Via sia da Ducati Aruba che Yamaha Pata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster Energy ABBANDONA la WSBK
Collapse
X
-
guardare dove che ancora nessuno si è preso i diritti tv?Originally posted by Fafnir View PostCredo che la visibilità crollerà a picco quest' anno, per questo gli sponsor scappano.
Non io che continuerò a guardare
alla dorna son cojoni...dovevano darla a poco assieme alla motogp...
chi vuoi che se l'accatta la sbk da un giorno all'altro?un minimo di organizzazione ci vuole
in verità ci sono vari motivi per aver eun mondiale interessante...
-Bulega che è "obbligato" a vincere
-Il nuovo compagno di bulega veniva definito da Mr.Molla come l'erede di stoner, quindi vediamo che fa con moto buona
-In bmw han preso uno che era (e dico era) forte in motogp e sono campioni dle mondo...+petrucci che fermo non è
-Bimota pare aver fatto passi avanti
-Yamaha pare aver lavortato discretamente e ha preso qualche buon pilota
-honda piloti nuovi
-Bautista su ducati privata...vecchio e zavorrato...vedremo che farà
Cioè tolto il fatto che ho paura di un monologo bulega...sarebbe stato credo molto avvincente
Comment
-
Già da qualche anno ormai..... non corre suzuki.... kawasaki corre con puccetti.... dorna da anni sta affossando la wsbk...Originally posted by Fafnir View PostCredo che la visibilità crollerà a picco quest' anno, per questo gli sponsor scappano.
Non io che continuerò a guardare
E circuiti sempre meno MONDIALI... cioè.. anno scorso han corso a CREMONA ragazzi vorrei ricordarvi.
- Likes 2
Comment
-
Ma come.. non hanno venduto i diritti a pacchetto????Originally posted by luciocabrio View Post
guardare dove che ancora nessuno si è preso i diritti tv?
alla dorna son cojoni...dovevano darla a poco assieme alla motogp...
chi vuoi che se l'accatta la sbk da un giorno all'altro?un minimo di organizzazione ci vuole
in verità ci sono vari motivi per aver eun mondiale interessante...
-Bulega che è "obbligato" a vincere
-Il nuovo compagno di bulega veniva definito da Mr.Molla come l'erede di stoner, quindi vediamo che fa con moto buona
-In bmw han preso uno che era (e dico era) forte in motogp e sono campioni dle mondo...+petrucci che fermo non è
-Bimota pare aver fatto passi avanti
-Yamaha pare aver lavortato discretamente e ha preso qualche buon pilota
-honda piloti nuovi
-Bautista su ducati privata...vecchio e zavorrato...vedremo che farà
Cioè tolto il fatto che ho paura di un monologo bulega...sarebbe stato credo molto avvincente
Bulega se non vince quest'anno.... non scherziamo nemmeno...
- Likes 1
Comment
X

Comment