Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi in Superbike, ora ? ufficiale!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    dr. xabaras... guarda che fare il collaudatore non vuole dire disegnare una moto nuova.... ma mettere a punto al meglio quella che si ha per spremerne fuori il massimo... saper comunicare le proprie sensazioni ai meccanici in modo efficace..ecc. ecc.
    questo max ? anni che non lo dimostra..... i suoi meccanici hanno pi? volte dichiarato che non capivano che caspita di problemi volesse mettere a posto.. e che a volte la telemetria diceva esattamente l'opoosto di quello che diceva lui...

    e poi, come dicevo,... a me poco mi frega se ? capace o no di collaudare, se la moto la mette a posto kagayama per me ? uguale.... quello che mi interessa ? che vederlo la avanti a fare il cinema in pista ...



    e NON VEDERLO a fare il cinema fuori pista.....



    poi se volete continuare a sostenere che "l'omo per esse omo ha da esse grezzo e ha da puzz?"... contenti voi....
    per quanto mi riguarda a livello umano valuto molto di pi? un pilota mediocre ma coerente e corretto nelle sue affermazioni di un pilotone ma con gravi problemi di egocentrismo e di relazione verso il prossimo.... ma credo che questo si fosse gi? capito....
    vorra dire che se ricomincer? ad esternare come in passato..... sar? come se facessero l'anteprima di zelig ogni domenica pomeriggio !!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ciao Ace.....ti vorrei ricordare per? che per valutare come uomo/donna ecc. qualcuno bisogna conoscerlo veramente e in modo profondo.....pensa a quante coppie si divorziano in questi ultimi periodi ci? significa che a volte neppure chi ti porti all'altare conosci cos? a fondo come credi......quindi ogni valutazione umana senza la dovuta conoscenza si rivela solo presupponenza.....

      CIAO

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Dr_Xabaras
        Ciao Ace.....ti vorrei ricordare per? che per valutare come uomo/donna ecc. qualcuno bisogna conoscerlo veramente e in modo profondo.....pensa a quante coppie si divorziano in questi ultimi periodi ci? significa che a volte neppure chi ti porti all'altare conosci cos? a fondo come credi......quindi ogni valutazione umana senza la dovuta conoscenza si rivela solo presupponenza.....

        CIAO

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Dr_Xabaras
          Ciao Ace.....ti vorrei ricordare per? che per valutare come uomo/donna ecc. qualcuno bisogna conoscerlo veramente e in modo profondo.....pensa a quante coppie si divorziano in questi ultimi periodi ci? significa che a volte neppure chi ti porti all'altare conosci cos? a fondo come credi......quindi ogni valutazione umana senza la dovuta conoscenza si rivela solo presupponenza.....

          CIAO

          ma e ti sposi con qualcuna quantomeno all'inizio qualche cosa che ti ha attratto ce l'aveva....

          biaggi ( almeno per quanto mi riguarda..) a livello di feeling "a pelle".... mi da proprio fastidio.... niente da dire come pilota... in passato l'ho anche apprezzato a livello globale.... ma dai tempi della yamaha 500 pian piano... con il sommarsi delle sue esternazioni e dei suoi atteggiamenti ha cominciato a indispormi sempre di pi? a livello umano.... e, dal momento che io per principio mi metto sempre in discussione e parto dal presupposto che potrei non aver capito nulla, la cosa che mi da pi? fastidio ? che quando per caso cominciavo a ricredermi perch? lui per caso aveva detto qualche cosa di sensato.... o , ancora meglio, era stato zitto.... ho dovuto poi ritornare sulle mie posizioni precedenti....

          ? per questo che spero che questo anno sabbatico gli abbia portato consiglio....

          Last edited by ace; 26-09-06, 18:43.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Sul fatto che Max non sia dei pi? diplomatici e sul fatto,come da egli stesso dichiarato recentemente,che di errori ne ha fatti in carriera su questo non ci sono dubbi......

            Sulle sensazioni a pelle sono molto scettico e nel mio caso specifico vedo che tutti i giorni devo ricredermi continuamente ogni qualvolta mi capita di fare delle considerazioni dettate dall'istinto......

            Rispetto cmq la tua opinione e mi auguo che Max possa farti ricredere vincendo in pista come ai "vecchi" tempi......

            Questo ? poi quello che mi preme di pi?......Max campione in pista!

            Comment

            X
            Working...
            X