Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Pilota Vi E' Rimasto Piu' Nel Cuore Della Storia Della Sbk???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi se legge Falappa che figura ci facciamo dai??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho votato per Slight, non ? uno che ha fatto la storia come Fogarty ma................non so perch? l'ho sempre adorato.

      Ricordo la prima volta che andai a vedere una gara in moto ero a monza e pioveva, l'anno non lo ricordo, correva comunque con rc45. arrivai di corsa sulla tribuna centrale davanti ai box e il primo che pass? (era durante il wormap-come razz si scrive) fu proprio LUI, rimasi pietrificato, mi vengono ancora i brividi ricordando il sound sublime dell'hondona 750.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dy27
        Io ho votato per Slight, non ? uno che ha fatto la storia come Fogarty ma................non so perch? l'ho sempre adorato.

        Ricordo la prima volta che andai a vedere una gara in moto ero a monza e pioveva, l'anno non lo ricordo, correva comunque con rc45. arrivai di corsa sulla tribuna centrale davanti ai box e il primo che pass? (era durante il wormap-come razz si scrive) fu proprio LUI, rimasi pietrificato, mi vengono ancora i brividi ricordando il sound sublime dell'hondona 750.......
        COL KAWASAKI TE LO RICORDI???

        BEKKA QUESTA

        http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/R..._1280x1024.htm

        Comment


        • Font Size
          #19
          no sinceramente col Kawa non me lo ricordo proprio................mi sa che mi sono appassionato si Sbk un po tardino........eheh

          bella la foto, tra un po la uso come con screenserver, appena tolgo quella di sanchini che hai messo ieri
          Last edited by Dy27; 16-09-06, 17:48.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sono tanti...Monti,Merkel,Pirovano,Slight ecc. ma uno in particolare mi entusiasmava.....il sig."cannabis" Anthony Gobert il PRIMO vero professionista in fatto di "traversi" e con quel panfilo di verdona e con le gomme di allora!!!!Poi parlando sempre di SBK amarcord voglio rivolgere un saluto affettuoso al mio amico Mauro Moroni (Kawasaki Bertocchi) che lassu' in cielo spero che stia facendo delle splendide gare!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by THE CARCASS
              Sono tanti...Monti,Merkel,Pirovano,Slight ecc. ma uno in particolare mi entusiasmava.....il sig."cannabis" Anthony Gobert il PRIMO vero professionista in fatto di "traversi" e con quel panfilo di verdona e con le gomme di allora!!!!Poi parlando sempre di SBK amarcord voglio rivolgere un saluto affettuoso al mio amico Mauro Moroni (Kawasaki Bertocchi) che lassu' in cielo spero che stia facendo delle splendide gare!
              ciao Mauro!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Falappa tutta la vita!
                La gara che vinse con il semimanubrio rotto.....MITTTTICOOOOOO!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fax_75
                  Falappa tutta la vita!
                  La gara che vinse con il semimanubrio rotto.....MITTTTICOOOOOO!!!!!
                  BIMOTA 1989 !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cazz ? difficile...purtroppo non ho mai potuto vedere Falappa perch? ero troppo giovane...di conseguenza il pilota che mi ? rimasto pi? nel cuore ? King Fogarty...voto lui...anche se ricordo con simpatia Slight...lo ho sempre ammirato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il mio idolo attuale in sbk ? bayliss, ma ho votato lo zio frank

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ho aperto il post sperando che nella lista ci fosse scott russel, grande scott , io ho votato x lui!! al 2? posto cannabis gobert che personaggio!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Giancarlo Falappa.... non avesse avuto quell'incidente Fogarty lo vedeva con il binocolo il Mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            giancarlo !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Fogarty assolutamente il migliore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                devo dirlo?beh ? ovvio......IL RE.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X