Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland rimane in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JimMorrison1986
    Tu 6 uno che considera la MotoGP la serie A...e la SBK...la serie B vero?
    assolutamente sbagliato ... forse, anzi sicuramente, non mi conosci per niente

    se leggi bene il post iniziale vedrai che ? Toseland che vuole andare in motogp quindi, restando in sbk nonostante le offerte, dimostra di voler la "pappa pronta" come dicevo: fa passare il primo anno con l'800 e aspetta di vedere chi la honda mander? via l'anno prox per far posto a lui

    io preferisco i piloti che, sicuri delle proprie possibilit?, accettano anche sfide difficili: Toseland, oltre che un mediocre e incostante, non ? uno di questi ... tutto qua

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jacknipper
      assolutamente sbagliato ... forse, anzi sicuramente, non mi conosci per niente

      se leggi bene il post iniziale vedrai che ? Toseland che vuole andare in motogp quindi, restando in sbk nonostante le offerte, dimostra di voler la "pappa pronta" come dicevo: fa passare il primo anno con l'800 e aspetta di vedere chi la honda mander? via l'anno prox per far posto a lui

      io preferisco i piloti che, sicuri delle proprie possibilit?, accettano anche sfide difficili: Toseland, oltre che un mediocre e incostante, non ? uno di questi ... tutto qua
      Sicuramente meglio fare la fine di Rolfo... o Michel Fabrizio...guidando delle moto del cavolo...per poi scappare in SBK... secondo te ? meglio avere una moto competitiva in SBK...oppure un cesso con 2 ruote in SBK?

      Comment


      • Font Size
        #18


        Sono contento che rimane in SBK!
        Last edited by Dr_Xabaras; 14-09-06, 14:30.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JimMorrison1986
          Sicuramente meglio fare la fine di Rolfo... o Michel Fabrizio...guidando delle moto del cavolo...per poi scappare in SBK... secondo te ? meglio avere una moto competitiva in SBK...oppure un cesso con 2 ruote in SBK?
          il problema non ? quello che penso io ma Toseland: vuole andare in motogp e la proposta l'ha avuta; se hai talento si vede con qualsiasi moto e la ducati non ? proprio un cesso (imho)
          evidentemente vuole andare sul sicuro perch? sa di non poter fare la differenza

          Comment


          • Font Size
            #20
            parliamo di una ducati clienti che in molti casi ha avuto problemi di budget e non della Ducati ufficiale e neanche della suzuki ufficiale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TWO*stroka!
              mah...per me ha fatto bene....anche perche' mi sa che in motogp non vinceva nulla...e forse l'ha capito...
              quoto... magari piu avanti..con esperiena e una honda.. credo piu facile da guidare quindi con piu possibilita di ambire al titolo...la ducati dev essere un po problematica da mettere da posto..meglio aspettare...tanto giovane..
              Last edited by alex45; 26-09-06, 23:46.

              Comment

              X
              Working...
              X