Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bsb 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bsb 2026

Ciao a tutti, sono un grandissimo estimatore del campionato britannico e delle Road in generale... Ma la mia domanda è questa, nel bsb si corre con la ducati v4s o la v4r?....o entrambe visto il regolamento "stock"?
    Perché vedo che alcuni piloti (Storm Stacey per es) hanno palesemente la moto in configurazione "s" (si vede dalla struttura degli scarichi) mentre per esempio Leon Haslam o Scott redding, hanno la "r" e lo si vede chiaramente dalla configurazione della moto......
    Oppure semplicemente la configurazione degli scarichi della v4s può essere tranquillamente montata anche sulla v4r?

• Font Size
    bella domanda, seguo

Comment

• Font Size
      Quest'anno pare ci siano diverse ducati in teoria competitive

Comment

• Font Size
        Originally posted by teoteo View Post
        Ciao a tutti, sono un grandissimo estimatore del campionato britannico e delle Road in generale... Ma la mia domanda è questa, nel bsb si corre con la ducati v4s o la v4r?....o entrambe visto il regolamento "stock"?
        Perché vedo che alcuni piloti (Storm Stacey per es) hanno palesemente la moto in configurazione "s" (si vede dalla struttura degli scarichi) mentre per esempio Leon Haslam o Scott redding, hanno la "r" e lo si vede chiaramente dalla configurazione della moto......
        Oppure semplicemente la configurazione degli scarichi della v4s può essere tranquillamente montata anche sulla v4r?
        Nel BSB il regolamento non è stock, corrono con regolamento SBK ma con elettronica uguale per tutti e senza aiuti elettronici, da qualche anno c'è una sottocategoria dove possono correre con moto con elettronica di serie ma non possono fare modifiche al motore, negli anni passati ad esempio in questa sottocategoria c'era una Aprilia RSV4 che per via della cilindrata non può correre con regolamento SBK puro.
        Per quanto riguarda la tua domanda, fino all'anno scorso correvano solo con V4R non ho idea se quest'anno anno iscritto qualche V4S nella sottocategoria che dovevo prima

Comment

X
        Working...
        X