Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Biaggi quanto danno per la SBK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Biaggi quanto danno per la SBK?

    Prende come o meno gli altri o che?

  • Font Size
    #2
    Oggi in tele dicevano 2,2 milioni di euro a stagione per due stagioni!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho letto da qualche parte la cifra, ma non ricordo, mi pare o 1.8 o 2.2 milioni, una roba del genere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque sia li merita tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando avr? fatto dei risultati potremo dire se se li merita o meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            prima i risultati poi vediamo se li vale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per lui i risultati non contano...sai quanto interesse porter?...e quanta pubblicit?? quest'anno Monza VS Mugello 100mila a 150mila...con Biaggi 2? me la SBK batter? la GP e finalmente verremo considerati SERIE A!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JimMorrison1986
                Per lui i risultati non contano...sai quanto interesse porter?..

                giustissimissimo.... in termini di immagine (pagine sulla gazzetta bla bla bla) non c ? storia... richiamer? in piena...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JimMorrison1986
                  Per lui i risultati non contano...sai quanto interesse porter?...e quanta pubblicit?? quest'anno Monza VS Mugello 100mila a 150mila...con Biaggi 2? me la SBK batter? la GP e finalmente verremo considerati SERIE A!!!

                  Se non erro Imola 2001 era da paura con cifre SBK MOOOOLTO maggiori rispetto al Motomondiale (se erro con l'anno non ricordo )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gipeto
                    quando avr? fatto dei risultati potremo dire se se li merita o meno...
                    Li merita con risultati o non......Non penso che tu possa stabilire quando li merita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ShoR
                      Se non erro Imola 2001 era da paura con cifre SBK MOOOOLTO maggiori rispetto al Motomondiale (se erro con l'anno non ricordo )
                      dovrebbe essere imola 2001 per il wsb ed imola 99 per le 500

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        topic assai banalotto ragazzi eh????dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JimMorrison1986
                          Per lui i risultati non contano...sai quanto interesse porter?...e quanta pubblicit?? quest'anno Monza VS Mugello 100mila a 150mila...con Biaggi 2? me la SBK batter? la GP e finalmente verremo considerati SERIE A!!!
                          .......nel senso che i risultati non comportano premi in denaro su questo non saprei dirti ancora non mi ? arrivato per fax il contratto di Max ..... per quello che riguarda i risultati in pista penso che per Max i risultati contano eccome......deve e ribadisco DEVE vincere il titolo o almeno battagliare fino alla fine.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .....sticazzi....!! cmq a me max piace da quando correva con la chesterfield...lo reputo un gran pilota..come ha detto batta su sky , uno dei 5 migliori piloti al mondo...e concordo...poi pensando alle cifre ASSURDE che danno ai calciatori per correre dietro a un pallone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qualunque cifra sia sono comunque troppi.
                              Il discorso non riguarda solo Biaggi ma bensi tutti gli sportivi proffessionisti di qualsiasi sport.
                              Lo so che il periodo proffessionistico dura poco ed ? giusto remunerarlo ma perch? bisogna strapagare?????
                              Per me, anche se sono un grand amatore di questo sport, spesso mi sento preso in giro sentendo certi salari, dovrebbero andare a lavorare come facciamo tutti noi poi la cosa si ridimensionerebbe un po'.
                              Con i soldi che prendono potrebbero mantenere 4 o 5 generazioni, poi ? chiaro che se si vuole si possono anche spendere in poco tempo.
                              Scusate lo sfogo ma quando mi capita di dover fare spesso gli straordinari per permattermi certi sfizzi, lo faccio con piacere, pero mi scazza sapere che il tipo x o y prende svariati milioni e magari si lamenta perch? non sono abbastanza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X