGA: “LA NUOVA MOTO? POTREMMO AVER PERSO QUALCOSA IN TRAZIONE, MA SEMBRA PIÙ STABILE ED AGGRESSIVA”
“L'ultima volta che ho guidato una moto l'anno scorso, ero su una MotoGP. Ero curioso di tornare in sella a una Superbike e vedere come mi sentivo. Alla fine, mi ci sono voluti 20 giri per ricordare come si guida.
La nuova moto? La differenza si nota subito. Il forcellone è più stabile, il che permette di accelerare in modo più aggressivo e la moto flette meno. Tuttavia, potremmo aver perso un po' di trazione. Dobbiamo considerare tutto questo e trovare un buon compromesso. La vecchia moto era difficile da gestire in uscita dalle curve lente da prima marcia perché era instabile. Spero che con la nuova la situazione migliori.
Ducati si sta impegnando molto per rendere questa nuova moto eccezionale. Ma è troppo presto per giungere a delle conclusioni. Avremo le risposte solo durante l'anno. Abbiamo molti dati dalla vecchia moto su piste come Phillip Island e Portimao, che possiamo poi confrontare con quella nuova. Al momento, è molto difficile dire se la moto sia già migliore della precedente o meno. Le mie sensazioni sono ancora piuttosto buone, ma la moto è completamente diversa: dovrò cambiare alcune cose”.
Fonte: Speedweek
Comment
-
-
X

Comment