Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavilla O Hogdson

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    PREFERISCO Hodgson, mentre forse per Lanzi cambiare aria potrebbe essere una buona idea.
    Quest'anno nel team Ducati ufficiale non si ? molto ambientato, forse ritornare con Caracchi ma con una moto semi ufficiale potrebbe ridargli l'energia della stagione passata.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by monoblocco
      PREFERISCO Hodgson, mentre forse per Lanzi cambiare aria potrebbe essere una buona idea.
      Quest'anno nel team Ducati ufficiale non si ? molto ambientato, forse ritornare con Caracchi ma con una moto semi ufficiale potrebbe ridargli l'energia della stagione passata.
      forse che si forse che no, rimane un annata assai deludente!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        nessuno dei tre!!

        io farei ritornare haga in ducati con bailyss,edwards in yamaha team italia (sperando aiuti dal giappone),hogson e lavilla con ten kate.lanzi con fabrizio sperando aiuti da honda.

        ricordiamoci che suzuki ha 3 e forse 4 moto ufficili la prossima stagione,partono gia favoriti per il mondiale costruttori.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          se le voci che girano in uk sono un minimo vere, l'anno prossimo ci sar? davvero da divertisti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Don_Ch
            se le voci che girano in uk sono un minimo vere, l'anno prossimo ci sar? davvero da divertisti
            mandano Haslam????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kaciaro
              mandano Haslam????
              non tanto per lui ma per i giri di nomi e team che ne sono venuti fuiri in una chiaccherata al pub tra gente abbastanza importante

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Don_Ch
                non tanto per lui ma per i giri di nomi e team che ne sono venuti fuiri in una chiaccherata al pub tra gente abbastanza importante
                GUINESS DOPPIO MALTO???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kaciaro
                  GUINESS DOPPIO MALTO???
                  esatto, quegli ometti parlano d'affari solo davanti a quella birra

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    don ch tu che sai meglio di chiunque altro potresti regalarci qualche news

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by BARONCIO
                      Si ? proposto gratis Barros (leggete motosprint di oggi),e non sarebbe male come compagno di Bayliss,anche perch? l'ormai certo Biaggi con la nuova Suzuki a mio avviso sar? un brutto cliente...
                      Sembra che Lanzi venga dirottato in un team satellite con le Ducati,visti i pessimi risultati di quest'anno...
                      Rolfo invece si ? proposto al team Roberts per guidare una eventuale seconda moto,ma sta vagliando anche l'opportunit? del nuovo team Fogarty che pare voglia avere in gestione due Ducati 999,budget permettendo...
                      quoto..pure io dico Barros..va ke il brasiliano con una moto seria pu? puntare molto in alto,forse pure alla vetta!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by calm-power
                        Hogson non ti ha convinto?

                        stiamo parlando di quello che correva con uma moto arancione e blu col numero 100 e ha rotto i maroni come pochi nell'anno d'oro (2002) della sfida epica tra Bayliss e Edwards?
                        quelloche poi ? diventato ufficiale Ducati e ha vinto il campionato del mondo in scioltezza? (ammetto che era un campionato di spessore ridotto rispetto all'anno prima...)

                        solo per curiosit?, cosa non ti ha convinto di lui?

                        Lo s? benissimo chi ? hodgson, un ottimo pilota per? il mondiale l'ha vinto contro nessuno, invece lavilla con una suzuki non all'altezza ha fatto grandi cose, poi sono gusti ho detto la mia, sarei felice se l'inglese il prossimo anno mi smentisse vincendo il mondiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pippozxr400
                          don ch tu che sai meglio di chiunque altro potresti regalarci qualche news
                          sono tutte voci che circolano su in uk e al momento, per come la penso io, valgono come i rolex del marocco

                          c? un giro di nomi che a stargli dietro mi ? venuto il mal di testa quella sera

                          dico solo 3 cose...

                          lanzi ha un "santo" nel paradiso di borgo panigale e questo gioca a suo favore
                          bayliss odia hodgson
                          attualmente in uk, kiyonari ? molto pi? forte mentalmente di haslam e lavilla perch? ha gia il posto assicurato con honda nel 2007 (bsb,wsb o motogp che sia) ed ha delle michelin STELLARI, di conseguenza se uno dei 2 "ducati" no dovesse vincere il campionato il posto in xerox si allontanerebbe...


                          io spero che a bologna diano la notizia prima di venerdi prossimo e non aspettino la fine del wsb...
                          Last edited by Don_Ch; 23-09-06, 19:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Don_Ch
                            sono tutte voci che circolano su in uk e al momento, per come la penso io, valgono come i rolex del marocco

                            c? un giro di nomi che a stargli dietro mi ? venuto il mal di testa quella sera


                            io spero che si sbrighino a dare qualche notizia prima di venerdi prossimo...
                            dici che aspettano il super exploit di Lanzi a Imola???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kaciaro
                              dici che aspettano il super exploit di Lanzi a Imola???
                              io spero di no, dal mio punto di vista sarebbe deleterio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X